𝒸𝒽𝒶𝓅𝓉ℯ𝓇 40

961 54 21
                                    

Erano passate due settimane da quando Taehyung e i nostri genitori avevano fatto ritorno in Corea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passate due settimane da quando Taehyung e i nostri genitori avevano fatto ritorno in Corea.

Così come erano passate due settimane da quando continuavo a fingere davanti alla mia famiglia che tra me e Jimin non ci fosse nulla oltre che una semplice amicizia.

Quando Jimin era arrivato a casa mia non lo sopportavo affatto, come d'altronde tutte le persone che conoscevo. Mi infastidiva con il suo modo di fare e le sue parole di sfida per iniziare uno dei nostri soliti litigi quotidiani.

Taheyung, eomma e appa erano rimasti a quel tipo di rapporto tra me e Jimin, o comunque tra me e qualsiasi persona mi si presentasse davanti. Quindi non potevo di certo uscirmene dopo 3 mesi con un bel "ragazzi notiziona! Io e Park Jimin, nonché migliore amico di Taehyung e, praticamente, figlio acquisito per i miei genitori, stiamo insieme!"

1 Non sarebbe stato credibile

2 Mi avrebbero preso tutti in giro per il resto della mia vita

3 Non avevo il coraggio di farlo.

Chiunque potrebbe tranquillamente pensare "devi soltanto andare da loro e dirgli che sei innamorato di lui, cosa c'è di difficile?"

Eppure per me era la cosa più complicata che mi si potesse chiedere di fare. Con quale faccia potevo dire ai miei genitori che mi ero innamorato dopo che avevo passato una vita a fare l'apatico con tutti e lo stronzo di turno?

Non lo sapevo, ma di certo non avrei potuto passare il resto dei miei giorni a nascondere la mia relazione con Jimin.

O forse non ce ne sarebbe stato bisogno: nè di nascondermi, nè di far notare la cosa...

«Ok ragazzi, siete strani » se ne uscì così Taehyung mentre eravamo tutti e 3 sul divano a guardare la tv

«Cosa vuoi dire con "strani"?»

«Innanzitutto Jimin ha le sue gambe appoggiate sulle tue»

«Beh così sto più comodo, qual è il problema?» rispose lui con nonchalance

«Non lo so, è solo che in questi giorni casualmente quando Jungkook scompare, scompari anche tu e non vi si vede per ore. Oppure quando Jungkook va in camera tu lo segui, o viceversa, e vi chiudete a chiave a fare non so che. Lo trovo semplicmente strano, tutto qui»

«Beh quello... è perchè lo aiuto a studiare, quindi ogni sera chiudo io a chiave la porta cosí non può uscire e distrarsi»

«Ah, omo Jimin! Questa tecnica me la devo segnare. Si vede che siamo soulmates, siamo entrambi cosi intelligenti!» disse tutto fiero di sè, ma io scoppiai in una leggera risata.

Lui intelligente? Kim Taheyung? Lo stesso Kim Taehyung che qualche giorno fa aveva messo il sale nel caffè al posto dello zucchero e stava per soffocare? Mh non ne sono così sicuro

BABYSITTER | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora