capitolo 4

2.6K 88 2
                                    

ilsignor Somerhalder decide di riprendere la sua lezione e continuafinché alle 12:40 decide di lasciarci tutti liberi per la pausapranzo, io e giada oggi abbiamo deciso di andare in centro a fare ungiro e mangiarci un mega gelatone invece della solita pasta fredda odel risotto della sera prima. Ci incamminiamo e guardiamo le vetrinegiada si innamora di un paio di scarpe e decide di entrare nelnegozio a provarle mentre io invece opto di rimanere fuori adaspettarla. All'improvviso lo vedo , mi metto sul subito a ridereperché poveretto si trova in mezzo alla città senza sapere doveandare, ha il suo smartphone in mano e sembra cercare di orientarsicon il navigatore. Lui alza la testa e,mi vede... ecco sento già ilfamigliare calore alle guance significa che sono arrossita come unpeperone . Mi deve aver riconosciuta perché si avvicinasorridendo... -I-" ciao, Jessica vero?" -J-" si profsono io, ha bisogno per caso la vedo un po in difficoltà" -I- "a dire il vero si,non saprei proprio dove andare a mangiare unboccone" -J- " non si preoccupi posso consigliarle qualcheristorante oppure a buon prezzo c'è il paninaro in piazza" -I-" siii paninoo amo i panini con la salamella dei paninari mipotresti accompagnare? Non saprei dove cercare la piazza e a quantopare il mio stupido smartphone non mi ci sa portare" oddioquello strafigo mi ha appena chiesto di accompagnarlo????? poi ripetoa me stessa che ha solo bisogno di mangiare io sono solo unaragazzina non potrei mai interessare ad uno come lui..... -J- "certo prof volentieri , dico solo a Giada di raggiungermi poi inpiazza" -I- " grazie mille mi salvi proprio.. comunque nonsiamo in classe non darmi del lei, non sono cosi vecchio ho solo 33anni " cosi chiamo Giada e cercando di essere più enigmaticapossibile le dico di raggiungermi in piazza quando ha finito.
Lapiazza è molto vicina a dove ci troviamo basta prendere de traversee sei al centro della piazza vicino all'enorme fontana dove tutti sisiedono per gustare i loro cibi o solamente per fare una pausa.Accompagno il prof dal paninaro e aspetto che arrivi la suaordinazione,durante al tragitto mi ha chiesto se posso aspettare chemangi e poi riaccompagnarlo alla scuola perché non ha molto sensodell'orientamento. Io ovviamente ho accettato di buon grado , quandomi ricapiterà di stare vicino ad un figo così?
mi arriva unmessaggio è Giada " ciao Je scusa ma mi ha chiamato Francescoche è tornato prima dal suo viaggio di lavoro dalla Cina e mi hafatto una sorpresa, ci vediamo direttamente in università scusamibaciii a dopo"
bene sono da sola con lui.....subito mentre loguardo mangiare mi faccio strani film in testa mi immagino lui che mibacia in mezzo alla città che ci teniamo per mano...... ecco la miafantasia vola un po troppo. Ritorno alla realtà perché mi stachiamando il prof. dicendo che ha finito e vorrebbe tornare a scuolacosi gli faccio vedere la strada e ci incamminiamo.



Il destino dell'amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora