34- ti amo!

2.5K 89 69
                                    

A/N: tutti i vostri commenti su quanto Muffliato e questa storia significano per voi mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi 🥺 Vi amo tutti più di quanto le parole possano spiegare. Mi rattrista che la storia d'amore di Alora e Draco stia per finire, ma spero davvero che questi ultimi capitoli che ho programmato vi lascino felici e, beh, soddisfatti 😏

AVVISO DI CONTENUTO MATURO STRONZIIIIII-

Draco Malfoy

La spinsi nella nostra stanza d'albergo, sbattendo e chiudendo la porta dietro di noi prima di spogliarmi della giacca dello smoking.

Lei camminò all'indietro, togliendosi delicatamente il diadema e il velo dalla testa.

Una fame animalesca si impadronì di me mentre allentavo la cravatta e slacciavo i primi bottoni della mia camicia bianca.

Si tolse i tacchi e mi fece un sorrisetto malizioso quando si accorse che stavo prendendo la bacchetta.

"Muffliato", mi morsi il labbro, guardandola su e giù prima di spingerla di nuovo sul letto matrimoniale.

È inciampata sullo strascico del suo vestito a metà caduta, con la risatina più adorabile che le è sfuggita dalle labbra.

Non potevo fermare il sorriso che minacciava di arricciare le mie labbra. Strisciai sul materasso, mettendomi a cavalcioni su di lei e mettendo le mie dita rivestite di anelli ai lati della sua testa.

Le sue labbra erano dischiuse mentre mi guardava a bocca aperta, aspettando che facessi la prima mossa.

Per quanto volessi stuzzicarla e farla implorare, non avevo più il dovere di trattenermi.

Tutto quello a cui potevo pensare durante il nostro ricevimento di nozze era di strapparle quel vestito da sposa e di scoparla così forte fino a che le impronte delle mie mani fossero segnate sul suo culo.

E non aiutava il fatto che Alora sapesse esattamente cosa stava facendo.

Durante la cena, ha appoggiato la sua mano sulla mia coscia sotto il tavolo, stringendola delicatamente e facendo scorrere le sue dita su e giù per il mio interno coscia di tanto in tanto.

E poi, quando arrivava il momento di lasciare i nostri tavoli per la pista da ballo, strusciava sottilmente il suo culo contro il mio bacino. Io indietreggiavo, timoroso di avere un'erezione di fronte a tutta la nostra famiglia e ai nostri amici, ma lei tornava pochi secondi dopo. Avvolgeva le sue braccia intorno al mio collo e premeva il suo petto contro il mio o afferrava le mie mani e mi spingeva ad abbracciarla da dietro.

Alla fine della serata, la tensione sessuale tra noi era così alta che potevo praticamente venire solo guardandola.

Respiri pesanti sfuggirono dalle mie labbra mentre mi chinavo e premevo le mie labbra contro le sue. Entrambi sapevamo di un misto di torta e alcol.

Ci siamo baciati affamati l'uno con l'altro. Ho sbattuto i miei fianchi contro il suo inguine, facendola gemere nella mia bocca e mandando indietro la testa.

Mi leccai le labbra, facendo scorrere baci sciatti e umidi lungo il suo collo. Ho succhiato e morso febbrilmente, determinato a marcare il mio territorio anche se sapevo che sarebbe rimasta bloccata con me per il resto della nostra vita.

I suoi morbidi gemiti nelle mie orecchie me lo fecero diventare ancora più duro. Il mio cazzo sporgeva vistosamente dal tessuto sottile dei miei pantaloni. Ho colto l'occasione per sollevare il suo abito da sposa e sfiorare il mio rigonfiamento contro le sue mutande di pizzo.

"Ugh, Draco," mormorò lei, roteando gli occhi all'indietro. Mi mancò il respiro, e praticamente rabbrividii alla vista.

Mia moglie è così fottutamente sexy.

𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora