Mi dispiace se vi ho illuse e avete creduto in un capitolo nuovo, perché l'intento di questo 'aggiornamento' non è la fan fiction, ma Zayn.
Non so quanti di voi siamo fan dei one direction, ma so che in molti stanno soffrendo per la decisione di zayn, quindi da brava fan ho il dovere di tirarvi su il morale in qualche modo.
Tutti mi continuano a ripetere che non è morto, ne sono consapevole per fortuna, ma è comunque doloroso accettare determinate situazioni e andare avanti.
Ho pianto ieri e oggi, ho letto tweets, post e ho visto molte immagini e video, ma questo non mi ha aiutata affatto, quello che mi ha aiutata è stata la presenza di una persona molto importante che oggi è venuta sotto casa mia solo per ricordarmi che comunque vadano le cose lei non mi abbandonerà.
È questo che voglio farvi capire, per quanto possa fare male (e fidatevi, fa molto male), non sarete mai soli e anche se sentite di esserlo sappiate che non è così!
Lasciando da parte le mie teorie secondo la quale zayn tornerà tra un annetto, vi do la mia più completa presenza e vi sprono a parlarne con qualcuno per non tenervi tutto dentro.
Io sono qui! Quindi se vi sentite soli o incompresi scrivetemi in qualsiasi momento e troveremo il modo di superare anche questa in un modo o nell'altro.
Non voglio più sentir parlare di suicidi di massa o di gente che si taglia per zayn, NON ESISTE, dovete restare forti e tenervi stretta quella poca speranza che rimane!
In più ci tengo a ricordare che è vero, zayn se ne è andato, ma i one direction esistono ancora e come ci ha ricordato Liam nel suo ultimo tweetlonger è un momento difficile anche per loro, ma non per questo si buttano giù e rovinano tutto quello che hanno costruito negli ultimi anni!
Restate forti e vi assicuro che una soluzioni si trova sempre.
Io sono qui.
Claire.
STAI LEGGENDO
ripped jeans || ashton irwin♡
Fanfiction«Ashton era biondo, decisamente troppo biondo, soprattutto quando si trovava davanti al sole. Aveva gli occhi verdi, meno dei miei, ma sempre troppo verdi. Vestiva di nero, ma non quel nero che ti spaventa, quel nero che ti rapisce. Aveva le fossett...