20- magpies!

3.2K 114 99
                                    

LEGGERO AVVERTIMENTO DI CONTENUTO MATURO HEHE

-
Alora Lin

"Malfoy ha preso il Boccino! I Magpies hanno vinto, dichiarandosi campioni della Coppa della Lega Britannica e Irlandese di Quidditch!"

Il tifo scoppiò tra la folla, mentre tutti dalla nostra parte dello stadio iniziarono a cantare per i Magpies. I colori della squadra dei Magpies, bianco e nero, decoravano gli spalti, e i tifosi agitavano freneticamente le loro bandiere e gli striscioni Magpies da una parte all'altra.

Theo alzò un pugno in aria, unendosi alle acclamazioni prima di sorridermi e posare un bacio affettuoso sulla mia fronte. Ho applaudito insieme ai funzionari del Ministero nel palco dei ministri, guardando il Cercatore dei Magpies sfrecciare da un capo all'altro dello stadio con un sorriso ridicolmente bello stampato in faccia.

"Andiamo, amore", mi sussurrò Theo all'orecchio. "Il Ministro ha detto che possiamo fare un salto negli spogliatoi per incontrare tutta la squadra".

Il sorriso sul mio viso è caduto, "Aspetta cosa?"

"Andiamo!"

Theo intrecciò le nostre dita, seguendo alcuni dei suoi colleghi mentre scendevamo una scala privata che portava direttamente agli spogliatoi.

"Dobbiamo davvero incontrare i Magpies?" Ho ridacchiato. "Siamo andati a scuola con, tipo, la metà di loro".

"Tesoro", mi ha sorriso. "Lasciami fare il fangirl per un po', va bene?"

Ho riso nervosamente, seguendolo nello spogliatoio mentre aspettavamo che entrassero i Magpies.

È tutto a posto. Andrà tutto bene, mi dissi. Basta far finta di odiare a morte Draco e Theo non sospetterà nulla.

Gli applausi lontani aumentarono improvvisamente di volume quando la porta dello spogliatoio si aprì e i Montrose Magpies entrarono. Il Ministro della Magia si avvicinò alla squadra e la tempestò di strette di mano, abbracci e complimenti sinceri.

"Cos'è questo? La 33esima volta che i Magpies hanno vinto la Coppa di Lega? Assolutamente incredibile! Celebrazione al mio maniero. Tutti sono benvenuti!"

Theo e gli altri impiegati del Ministero applaudirono mentre i Magpies posavano la loro attrezzatura da Quidditch e cominciavano a fare il giro della stanza, ringraziando tutti per il loro sostegno.

"Vado a incontrare i Chasers", esclamò Theo. "Vuoi venire?"

Guardai nella direzione del suo dito puntato, scorgendo i tre Magpies Chasers in piedi in un angolo della stanza. Stavano chiacchierando allegramente tra di loro, dandosi pacche sulle spalle a vicenda per il loro lavoro ben fatto.

I miei occhi si concentrarono sull'inseguitore al centro, che sembrava stranamente familiare. L'avevo visto sul campo, ma non aveva mai volato abbastanza vicino da permettermi di osservare da vicino i suoi lineamenti.

Strizzai gli occhi, lasciando uscire un sussulto involontario quando finalmente mi venne in mente.

Anthony.

I suoi capelli erano acconciati in modo diverso, gli era cresciuta una barba trasandata ed era diventato così muscoloso da essere a malapena riconoscibile.

"Oh mio Dio", mi sono girata prima che potessi accidentalmente stabilire un contatto visivo con lui.

"Cosa?" Theo mi guardò innocentemente.

"Non è niente", ho balbettato, scervellandomi per trovare una bugia. "Credo che mi sia appena venuto il ciclo. Vai avanti tu".

"Va bene", disse lui ridendo, baciandomi sulla guancia prima di dirigersi verso i Chasers.

𝗕𝘂𝗶𝗹𝘁 𝗳𝗼𝗿 𝘀𝗶𝗻 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora