AVVISO DI SENSIBILITÀ: MENZIONI DI MORTE
-
Draco Malfoy
Inciampai nella mia camera da letto, sbattendo la porta dietro di me mentre mi asciugavo vigorosamente le lacrime che mi macchiavano le guance. Afferrai il bicchiere vuoto sul mio comodino e lo lanciai contro il muro di fronte a me.
"Cazzo", ho detto, passandomi le mani tra i capelli prima di colpire il muro con un pugno arricciato. Ha lasciato un'ammaccatura nel muro e qualche graffio insanguinato sulle mie nocche.
Mi sono accasciato sul bordo del letto, appoggiando i gomiti sulle ginocchia e mangiandomi le unghie per cercare di combattere il singhiozzo.
Una vasta gamma di emozioni mi invadeva: rabbia, frustrazione, senso di colpa, tristezza...
Era troppo per farcela da sola.
Mi alzai dal letto e mi precipitai alla mia scrivania, strappando un pezzo di pergamena e una penna d'oca. Le lacrime continuavano a scendermi sul viso, macchiando l'inchiostro mentre scarabocchiavo disordinatamente:
Ti prego, vieni da me. Ho bisogno di te.
- DMHo infilato in fretta la lettera nel piccolo scomparto attaccato alla zampa del mio gufo e ho aperto la finestra. L'aria fresca dell'inverno entrò mentre il mio gufo se ne andava.
Chiusi la finestra dietro di me, tornando verso il mio letto mentre il mio singhiozzo riecheggiava nella stanza spaziosa. Mi sentivo come se stessi soffocando. Sollevando il mento, mi allentai la cravatta e sbottonai i primi bottoni della camicia.
Un brutto singhiozzo mi sfuggì dalla bocca mentre crollavo sul pavimento accanto al letto.
Ho bisogno di lei.
Ho bisogno di lei qui così tanto perché non so come affrontare tutto questo da sola.
Ho abbracciato le mie ginocchia, guardando senza pensare al suolo mentre aspettavo che il torpore prendesse il sopravvento.
-
"Dov'è?"
"Qui dentro, signorina".
Continuai a fissare la finestra di fronte a me quando sentii la porta della mia camera da letto aprirsi. Seguirono dei passi morbidi prima che sentissi i suoi capelli sfiorarmi la spalla mentre prendeva posto sul pavimento accanto a me.
"Draco", la sua voce morbida tubò. Chiusi gli occhi, perdendomi nella sensazione della sua mano che mi massaggiava la schiena.
Mi girai lentamente a guardare Alora, notando che i suoi occhi marroni si intenerirono nel vedere quanto il mio viso fosse distrutto. Aprii la bocca per cercare di dire qualcosa, ma non riuscii a trovare le parole giuste. Il mio respiro era affannoso e il dolore nel mio petto era troppo forte.
"Cos'è successo?" sussurrò lei, avvicinandosi di più e avvolgendo più strettamente il suo braccio intorno alle mie ampie spalle.
"Lei... lei..."
Alora continuò a strofinarmi il pollice lungo la parte superiore del braccio, aiutandomi a fare respiri più profondi e a calmare il mio cuore palpitante.
"È morta", mi lasciai finalmente sfuggire.
Alora si bloccò. Ho notato lo sguardo allarmato sul suo volto con la coda dell'occhio. Ho sussultato, continuando a evitare il contatto visivo perché anch'io ero ancora sotto shock.
"Cosa? Chi è morto?" Lei tirò fuori la bacchetta con la mano libera, lanciando un incantesimo per guarire i tagli sulle mie nocche. Ha sollevato una delle mie mani, posando un bacio delicato sul dorso prima di appoggiare la sua mano sulla mia.
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...