AVVISO DI CONTENUTO MATURO
-
Alora Lin
"Com'è stato il tuo Capodanno?" Chiese Padma, appoggiandosi al tavolo della cabina in cui eravamo seduti.
Io e Theo ci scambiammo un'occhiata prima di schiarirmi la gola: "Bene".
Gli occhi di Padma sfrecciarono tra me e Theo, cercando di leggere le nostre espressioni: "Va bene, sputa il rospo. Quante volte avete fatto sesso?".
Theo si strozzò con la sua burrobirra mentre io lanciavo a Padma uno sguardo di disapprovazione: "Cosa? Perché dici questo?"
Padma si schernì: "Io e Dylan ci abbiamo dato dentro per ore". Buttò il braccio intorno a Dylan e gli diede un bacio sulla guancia: "Non è vero, piccola?".
Dylan ridacchiò, strizzando sottilmente l'occhio alla sua fidanzata: "Un gentiluomo non bacia e racconta".
Theo ed io arricciammo il naso con disgusto quando i nostri due amici iniziarono a baciarsi. Erano seduti di fronte a noi, con le mani su tutto il corpo dell'altro.
Erano passati pochi giorni da Capodanno, e noi quattro abbiamo pensato che sarebbe stato bello ritrovarci ai tre manici di scopa. Il traffico di questo venerdì sera era piuttosto frenetico; i bicchieri venivano sbattuti sui tavoli e la gente cantava e gridava ubriaca a squarciagola.
"Pensi che finiranno presto?" Theo si appoggiò a me e sussurrò. Padma e Dylan stavano ancora pomiciando affamati. Direi che è dovuto all'alcol, ma li conosco abbastanza bene da sapere che lo farebbero volentieri da sobri.
Ho scosso la testa: "Dagli altri cinque minuti".
Theo rise, appoggiando una mano sulla mia coscia mentre beveva un altro sorso della sua burrobirra.
Il campanello sopra l'entrata del bar ha suonato mentre un altro cliente entrava. Ho dato una breve occhiata prima di fare una doppia ripresa quando mi sono resa conto che il cliente aveva i capelli bianchi e biondi.
"Cazzo", mormorai tra me e me, mandando giù un bicchierino di firewhisky mentre guardavo Draco e Astoria entrare nel bar.
"Cosa c'è che non va?" Chiese Theo, stringendo un po' di più la mia coscia.
"Niente", sospirai, maledicendomi mentalmente nel momento in cui Draco guardò nella mia direzione. Ci siamo guardati negli occhi per una frazione di secondo prima che io distogliessi rapidamente lo sguardo.
I miei occhi rimasero incollati al tavolo. Potevo vedere che cominciava a farsi strada. Chiudendo gli occhi, feci un respiro profondo.
Quando imparerà a lasciarmi in pace?
"Tesoro", ho sussurrato, toccando la spalla di Theo.
"Sì?"
Ho appoggiato la mia mano sulla sua guancia e l'ho tirato dentro per un bacio. Lui sorrise contro le mie labbra e stava per allontanarsi prima che io passassi le mani tra i suoi capelli e approfondissi il bacio. La sua presa sulla mia gamba si rafforzò mentre lavorava febbrilmente le sue labbra contro le mie.
La sua mano iniziò a scivolare sul mio interno coscia mentre ci baciavamo. Ho gemuto nella sua bocca dopo che la sua mano era scomparsa sotto il mio vestito. Il mio respiro si è fermato quando la punta delle sue dita ha raggiunto la mia biancheria intima. Ha sfiorato delicatamente le sue dita contro il mio clitoride, facendomi rabbrividire sotto il suo tocco.
Mi allontanai prima che la sua mano potesse arrivare più in alto. Appoggiando una mano sul suo petto, mi sono morso il labbro mentre pronunciavo: "Ti amo".
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...