Sassy and Classy🏳️🌈✨🙌🏼
ChemistryLover👨🏻🔬= Matsukawa Issei porta il tuo regale culo online e dammi i dettagli del tuo appuntamento!
HornedOwl🦉= Giusto! È tutto il pomeriggio che non ti fai sentire!
MemeLord😎= Non devo dirvi nienteOnigiriLover🍙= Da fonti attendibili posso dire che lui e Hanamaki sono stati insieme tutto il pomeriggio e poi il nostro cavaliere qui presente lo ha perfino accompagnato a casa (facendosi il doppio della strada)
MemeLord😎= Chi è la tua fonte? Vorrei farci due chiacchiere ☺️
SexiestOne💅🏼= Hai due opzioni tra cui scegliere: Atsumu o Suna. Anche se da ciò che ho visto stasera propenderei per Suna
ChemistryLover👨🏻🔬= Cosa è successo stasera?
OnigiriLover 🍙= Una riunione speciale a casa Miya
HornedOwl🦉= Perché?
GodOfBiceps💪🏻= Ne parliamo domani mattina, ora andate a dormire.
MemeLord😎= Iwa! L'uomo che volevo! Ti devo parlare!GodOfBiceps💪🏻 is offline
MemeLord😎= Stronzo. Semi?🥺
SexiestOne💅🏼= Chiama pure
MemeLord😎= @GodOfBiceps💪🏻 è così che ci si comporta!MemeLord😎 and SexiestOne💅🏼 are offline
ChemistryLover👨🏻🔬= Osamu, puoi spiegare a me e Bo' che cosa è successo oggi? Perché saremmo anche stanchi di essere tenuti all'oscuro
OnigiriLover🍙= Mi libero della piattola e vi chiamo🙄
HornedOwl🦉= Sarà meglio per te.Di tutto ciò che avrebbe voluto fare, una chiamata con Kuroo e Bokuto offesi non era qualcosa che a Osamu sarebbe andato di fare. Eppure eccolo lì a sentirli sproloquiare su quanto fosse ingiusto senza lasciarlo spiegare per almeno una buona mezz'ora quando alla fine irritato disse: «Volete sapere cosa è successo o no?! Perché se non mi lasciate parlare io vi attacco il telefono in faccia e potete continuare a sproloquiare fino a domani mattina.»
«Scusa-»
«Permaloso.»
«Parla pure.»
Queste furono le risposte di Bokuto e l'insulto di Kuroo, Osamu alzò gli occhi al cielo e raccontò agli altri due ciò che sapeva: parlò di Tendō (senza scendere troppo nei dettagli) e parlò di come quel pomeriggio Suna si fosse liberato di Atsumu dicendogli che Sakusa si trovava al centro commerciale con Iwaizumi e Semi e che ad accompagnare il gemello ci fu Oikawa, non parlò di come avesse passato il pomeriggio con Rintarō, ma invece disse di aver visto Matsukawa accompagnare Hanamaki a casa anche se avesse significato fare il doppio della strada per tornare alla sua di casa.Una volta finito di argomentare gli avvicendamenti della giornata, Osamu finse di dover attaccare e così fece rimandando a domani tutte le battutacce di Kuroo e le domande di Bokuto sul suo pomeriggio di studio con Suna.
~~~~
Quella sera Sakusa non si aspettava che il cugino sarebbe rimasto a dormire a casa sua, quindi appena rientrato a casa si ritrovò spiazzato dalla presenza di Komori nel salotto insieme a suo padre.
«Kiyo! Finalmente sei rientrato,» lo salutò Motoya con un sorriso.
«Se non hai cenato ci sono gli avanzi in frigo. Io ora vado a dormire. Buonanotte,» disse invece il padre lasciando la stanza; Kiyoomi alzò gli occhi al cielo ed andò in cucina dove si mise a riscaldarsi gli avanzi per poter mangiare qualcosa, ovviamente Komori lo seguì.«Quindi... È andata bene?» chiese Motoya sedendosi su uno dei sgabelli davanti al bancone della cucina.
«Uno spettacolo,» rispose sarcasticamente Sakusa per poi sedersi accanto al cugino e cominciare a mangiare.
«Potresti anche articolare la tua risposta, sai?» disse Komori incrociando le braccia sopra al bancone ma venne ignorato da Kiyoomi che preferì continuare a mangiare mentre la sua mente rivangava all'incontro di quel pomeriggio con Atsumu.«Kiyo? Ti vedo sovrappensiero, è successo qualcosa?» chiese Motoya non riuscendo più a sopportare il mutismo ostinato del cugino.
«Mm?»
«È successo qualcosa di brutto? O strano?»
«A parte il fatto che mi sono immischiato in una riunione a casa Miya in cui stavano per venire organizzati molti crimini violenti, no. Niente di strano.»
«Aspetta, che?! Come ci sei finito a casa Miya?»
«Atsumu si è unito al pomeriggio di shopping di Semi.»
«Mm, ed è successo qualcosa? Ieri mi hai detto che Atsumu ti ha fatto molte domande personali.»
«Oggi non l'ha fatto. Però è stato carino... È rimasto fuori dai negozi con me... Anche Iwaizumi-san è stato carino... Mi ha preso la cioccolata calda...»
«Mm, quindi ti sei divertito oggi?»
«Sì.. anche se domani negherò di averlo ammesso.»
Komori scoppiò a ridere trascinando il cugino in una fragorosa risata.~~~~
D'altro canto, Suna e Kenma quella sera riposarono poco poiché i due stavano hackerando i profili dei bulli per aggiungere foto, video, post e storie in cui l'argomento omosessualità era trattato correttamente.
Postarono parecchie foto (montate) di due o più di loro che si scambiavano teneri baci con didascalie scritte con mielosa meticolosità, finito quest'arduo compito Rintarō e Kozume andarono nella cucina di quest'ultimo dove il moro si mise a preparare due tazze di thè al ginseng.
Una volta pronto il thè i due si sedettero sul divano dove sorseggiarono le loro bevande in silenzio; dopo un po' Kenma spezzò il silenzio e chiese: «Suna, posso farti una domanda?»
«Mm?»
«Perché non ti confessi ad Osamu? Sta diventando socialmente straziante guardarvi e sapere che ancora non uscite insieme.»
«Hai passato troppo tempo con Makki, Oikawa, Tendō e Atsumu. Te ne rendi conto da solo, vero?»
«Potrebbe anche essere, ma hai evitato la mia domanda.»
«Magari perché non voglio rispondere.»
«Mm.»Kozume non costrinse Rintarō a parlare, e di questo il moro gliene era grato, non era un argomento che avrebbe affrontato volentieri e stava ancora cercando di eludere i sentimenti che provava (e che crescevano nel suo petto) per Osamu non pensandoci ed evitando l'argomento il più possibile.
~~~~
Dopo aver staccato la chiamata con Bokuto e Kuroo, Osamu credeva di poter sgattaiolare in cucina senza farsi sentire e prendere qualcosa da sgranocchiare prima di andare a dormire: ovviamente il piano non riuscì poiché Atsumu lo aveva seguito e gli bloccava la porta così che non potesse uscire.
«Tu mi devi spiegare cosa hai fatto tutto il pomeriggio in casa con SunaRin e perché non gli hai ancora chiesto di uscire,» esclamò Atsumu incrociando le braccia al petto e guardando male il fratello che sospirando rispose: «Non mi rompere, Atsumu. Sai benissimo perché non gliel'ho chiesto. Ed oggi pomeriggio abbiamo studiato storia dato che domani abbiamo una verifica.»
«Avevate la casa interamente per voi e voi non avete fatto nemmeno un passo per avvicinarvi di più? Seri? Samu, non puoi portare avanti la stronzata che hai paura di rovinare le cose quando è fottutamente ovvio che SunaRin ricambi i tuoi sentimenti.»
«Se li ricambia, perché non ha mai detto niente?»
«Perché siete entrambi stupidi, ecco perché»
«Bene. Ora posso andare a dormire?»
Atsumu sbuffò e se ne andò irritato nella sua stanza mentre Osamu finì di sgranocchiare un paio di biscotti per poi dirigersi nella propria e prepararsi per andare a dormire.Note dell'autrice:
Et voilà 💁🏻♀️
Anche oggi sono puntale✌🏻
E vi beccate il capitolo di ciò che succede quella domenica sera.
I nomi nel gruppo non sono scelte personali, gli sono stati messi da Matsukawa, Kuroo e Semi. Credo che prima o poi lo spiegherò nei capitoli ma lo dico qui perché la mia editrice mi ha guardato e mi ha detto "Che nomi di merda". Ergo, lo dico, nella mia mente malata li hanno scelti Mattsun, Semi e Kuroo.
Atsumu avrà rinunciato davvero a parlare con Osamu? Osamu capirà che Suna lo ama? Suna la smetterà di evitare i suoi sentimenti? Sakusa capirà che sta cominciando a provare qualcosa per Atsumu?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, e grazie a chiunque leggerà e voterà questa storia❤️
STAI LEGGENDO
Will love blossom or is it not destined to?
FanfictionAU Se non si fossero mai incontrati nel modo canonico che noi abbiamo tutti adorato e andassero tutti nella stessa scuola, credete che il loro rapporto sarebbe diverso? Alla Futenma High School sono presenti molti dei personaggi di Haikyuu (sopratt...