ciao amori! Odio essere portatrice di cattive notizie, ma penso che siamo quasi alla fine di Built for Sin :( è stato piuttosto estenuante scrivere tre capitoli a settimana negli ultimi sette mesi e non ho idea di dove altro portare questa storia haha quindi penso che sia il momento di iniziare a concludere... ma non preoccupatevi! Alora e Draco avranno il loro lieto fine ❤️
AVVISO DI CONTENUTI MATURI (quello che state per leggere è al 100% consensuale!)
-
Alora Lin
Mi contorcevo tra le lenzuola, sentendo un'insolita quantità di pressione tra le mie gambe.
Il mio corpo si stava lentamente svegliando da un sonno tranquillo, quindi mi ci volle un po' di tempo per identificare il misterioso oggetto sciatto e bagnato che stava premendo contro il mio inguine.
Ho gemuto, strofinandomi gli occhi con il dorso della mano e lasciando uscire un gemito involontario quando ho sentito il mio clitoride essere strofinato.
Abbassai lo sguardo solo per vedere la sagoma della testa di qualcuno attraverso il piumone. Il suo viso era posizionato tra le mie cosce mentre la sua lingua scivolava lungo le mie pieghe.
"Buon giorno", una voce rauca parlò da sotto le coperte.
"Buongiorno," sorrisi tra me e me, appoggiando la mia mano sopra la loro testa e tracciando dei cerchi con il pollice. "Se solo questa fosse la mia sveglia ogni mattina".
Draco ridacchiò contro il mio clitoride prima di tuffarsi di nuovo dentro. Le sue dita sfregarono il mio clitoride ad un ritmo agonizzante e lento, causando un sussulto di tutti i muscoli del mio corpo. Inarcai la schiena e mi aggrappai di più alla sua testa quando iniziò a infilare la lingua dentro di me.
"Ugh", ho mugolato, eccitandomi così tanto solo guardando il modo in cui il profilo della sua testa si muoveva sotto le lenzuola.
Potevo sentirlo sorridere contro il mio clitoride, orgoglioso delle sue capacità di portarmi sull'orlo dell'euforia.
"Più veloce," chiesi, infastidita dal fatto che le sue dita non avessero accelerato i loro movimenti.
"Come desideri, tesoro", mormorò, strofinando improvvisamente il mio bocciolo abusato a una velocità vigorosa.
Ho infilato la mano sotto le lenzuola, aggrovigliando le dita nei suoi capelli e portandolo più vicino mentre alzavo i fianchi. Mi lasciai sfuggire un sussulto quando la sua lingua colpì il mio punto dolce.
"Vieni, amore," fece un cenno. "Voglio sentire quei bei gemiti".
Mi adeguai, mandando la testa indietro mentre gemevo il suo nome. Lasciai uscire un gemito dopo l'altro, chiudendo gli occhi per cercare di concentrarmi su quella sensazione di beatitudine.
Quando aprii gli occhi dopo qualche minuto, notai che c'era del movimento più in basso nel letto.
Vidi il profilo della mano libera di Draco che pompava il suo cazzo su e giù, e la vista di quello fu sufficiente a farmi venire.
"Cazzo, Draco," gemetti, stringendo la mia presa sui suoi capelli.
Le mie gambe cominciarono a tremare mentre raggiungevo l'apice del mio orgasmo. L'intera stanza riecheggiò con i suoni dei miei gemiti e di Draco che mi divorava. Lui continuò a sbattere la sua lingua febbrilmente contro il mio clitoride fino a quando le mie gambe non tremarono più e la mia mano si era rilassata nella presa sulla sua testa.
Draco sollevò le lenzuola, rivelando le sue guance rosee e la sua testa adorabilmente disordinata. Si sdraiò accanto a me, sospirando profondamente mentre tirava le lenzuola su di noi. Avvolse le sue braccia strettamente intorno al mio corpo, spingendomi a poggiare la testa sul suo petto nudo.
"Aspetta, e tu?" Ho chiesto, gesticolando verso il suo cazzo.
"Oh, sono già venuto", ha parlato con disinvoltura.
"Cosa? Quando?"
"Se te lo dicessi, mi prenderesti in giro per questo", disse con nonchalance, chiudendo gli occhi come se stesse tornando a dormire.
Ho sbuffato nella mia mano, facendogli colpire la mia nuca con la mano.
"Ahi", ho messo il broncio, fingendo di essere ferita mentre lo guardavo con occhi da cucciolo. Ho fatto del mio meglio per produrre delle lacrime e le ho lasciate accumulare sul bordo dei miei occhi.
All'inizio ha riso prima di notare lo sguardo sul mio viso. La sua espressione passò immediatamente da divertita ad allarmata. "Merda, mi dispiace tanto, piccola. Non volevo..."
Ho sbuffato, girandomi e sdraiandomi su un lato in modo che la mia schiena fosse rivolta verso di lui. Lui si è affrettato a spostarsi, avvolgendomi con le braccia da dietro e scavando il viso nell'incavo del mio collo.
"Ti fa ancora male?" mi parlò tranquillamente all'orecchio. "Non volevo farti male, amore. Stavo solo scherzando".
Ho sbuffato, asciugando le mie lacrime finte e facendo tutto ciò che era in mio potere per trattenere la risata che stava minacciando di uscire dalle mie labbra.
Dopo qualche altro secondo in cui Draco si scusò, spostai bruscamente le mie dita di nuovo verso i suoi fianchi e cominciai a solleticargli la vita. Mi girai, lasciando le lenzuola aggrovigliate mentre usavo entrambe le mani per fargli il solletico.
"Ti odio, cazzo", rise tra una risata e l'altra, cercando di allontanare le mie mani.
L'ho spinto sulla schiena, a cavalcioni su di lui mentre continuavo a muovere delicatamente le mie dita contro la sua vita. Mi morsi il labbro mentre osservavo il modo in cui i suoi occhi si stropicciavano e il suo naso si arricciava quando rideva.
Sfortunatamente, mi sono distratta troppo ammirando la sua bellezza, il che gli ha dato l'opportunità di capovolgerci e bloccarmi le mani sopra la testa.
Ho respirato pesantemente, guardando nei suoi occhi mentre i sorrisi scoppiavano sui nostri volti. Il suono dei nostri respiri pesanti mi riempì le orecchie prima che Draco rompesse il silenzio.
"Vieni a Parigi con me".
Lo guardai a bocca aperta, lottando per elaborare le sue parole: "C-cosa?
"Andiamo a Parigi", le sue labbra si arricciarono in un sorriso. "Passiamo l'estate che il nostro quinto anno sognava di avere".
Mi rallegrai, ricordando il giorno in cui Draco e io avevamo divagato per ore su cosa volevamo fare insieme durante l'estate.
"Allora? Che ne dici?" mi guardò con aspettativa con quei suoi brillanti occhi blu.
"Sì!" Sorrisi, liberando le dita dalle sue per tirarlo giù per un bacio.
Lui sorrise contro le mie labbra, baciandomi affamatamente.
È smielato da dire, ma in quel momento, sembrava che fossimo le uniche due persone al mondo.
STAI LEGGENDO
𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
FanfictionSEQUEL DI MUFFLIATO "Non sono riuscito a smettere di pensare a te.... Non credo di poter più trattenere questi sentimenti", ha continuato. Ho cercato di spazzare via la cosa con una risatina imbarazzante. "Sono sicura che i tuoi sentimenti sono torn...