nono capitolo

4.3K 247 15
                                    


‘quindi mi vuoi dire che questa mela pesa meno delle altre?’ Zayn prese in mano la mela di Madison.
‘Ma si, sentila, è leggera.’ Madi mi passò la mela sconvolta.
‘Probabilmente ci sarà un bruco che la mangia dentro’ Disse Harry divertito.
Lanciai la mela schifata.
Le ore di pranzo le passavamo tutti al tavolo insieme a mangiare e cazzeggiare.
Ovviamente avevamo il tavolo migliore della sala e nessuno aveva mai provato ad usarlo.
‘Cassie’ Niall allontanò il piatto schifato dal fatto del verme probabilmente ‘ho letto che ieri hai assistito tuo fratello alle prove.’
Gli altri mi guardarono sconvolti ed Harry si sistemò i ricci divertito.
‘Diciamo che sono stata costretta.’ Sbuffai
‘Immaginavo’ Niall rise.
‘Aspetta, tuo fratello ti costringe a fare le cose adesso?’ Zayn parlò
‘Beh, diciamo che se non lo avessi fatto avrei avuto problemi a venire alla festa di Louis, quindi..’ non feci in tempo a finire.
‘Parli del diavolo..’ disse Madison guardando davanti a sé.
‘cioè, tuo fratello ha fatto il testa di cazzo? È per questo che non sei stata con noi ieri?’ Zayn sbatté un pugno sul tavolo.
‘Non importa’ dissi
‘Guardate chi c’è.’ Louis si alzò in piedi andò incontro a Luke.
‘Louis, lascia stare, davvero’ mi alzai in piedi seguita da tutti.
‘che succede?’ disse Calum dietro di Luke.
‘e questo chi è?’ disse Zayn spingendo via Michael e gli altri.
Sudai freddo improvvisamente. Ashton aveva una mela in mano e stava attraversando la sala con il gruppo di mio fratello.
‘io?’ disse Ashton preso alla sprovvista
‘si, tu.’ Zayn lo guardò divertito.
‘sono Ashton.’ Disse lui guardandosi intorno confuso ‘voi chi siete?’
Gli altri scoppiarono a ridere ed ebbi un flash di quello che sarebbe successo da lì a poco.
‘Sei del gruppo di questi sfigati?’ continuò Zayn avvicinandosi
Mary cominciò a ridere e Madison mi guardò schifata.
‘Questa si deve accollare anche a noi oltre che a Liam.’ Incrociò le braccia.
Non prestai molta attenzione alle parole, mi feci largo tra la folla e mi avvicinai a Zayn.
‘Ascoltami, forse ancora non ti hanno spiegato come vanno le cose qui.’ Zayn rise di gola, poi si girò facendo avvicinare Louis ed Harry.
Ebbi un brivido, non volevo che qualcuno facesse del male ad Ashton.
Il biondino si guardò intorno confuso e mi vide.
Lo guardai nel panico.
Harry si avvicinò al vassoio di Michael e lo tirò addosso ad Ashton.
La mensa scoppiò a ridere.
Zayn prese la mela e la lanciò a terra, poi prese Ashton e lo buttò sul tavolo davanti a noi.
‘Ma che cazzo fai?’ Ashton urlò
‘Usali questi muscoletti, tesoro’ Niall si avvicinò prendendolo in giro.
‘Lou, a te l’onore.’ Zayn lo fece avvicinare e Louis tirò un pugno sullo zigomo del biondo.
‘No, ragazzi, per favore’ Luke lanciò il vassoio e si avvicinò cercando di allontanare Louis.
‘Cazzo, fermatevi’ Urlò Michael.
Calum prese Ashton per un braccio e cercò di trascinarlo via, ma Zayn lo spinse via e prese il biondino ancora una volta in pieno, poi due, poi tre.
Tutti intorno a noi urlavano, ma io ero ghiacciata, non riuscivo a proferire parola, avevo solo una mano davanti alla bocca.
Ashton si alzò in piedi e andò contro Zayn cercando di difendersi.
‘Guarda quanto è divertente, cerca ancora di difendersi.’ Madison mi urlò in faccia e Ashton mi guardò confuso.
‘Perché fate così?’ Calum cercò di divincolarsi dalla presa di Niall.
‘Forse non hai capito chi comanda in questa scuola.’ Zayn lo buttò a terra e cominciò a prenderlo a calci.
‘Può bastare.’ Disse Harry allontanando gli altri.
‘Lo spettacolo è finito’ Urlò Liam ancora divertito dalla situazione.
‘Siete stati fortunati, nessuno ha menato a voi oggi.’ Disse Niall in faccia a mio fratello.
Ashton rimase a terra ancora dolorante e mi guardò in cerca di aiuto.
Non potevo farlo, non dovevo.
Rimasi immobile a fissarlo e non riuscii a muovere un muscolo.
Mio fratello mi si avvicinò e mi guardò sconvolto
‘Cassie, sei una merda, cazzo.’ Urlò andando a tirare su il biondo con gli altri.
Ashton si alzò con l’aiuto degli altri e sotto gli occhi di tutti.
‘Che fai? Non ti siedi?’ urlò Zayn dal tavolo.
il biondo cominciò a zoppicare aiutato di Calum e Luke e mi passò davanti.
Non disse nulla, mi guardò in silenzio per pochi secondi forse aspettandosi qualcosa.
Negai con la testa quando ritrovai il controllo del mio corpo. Ma che diavolo mi stava succedendo?
Gli altri lo portarono fuori e io tornai a sedere al tavolo.
‘Perché ti ha guardato lo sfigato?’ Madison scoppiò a ridere.
Non dissi nulla.
‘Si sarà innamorato di te.’ Disse Zayn provocando una risata di massa.
Non riuscii a dire nulla per il resto dell’ora, rimasi immobile al mio posto pensando a ciò che era appena successo.
Ero abituata a tutto questo, anche se di solito non erano così cruenti.
Non avevano mai ridotto mio fratello come Ashton pochi minuti prima, ma anche se lo avessero fatto probabilmente avrebbero avuto un po’ di ritegno nei confronti della sorella, visto che non sarebbe stato un bello spettacolo vederlo morire davanti a me.
La campanella della fine del pranzo suonò.
Mi alzai in piedi senza buttare nulla come al solito, questa volta non ne avrei avuto la forza comunque.
‘hey, tesoro, dove vai?’ Louis mi corse dietro quando fui la prima ad alzarmi dal tavolo e a correre via.
Mi bloccai a guardarlo, avrei preferito vedere un’altra faccia davanti a me ora.
‘Allora è confermato vero? Ci pensi tu a quella roba per domani sera.’
Annuii scappando ancora una volta da Louis e dal mio gruppo.



Angolo di Claire

Bene, sono diventata così masochista e cruenta che amo questi capitoli in cui la gente viene uccisa e pestata senza alcun ritegno.

AMO il capitolo, lo AMO perché la reazione di Cassie è meravigliosa e anche se può sembrare una stronza in realtà è adorabile e va amata, quindi la AMO. 

Anyway vorrei ringraziarvi per i commenti e tutto, senza di voi non troverei la voglia di continuare a scrivere e quindi AMO anche voi.
La scena iniziale del prossimo capitolo vi ucciderà, quindi preparatevi, perché sarà traumatico.
Nel futuro vedremo bruised!ashton e MUOIO.
Devo smetterla di morire per le cose che scrivo da sola, perché è alquanto imbarazzante (e siamo tutti d’accordo).
Un saluto alle nuove lettrici e vorrei spronare le lettrici che non commentano a farlo, perché è davvero bello trovarsi una pioggia di commenti sotto alla propria fan fiction, soprattutto se è uno dei capitoli che preferisci.
So che il capitolo non è molto lungo, mi scuso, ma vi assicuro che con il tempo i capitoli si allungheranno.
Grazie per i complimenti, per le minacce di morte perché non aggiornavo e per Irene che legge solo perché la costringo (sei una vip adesso).
Vado a scrivere un altro capitolo e mi impegno per aggiornare il prima possibile.
Lasciatemi un parere su questo capitolo, giuro che non vi mangio la testa.
Adieu.

Claire♡

ripped jeans || ashton irwin♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora