AVVISO DI CONTENUTO MATURO
-
Alora Lin
"Sei sicuro che ti va bene rimanere a casa stasera?"
"Per me va bene se lo sei tu", sorrise, tirandomi al suo petto mentre baciava delicatamente il mio collo.
Mi sono morso il labbro, inclinando la testa di lato per dargli più accesso: "Certo, lo sono".
Theo canticchiò: "Bene... ora girati per me".
Ho girato intorno per affrontare il nostro letto. Il petto duro di Theo premeva contro la mia schiena mentre le sue mani si posavano sui miei fianchi. I suoi pollici scivolarono avanti e indietro lungo la mia pelle, e sentii le sue labbra morbide sfiorare la mia spalla nuda.
"Piegati", mi ha sussurrato all'orecchio.
Obbedii al suo comando, piegandomi in modo che il mio stomaco fosse premuto contro il materasso. Theo ed io stavamo già baciando da minuti, quindi io indossavo solo il reggiseno e le mutande, mentre lui aveva solo gli slip.
Sentii il suo rigonfiamento premere contro il mio culo mentre lui scuoteva i fianchi in avanti. Ho aspirato un respiro affannoso, sentendo tutto il mio corpo tremare nel sentire la sua erezione così vicina al mio ingresso.
Afferrando le lenzuola per avere un po' di sostegno, ho premuto il lato della mia faccia contro il letto e ho dato un'occhiata sopra la mia spalla per vedere Theo che si stava dando piacere scopando a secco il mio culo. Sono quasi venuta alla vista, guardando i suoi occhi rotolare verso la nuca mentre le sue mani guidavano i miei fianchi verso di lui. Ha sibilato mentre spingeva i fianchi in avanti, premendo il suo cazzo coperto di stoffa proprio contro il mio ingresso, che era praticamente esposto a questo punto a causa della copertura minima del mio perizoma di pizzo.
"Theo..." Ho sussultato. "Per favore."
Mi lanciò un sorriso malizioso mentre tirava la cintura dei suoi slip e li toglieva, permettendomi di vedere il suo grosso cazzo in tutta la sua gloria.
"Cazzo", ho gemuto, guardandolo sputare sulla sua mano e pompare la sua asta proprio sopra il mio culo. "Ho bisogno di te dentro di me".
"Una puttanella disperata, vero?" ridacchiò piano, facendo scorrere la sua punta su e giù per le mie pieghe bagnate. Mi sono morsa l'interno della guancia per sopprimere i miei gemiti, ma quando ha iniziato a strofinare la punta del suo cazzo contro il mio clitoride, ho perso ogni controllo.
"Oh, Theo", ho mugolato.
Sentii il suo respiro diventare più affannoso mentre schiaffeggiava il suo cazzo contro le mie chiappe. Una delle sue mani afferrò la mia vita, tirando il mio culo in alto in modo che potesse avere una chiara visione della mia figa pulsante.
"Fai la brava ragazza per me e implora... hai capito?" Theo espirò, la sua voce leggermente rauca.
"S-Sì", annuii, lasciando uscire un mugolio quando lo sentii inserire la sua punta prima di estrarla rapidamente.
"Ho bisogno di più", gemette.
"Per favore, Theo. Scopami con forza", ho supplicato.
"Di più", grugnì, facendo scivolare più del suo cazzo dentro prima di tirarlo fuori.
"Voglio sentire il tuo cazzo pulsare contro le mie pareti..." Continuai. "Voglio sentirti venire dentro di me".
"Merda", ha immerso il suo cazzo fino in fondo dentro di me, gettando la testa indietro e dandomi una buona vista della sua mascella affilata.
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...