Ilrisotto è venuto benissimo devo dire che siamo un ottimo team. A Ianpiace molto e gusta ogni singola forchettata, anche io mangio digusto e in più mi godo ogni singola sorsata del vino bianco fresco eleggermente frizzante che Ian mi ha offerto, non ho idea di cosa siama è leggero e va giù come acqua. Durante la cena ci scambiamosempre più occhiate e parliamo rispettivamente di noi, approfondiamoancora maggiormente la nostra conoscenza. È davvero un ragazzo d'oromi dice che ama l'ambiente e adora gli animali, io gli racconto deimiei due cagnolini e lui dice di volerli conoscere un giorno ol'altro. La serata continua in modo tranquillo, mi propone diguardare un po di TV e accetto di buon grado, facendo un giro tra icanali ci accorgiamo che non c'è nulla di bello alla e decidiamoallora di vederci un film, ha moltissimi DVD mi fa scegliere, io nonriesco a resistere al mio film preferito "pretty woman"scelgo quello e lo inseriamo nel lettore, e lo facciamo partire, ildivano è piccolo per uno spazio così grande e quindi ci troviamomolto vicini,lui mi mette un braccio dietro alla schiena e io sentocome una scossa quando il suo braccio tocca la mia spalla. Ho giàvisto molte volte il film ma ogni volta mi emoziona, e lo rivedosempre con piacere. Ian è molto dolce con le sue dita disegna cerchisul mio collo e sulle spalle per farmi rilassare, ma su di me hal'effetto contrario, mi agito e....penso... *che giada avesse ragionemagari gli piaccio* no non è possibile... io non posso piacere ad unuomo così perfetto. Ben presto l'atmosfera cambia, lui continua adavvicinarsi a me mi accarezza le braccia e intreccia la sua mano conla mia continuando ad accarezzarmela con il pollice e infine depositaanche una serie di bacini sulle mie guance per ringraziarmi della"lezione di cucina" io rispondo che non c'è problema,quando vuole sono qui disponibile e lo faccio molto volentieri.L'occhio mi cade sull'orologio.... COSAAAAA??????? è l'una e mezzadi notte e domani chi mi tira giù dal letto, meno male che domani èvenerdì, sabato ho bisogno di recuperare alcune ore di sonno. Faccionotare anche a Ian l'ora e anche lui si meraviglia... -I-"quando sono con te il tempo vola come è possibile che sia già1:30?" -J- " eh quando stai in buona compagnia il temposembra volare" -I-" hai proprio ragione è meglio che tiriposi domattina la sveglia suona presto e poi come farai a stareattenta alla mia lezione?" oddio domani abbiamo pediatria?? ecome dovrei comportarmi con lui?!, Ian capisce che sono turbata ,-I-" non ti preoccupare a scuola, tanto io faccio solo lezione epoi vado via non dobbiamo per forza parlare quindi non ti preoccuparecomportati normalmente" ecco adesso legge anche nel pensiero....scherzi a parte mi calmo alle sue parole, basta che mi comporto comese non fosse successo nulla e tutto filerà liscio. Entro in cucinaper prendere la mia robe e lui subito dietro di me mi ringraziaancora per la serata,la compagnia e la cucina. Rispondo nuovamenteche non ci sono problemi e che anche a me ha fatto piacere passare laserata con lui. A quelle parole vedo i suoi occhi illuminarsi ancoradi più. -I-" una di queste sere magari sabato se non haiimpegni che ne dici se mi sdebito offrendoti una cenetta, stavoltafuori,in un bel ristorante?" -J-" ti ringrazio molto Ian manon c'è bisogno di sdebitarsi l'ho fatto molto volentieri" -I-"insisto, per piacere vieni a cena con me" -J-" mipiacerebbe molto, sabato è perfetto accetto" all'improvvisosento le sue braccia attorno a me, mi sta abbracciando, è davverocarino e tenero, credo proprio che mi piaccia e non poco, ecco sil'ho ammesso Ian mi piace! Ian scioglie l'abbraccio e si avvicina almio orecchio per sussurrarmi che stasera è stata una serata perfettae che io sono bellissima. Il mio viso si tinge di rosso, e lui subitomi dice di non vergognarmi per un complimento, lui dice solo ciò chepensa e stasera pensa che io sia bellissima, anche lui lo è... madalla mia bocca riesce solo ad uscire un flebile GRAZIE! a questopunto mi incammino verso la porta, e ancora sento la sua presenzadietro di me. Delle forti braccia mi prendono per i fianchi e migirano non riesco nemmeno a rendermi conto e sono contro le suesoffici labbra, oddio mi sta baciando! È un semplice bacio ma per meè tutto. Da semplice e casto bacio diventa leggermente più spinto.Bacia in modo divino e quando ci stacchiamo arrossisco di nuovo eabbasso la testa ma prontamente lui mi prende per il mento e mirialza la testa dicendomi che non c'è nulla di male in quello che èsuccesso, e io gli credo. Apre la sua porta di casa e tutto ad untratto realizzo che non vorrei andarmene, vorrei rimanere li tra lesue muscolose braccia accoccolata, ammirare la sua perfetta bocca,assaporarla con dei baci , ma invece devo proprio andare, lui mibacia ancora una volta e questa volta non faccio la timida ma lobacio anche io con pari trasporto. Mi da la buona notte ed io midirigo verso il mio appartamento, arrivata a casa vado subito incamera da letto mi infilo sotto le coperte dopo aver indossato ilpigiama e chiudo gli occhi, mi addormento quasi subito sognando lui!
STAI LEGGENDO
Il destino dell'amore.
RomanceJessica, ragazza semplice,umile e volenterosa, smaniosa di imparare nuove cose e sempre a caccia di nuove esperienze e nuovi saperi. Ian uomo realizzato, ricco e bellissimo a cui viene data l'opportunità di insegnare in università e se i loro cammin...