Alora Lin
Mi sono svegliata la mattina di Natale, stendendo le mie braccia e facendo in modo che il mio corpo occupasse tutto il mio letto matrimoniale.
Senza Theo, il letto sembrava freddo e vuoto. Ma la solitudine che stavo provando si è dissipata rapidamente una volta che mi sono seduta e ho notato una pila di regali ai piedi del letto.
Anche se ero sola, sentivo ancora tutta la gioia delle vacanze che il Natale porta tipicamente.
Con un colpo di bacchetta, le tende delle finestre si aprirono magicamente, facendo entrare raggi di luce solare. La neve aveva iniziato ad accumularsi sul terreno fuori, rendendo la mia camera da letto ancora più luminosa.
Strisciai sul bordo del mio letto e raggiunsi il regalo più vicino. Era un pezzo di pergamena arrotolato e accuratamente legato con un nastro rosso.
Srotolai il foglio per leggere una lettera dei miei genitori, in cui si diceva che una volta tornati dai Caraibi, avrebbero trasferito 1.000 galeoni dalla loro cassaforte Gringotts nella mia.
Man mano che sono cresciuta, i miei genitori si sono lentamente resi conto che comprarmi giocattoli o caramelle non è più sufficiente. Hanno deciso che darmi dei soldi è il miglior regalo perché posso spenderli come voglio.
Sorrisi al generoso regalo, arrotolando la pergamena e mettendola da parte, mentre cercavo il prossimo regalo.
Ho aperto la scatola rettangolare relativamente sottile e ho spostato da parte la carta velina prima di rimetterla immediatamente al suo posto una volta capito cosa fosse.
Sbattei le palpebre alcune volte, cercando di convincermi che me lo ero semplicemente immaginato. Dopo aver spostato di nuovo la carta velina di lato, conclusi che non avevo sognato, dopo tutto.
Un set di lingerie bianca era ordinatamente disposto davanti a me. Il bralette e la biancheria intima erano entrambi fatti di pizzo e praticamente trasparenti.
Dopo aver preso la piccola nota infilata nella scatola, l'ho aperta per leggerla:
Per la tua notte di nozze con Theo xxx
Padma
I bordi delle mie labbra si sono arricciati in un sorriso.
Questa è stata una cosa da Padma.
Ma non posso lamentarmi visto che in realtà ho bisogno di un nuovo set di lingerie.
Passando al prossimo regalo, ho accuratamente tracciato le mie dita sulla scatola di velluto nero prima di aprirla.
Una splendida collana di diamanti era appoggiata nella scatola. Mi è quasi caduta la mascella mentre guardavo i diamanti riflettere la luce del sole che entrava dalle finestre. Dava alla collana un aspetto scintillante e quasi etereo.
Il biglietto allegato alla scatola era firmato con il nome di Theo, e su di esso ha scritto che ora avevo una collana da abbinare al mio anello di fidanzamento.
Le mie guance cominciavano a bruciare per quanto stavo sorridendo. Ho preso con impazienza la collana dalla scatola e l'ho messa al collo.
Non vedo l'ora che Theo torni a casa.
C'era un ultimo regalo ai piedi del mio letto. Ho preso la borsa della spesa e ho frugato con la mano all'interno. Le mie dita si imbatterono in qualcosa di setoso e morbido.
Le mie sopracciglia si aggrottarono mentre afferravo il tessuto e lo tiravo fuori dalla borsa. I miei occhi si allargarono quando riconobbi il vestito familiare.
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...