Alora Lin
"No, Draco. Ti prego, non farmi andare. Non sono brava a socializzare".
"Tu vieni, Alora. Fine della discussione".
I miei piedi scivolavano contro il pavimento mentre Draco mi trascinava lungo il corridoio e verso la porta d'ingresso.
"Per favore" piagnucolai, imbronciando le labbra e agitando il braccio libero come un bambino.
"Sarà solo per qualche ora" ragionò lui, lasciando infine andare la mia mano. Draco si guardò allo specchio per arruffarsi i capelli con le dita. Si aggiustò gli anelli e sistemò i polsini delle maniche, sorridendo a se stesso nel frattempo.
Piegai le braccia sul petto. "Costringermi a passare un'intera notte con Theo e Anthony è davvero così divertente per te?"
"Sei così drammatica", ha sgranato gli occhi scherzando. "Ci sarà tutta la squadra dei Magpies. Non è che stiamo andando ad un doppio appuntamento con solo loro due".
Draco allungò la mano dietro di sé, facendomi segno di prenderla. Sbuffai, intrecciando le nostre dita mentre lui ci apriva la porta.
Una volta che stavamo scendendo i gradini fuori dal suo maniero, parlai: "Perché non puoi andare da solo? Non capisco perché hai bisogno di portarmi con te".
"Perché", sospirò lui. "Non sopporto la metà della squadra. Ho bisogno di stare con qualcuno la cui compagnia mi piaccia davvero".
"Aww", gli ho fatto le moine, sbattendo le ciglia.
"Zitta", disse lui ridendo, districando le nostre dita e piantando la sua mano sulla mia schiena. Mi tirò senza sforzo contro il suo petto con una mano e usò l'altra mano per abbracciare il lato del mio viso. Draco premette avidamente le sue labbra contro le mie, tenendomi vicino a sé mentre ci portava al pub.
-
"Malfoy!"
Un gruppo di uomini estremamente muscolosi e apparentemente intimidatori lo acclamò mentre entravamo nel bar.
Ho inarcato le spalle, sentendomi improvvisamente a disagio con gli occhi di tutti su di noi. Individuai Theo e Anthony seduti in fondo al bar. Theo mi fece un sorriso confortante, alzando il suo drink per dire "salute".
Ricambiai il sorriso e mi sentii ancora più sicura quando Draco strinse la sua presa sulla mia mano. Mi diede una gomitata sulla spalla, sorridendomi prima di posarmi un bacio sulla fronte. "Andiamo, amore", parlò a bassa voce in modo che solo io potessi sentire. "Andiamo a cercare un posto a sedere".
L'ho seguito mentre ci portava all'altra estremità del bancone del bar da Theo e Anthony.
"Tu sistemati", mi sussurrò all'orecchio mentre poggiava la sua mano sulla mia schiena. "Devo correre in bagno".
"Aspetta, Draco". Supplicai, non volendo essere lasciata sola con un gruppo di uomini corpulenti. Mi allungai per afferrargli il braccio, ma arrivai troppo tardi. Draco stava già camminando velocemente verso l'estremità opposta del bar.
Quel coglione. Perché non poteva fare la pipì prima che ce ne andassimo?
Mi sedetti su uno sgabello del bar, facendo rimbalzare il ginocchio e giocando con l'orlo inferiore della gonna mentre aspettavo il ritorno di Draco. Tenevo lo sguardo sul bancone, non volendo intraprendere una conversazione con nessuno degli uomini che sedevano al bar accanto a me.
"Ciao, sono Alasdair".
Alzai lo sguardo per incontrare un paio di occhi nocciola. I capelli castano scuro dell'uomo erano leggermente arruffati sulla fronte. Ho lanciato lo sguardo tra il suo sorriso contagioso e la mano che mi aveva offerto.
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...