Ascoltola sua storia in silenzio, sembra davvero dispiaciuto di quello chedice, sono quasi convinta di quello che dice, forse non mi stamentendo. Alla fine del suo lungo,anzi lunghissimo discorso mi dicesoltanto -I-" Jessica non ti ho portata al lago per nulla, nonti ho detto di essermi innamorato di te per gioco, non lo farei mai anessuna ragazza, ho fatto e detto tutto ciò perché TI AMO!"ecco sono bastate quelle poche parole per farmi sciogliere come unagranita al sole. Sul mio viso spunta un leggero sorriso, e lui midice " ti prego non smettere mai di ridere piccola mia perché èla cosa più bella del mondo" il mio sorriso si allarganotevolmente, mentalmente ripenso a tutto ciò che ho sentito ,sembra davvero dispiaciuto di quello che è successo e io gli credo,mi avvento su di lui abbracciandolo forte e dicendogli in unorecchio, "Ian non farlo mai più perché ti giuro che ti uccido",concludo la frase con un TI AMO ANCHE IO!! lui mi scosta e siemoziona, una lacrimuccia gli scende dal viso e si vede che èfelice, mi chiede se mi va di dargli un altra lezione di cucina e ioaccetto. Lascio un bigliettino a Giada dicendo che sarei tornatapresto, e usciamo di casa. Entriamo a casa di Ian, il suo frigoriferoè abbastanza vuoto, contiene solo qualche zucchina, 2 peperoni e deiformaggi. Apro il freezer e ci trovo delle belle fettine di manzo.Vada per delle bistecche con verdure saltate in padella, insegno aIan a tagliare le verdurine,nel modo più corretto possibile,mentregli faccio vedere come si impana la carne. Apprende molto velocementee ricava dei tocchetti perfetti dalla zucchina e perfettestriscioline dal peperone. Cuciniamo e gustiamo il tutto, non c'ènulla di migliore che cucinare cibo con amore, e non c'è piatto diCracco, di un qualsiasi chef pluristellato che possa battere ilnostro, perché il nostro è fatto con amore. L'amore che ci unisce.Finita la cena ci accoccoliamo sul divano e iniziamo a farci lecoccole, presto le coccole si trasformano in un qualcosa di piùsensuale, i corpi si intrecciano e chiedono sempre di più, mi sentosollevare e trasportare nella camera da letto ,mi appoggia sul lettoe si toglie la camicia e i pantaloni, io resto li ad ammirare quellostupendo panorama che il mio fidanzato mi offre. Iniziamo a baciarciin modo sempre più intenso, le nostre lingue danzano assiemecompiendo sempre movimenti lenti e ritmici, i nostri corpi si muovonoassieme, sono perfetti e si incastrano come due tesserine delpuzzle,presto anche i miei indumenti finiscono sul pavimento e rimaniamo nudi nel suo enorme letto, facciamo l'amore in modo lento edolce,fino a raggiungere l'orgasmo, un orgasmo potente che citrascina tra le spire del piacere e poi ci addormentiamo abbracciatil'uno all'altra, ero felice alla fine avevo fatto pace con l'uomo cheamavo e ora sapevo che anche lui amava me, con questa nuovaconcezione mi addormentai e sognai la nostra vita futura, bambini,una casa e dei cani nel giardino..........
STAI LEGGENDO
Il destino dell'amore.
RomanceJessica, ragazza semplice,umile e volenterosa, smaniosa di imparare nuove cose e sempre a caccia di nuove esperienze e nuovi saperi. Ian uomo realizzato, ricco e bellissimo a cui viene data l'opportunità di insegnare in università e se i loro cammin...