...Al cellulare non risponde, entra sempre la segreteria sonopreoccupata, Ian era uno straccio quando l'ho lasciato li solo acasa, mi sento veramente una merda per averlo abbandonato, sareidovuta rimanere non riesco a pensare ad altro che a lui. Giada guidaspedita sull'autostrada e cerca di tenermi tranquilla, Teo sembrapercepire la mia ansia e infatti non smette un attimo di strillare enemmeno il latte sembra calmarlo. Devo stare tranquilla, infondo Ianha parlato al Tg, non può stare male l'ho visto poco fa in diretta,si giusto lui sta bene e io mi sto solo facendo mille film mentali,spero che quando arriverò davanti a lui, lui riesca a perdonarmi, hoagito d'impulso quando ho scoperto il " tradimento" anchese sfido chiunque a non reagire come avevo fatto io.
Il continuoturbinare di pensieri mi fa venire male alla testa e tra Teo e Giadache mi parla cerco di estraniarmi da tutto e cado in un sonnovorticoso e tormentato, vengo svegliata da Giada che mi accarezza ilbraccio e mi dice che ha bisogno di fermarsi, la capisco ha guidatoper moltissime ore, cosi decidiamo di entrare nell'autogrill perriemetterci in sesto prima di ripartire, guiderò io fino a casadopo, ormai ci siamo quasi siamo a Fidenza, tra poco varcheremo ilconfine lombardo e sono sicura che non ci metterò molto ad arrivarea casa mia, nella mia Novara, nella mia casa dove il mio amato Ianspero mi stia aspettando. Mangiamo un panino e beviamo una bellacola, ad un certo punto sento una voce a me famigliare, mi sembra lavoce di Ian, con lo sguardo mi metto a cercarlo ma non lo trovo,credo sia stata solo un illusione del mo cervello, poi di nuovo lasento stavolta più forte, ma ancora mi guardo attorno e non vedonessuno in questo autogrill piccolo e mezzo vuoto, vengo scossaviolentemente da Giada che mi indica una piccolo scatolotto sollevatoe appeso al muro, una tv, è da lui che esce la voce del mio Ian, mimanca , mi manca da impazzire, in questo periodo lontano da lui nonho fatto altro che cercare di dimenticarlo, cercare di smettere diamarlo, ma con il semplice risultato di aver moltiplicato tuttol'amore che provo per lui e nel rivederlo alla televisione smunto,con gli occhi cerchiati e stanco mi fa stringere il cuore e l'unicacosa che vorrei sarebbe solamente quella di poterlo abbracciare,baciare ed aiutarlo ad uscire da quello stato.Ianpov
Finalmente è tutto finito sono stato scaltro e furbo, menomale che quel registratore era proprio li altrimenti non ci sareiriuscito, ora posso chiamare l'amore della mia vita e cercare dispiegare tutto quello che è successo con maggiore chiarezza rispettoa poche ore fa, spero solamente che lei mi dia un altra occasione perlasciarmi spiegare. Estraggo il mio cellulare dalla tasca e lo provoad accendere, ma nulla, il buio totale, accidenti sarà la batteria eio sono qui obbligato a stare in questo stramaledettissimocommissariato della polizia per le testimonianze e le varie denunce eaccuse da fare in questi casi particolari, non vedo l'ora ditornarmene a casa per poter chiamare Jessica. mi manca, mi mancatutto di lei, il suo profumo della pelle, menta e rosa selvatica, mimanca sentire la scossa al contatto con il suo corpo, mi mancaterribilmente la sua bocca, la sua lingua biforcuta che non tace maie vuole sempre avere l'ultima parola, mi manca tutto di lei.
Siamoripartite da ormai un'ora Teo finalmente ha deciso di risparmiarcil'udito e si è addormentato cullato tra le braccia della zia Giada.Vedo in lontananza un cartello, dice che mancano solo 45km a Novara,non ci posso credere alla media con cui andiamo dovremmo circa esserea casa entro un oretta al massimo, non vedo l'ora.
L'uscita èvicina, imbocco la via del telepass e sono ufficialmente fuoridall'autostrada, ormai mancano cinque minuti a casa, tra esattamente7km scoprirò cosa mi aspetta. Giada vede e nota la mia agitazione ecerca di calmarmi accarezzando il mio braccio, eccola la vedo, casamia, è fantastico, non credevo mi sarebbe mancata così tanto, Giadami dice di correre su ed è quello che faccio mentre lei si ègentilmente offerta di prendere Teo e portarlo su lei, è il momentodella verità inserisco nella toppa le chiavi di casa e giro, laserratura con uno schiocco si apre e i miei occhi rivedono quellestanze. Inizio a chiamare a gran voce il nome di Ian , ma non ricevonessuna risposta di ritorno, intanto anche Giada arriva, controlliamoin ogni singola stanza, ma di Ian nemmeno una traccia. Giada continuaa rassicurami dicendomi che probabilmente sta solo compiendo lefaccende burocratiche per cosa come queste e che presto tornerà,decido di fare qualcosa, tenere la mente occupata sicuramenteaiuta,anche se è tardissimo non riesco a prendere sonno e senzanemmeno accorgermene inizio a rassettare pulire tutta la casa non mifermo nemmeno per un minuto, non alzo la testa fino a quando l'ultimogranello di polvere non ha abbandonato per sempre il mio salone. Aquel punto mi concedo di guardare l'ora, sono le 02:30 sono passatecirca due ore e mezza dal nostro arrivo e di Ian nemmeno l'ombra,decido di rimanere qui per la notte e l'indomani sarei uscita acercarlo. Ho provato a richiamare Ian ancora minimo 5 volte ma comesempre entra la segreteria, inizio a preoccuparmi dove sarà finito?con queste idee decido di stendermi nel mio lettuccio e cercare diriposare, mi sveglio di soprassalto quando sento un peso dall'altrolato del letto spaventata caccio un urlo e inizio a dimenarmipicchiando il presunto aggressore, sento accorrere Giada che grida "arrivo Jee" appena entra in camera accende la luce e non possocredere ai miei occhi non posso davvero crederci che lui sia qui,vedo aprirsi sul viso di Giada un enorme sorriso e poi la vedoscomparire nel corridoio.
Mi giro verso di lui e mi perdo nellaprofondità dei suoi occhi. Finalmente mi sento completa, finalmentemi sento a casa finalmente sono con l'uomo che amo!
hey guys, eccolo qui il capitoletto. volevo informarvi che purtroppo la mia storia sta per terminare e mi dispiace moltissimo perchè è stata un esperienza incredibile poter scrivere e riscontrare in persone belle come vuoi dei commenti positivi, vi amo sempre più, grazie di tutto un bacione
Jessica <3
STAI LEGGENDO
Il destino dell'amore.
RomanceJessica, ragazza semplice,umile e volenterosa, smaniosa di imparare nuove cose e sempre a caccia di nuove esperienze e nuovi saperi. Ian uomo realizzato, ricco e bellissimo a cui viene data l'opportunità di insegnare in università e se i loro cammin...