nuova storia!

515 5 0
                                    

UN NUOVO CAPO PER DECOY

  Decoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli.Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri.Nessun umano può entrarvici di sua spontanea volontà, ma nessun umano che vi sia mai entrato ne è uscito vivo.Macy, vampira originale (di nascita) è la figlia dei sovrani di Decoy, Alexander e Soraya. Macy è relegata all'interno del regno del padre, e da ormai più di 100 anni h solo un desiderio: vedere cosa c'è al di fuori di Decoy Valley.Nessun vampiro abitante a Decoy ha mai varcato il confine, attraversando le stagne porte e la barriera, nessuno, tranne i Decoy's ripper, vampiri cacciatori,specializzati a procacciare cibo per tutta Decoy.Macy sta ormai per raggiungere la maggior età, ed il padre vuole consegnare il regno nelle sue mani,ma Macy accetterà ad una sola condizione: poter vivere al di fuori di Decoy per un anno intero. dopodichè sarà pronta a salire sul trono, sposare un facoltoso vampiro e continuare la stirpe.Ma re Alexander, inguaribile tradizionalista, le concederà questo privilegio?   


PRESTO I PRIMI CAPITOLI PASSATE A LEGGERLO 

Il destino dell'amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora