capitolo 45

1.5K 59 16
                                    

....GIORNODEL MATRIMONIO...

Ilvestito oggi mi sembra avere mille imperfezioni, anche se Giadapazientemente mi continua a ricordare quanto mi stia bene questocapolavoro di pnina tornai, la stilista che ha disegnato per mequesto magnifico abito. Mi sembra di essere una spettatrice nella miavita, vengo portata da destra a sinistra, dal trucco ai capelli pertornare nuovamente al trucco. In un batter d'occhio sento il mio papiche è più emozionato di me in questa giornata, arrivare, prendermisotto braccio e chiedermi " sei pronta amore?" la miarisposta affermativa la do solo a segni, sento che mi mancano leparole e l'ansia sta salendo sempre più, minuto dopo minuto. Inpochissimo tempo mi ritrovo a varcare la soglia della chiesa e lamarcia nuziale accompagna la mia "sfilata" che mi porteràdritta tra le braccia del mio bellissimo Ian. mia mamma mi aspetta afianco di Ian con il nostro bellissimo Teo tutto vestito benissimocon un completino da ometto. Il prete prima decide di fare ilbattesimo e la mia ansia sale ancora di più, non riesco piùaspettare vorrei fosse già tutto finito, mi piacerebbe essere giàla signora Somerhalder. In un battibaleno Teo è battezzato ed oratocca a noi, compiere il passo forse più importante, ilmatrimonio.
Siamo uno di fronte all'altro, ci guardiamo negliocchi e io mi ci perdo in quel bellissimo azzurro mare, il prete cirichiama e ci chiede di ripetere dopo di lui le frasi che cirenderanno una famiglia unita.
-I-" prometto di essertifedele sempre"
-J-" nella gioia e nel dolore"
-I-"nella salute e nella malattia"
-J-" fino a che morte nonci separi"
-P-" Ian, vuoi prendere in sposa la quipresente Jessica? per amarla ed onorarla ogni giorno della tuavita?"
-I-" SI LO VOGLIO!"
-P-" e tuJessica vuoi prendere in sposo il qui presente Ian per amarlo,onorarlo ogni giorno della tua vita?"
-J-" SI LOVOGLIO!" e quel si per me è una liberazione, finalmente sonosua e lui è solo mio per sempre
-P-" per i potericonferitimi dalla chiesa vi dichiaro marito e moglie, ian puoibaciare la tua bellissima sposa!!"
durante quel bacio dolce,lento e pieno di amore tutta la chiesa sparisce, è come se cifossimo solo io e lui nella nostra bolla d'amore senza nessun altro,gli scroscianti applausi continuano in tutta la chiesa e noi manonella mano percorriamo la navata e all'uscita tutti i presenti fannovolare tantissimi palloncini a forma di cuore per simboleggiarel'amore, non ci posso ancora credere finalmente sono la signoraSomerhalder.

...EPILOGO...
Ormaisono passati due lunghi anni da quel bellissimo giorno che ancorarimane impresso nella mia mente in modo nitido, Teo sta crescendo ediventa sempre più simile al suo papà, ora sono sotto a giocarenell'immenso giardino della nostra villa assieme a Laura, la figliadi Giada, sono molto amici chissà forse in futuro si ameranno, manon voglio di certo affrettare le cose, la sua spensieratezza mispiazza per lui è tutto semplicissimo e in quella semplicità èfantastico, io e Giada alla fine siamo riuscite a laurearci ed oralavoriamo come infermiere pediatriche nella clinica che Ian ha apertoassieme ad alcuni suoi ex compagni dell'università, è una clinicasolo per bambini dove oltre a curare le malattie cerchiamo di farlonel modo migliore ossia attraverso mille tecniche, compreseovviamente le tecniche non farmacologiche che coinvolgono sia ilbambino che la famiglia, come la pet therapy, o la musico terapia.Guardare giocare nel cortile ian con Teo è meraviglioso amo sempredi più quell'uomo e sono felice che presto avremo un altra bambina,eh si la mia pancia sta lievitando di nuovo e tra poco più di duemesetti la piccola Mia farà ingresso in questo mondo, non vedoassolutamente l'ora, le ecografie in 3D ci hanno dato modo di darlegià un volto e questo è davvero magnifico, non vedo l'ora ditenerla tra le mie braccia e crescerla al meglio assieme al miobellissimo marito.

Fine.


RAGAZZE EBBENE SI SIAMO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE DI QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA, RINGRAZIO ANCORA TUTTE LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO IN PARTICOLARE LA MIA VERA SORELLINA GIADA CHE MI HA SEMPRE AIUTATA E RINGRAZIO VOI LETTRICI CHE MI AVETE FATTO COMMUOVERE CON I VOSTRI BELLISSIMO COMMENTI E IL VOSTRO SOSTEGNO, SPERO UN GIORNO IL MIO SOGNO DI PUBBLICARE IL LIBRO SI AVVERI E CHE DIRE GRAZIE A TUTTI 
BACIIIIIIIII
JESSICA <3

Perchè ho peccato nel desiderarti tanto
Passatela a leggere una mia amica lo ha pubblicato il protagonista e ian

Il destino dell'amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora