Jimin's pov
«Jungkook, posso parlarti di una cosa?»
«Certo, vieni qui» mi disse interrompendo la partita alla play e picchiettando il divano sul quale era seduto.
Mi sedetti fra le sue gambe, appoggiando la schiena al suo petto, la testa sulla sua spalla e socchiudendo gli occhi
«Dopodomani arriva Tae»
«Beh lo so» ridacchiò
«E ho paura...» riaprii gli occhi lentamente
A quel punto Jungkook mi girò facendomi sedere a cavalcioni su di lui per potermi guardare dritto negli occhi
«Di cosa?» mi chiese con un filo di preoccupazione
«Quando torneranno Tae e i vostri genitori io ovviamente dovrò tornare a casa mia... È solo che mi sono abituato a svegliarmi con te, a scendere in cucina e aspettarti per la colazione o trovarti già a tavola mentre prepari qualcosa anche per me. Mi mancheranno queste cose, mi mancheranno le tue attenzioni e i momenti che passiamo insieme durante la giornata. Ho paura di questa distanza che si creerà. Non riusciremo più a vederci ogni giorno e passare tanto tempo insieme...»
«Hey, ascoltami bene ok? Troveremo il modo di non farci sentire tanto la mancanza di questi mesi, passeremo tanto tempo insieme, ci riusciremo. Non sarà più come vivere insieme, questo è ovvio, ma di certo noi non permetteremo a niente di intralciarci mh? Ti fidi di me?»
«mhmh» mi accoccolai al suo petto, con il viso nell'incavo del suo collo
«Ora pensa al presente, quando Tae e i miei arriveranno vedremo come organizzarci va bene?»
«Si... Che ne dici se stasera uscissimo con Woojin, Nam e Jin?»
«Devo essere sincero?»
«Se è per Namjo-»
«Si. Ti prego, usciamo ma senza di lui. Davvero, potrebbe arrivargli un pugno sul setto nasale da un momento all'altro della serata e io voglio solo il meglio per quel bravo ragazzo, non vorrei mai che si facesse male capisci? Meglio se resta a casa e noi usciamo solo con Jin e Woojin. Che ne dici?»
Io scoppiai a ridere
«Ma poi sta male se chiediamo di uscire a tutti tranne lui»
«Beh se l'è cercata con la storia del pasticcino. Problemi suoi ora, ne paga le conseguenze» si avvicinò alle mie labbra ma io lo fermai immediatamente
«Cosa c'è?» mi fece gli occhioni dolci
«Niente baci se non viene Namjoon»
«Non puoi averlo detto veramente» fece il finto offeso
«Oh e invece si»
«E va benee! Chiedi tu sul gruppo però!»
«Ok» sorrisi soddisfatto prima di ricevere un bacio da Jungkook.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER | jikook
Fanfic[completata - in revisione] Jimin deve fare da babysitter a Jungkook, un ragazzo della sua stessa età nonché fratello del suo migliore amico Taehyung. Jungkook è un playboy arrogante, testardo e ciò che lo diverte di più è proprio infastidire Jimin...