Io ed Sara ci siamo alzati.
Sara=hey amore, come va?
t/n= bene te?
Sara=bene, si legge in faccia che vorresti dormire.
t/n= si vede, immagino. comunque credo che oggi succederà qualcosa a scuola.
Sara= spero niente di brutto.
t/n= non so, ma forse verrà mia madre, o oggi o domani credo. Ma non ho idea.
Sara= vedremo.
Io e Sara ci siamo preparate e siamo scese nella sala grande però vedevo tanti prof che andavano a svegliare gli alunni nelle loro stanze perché tutti dovevano andare nella sala grande.
Sara= forse hai ragione che oggi succederà qualcosa a scuola.
Siamo arrivati nella sala grande ed io e Sara ci siamo seduti vicino, poi piano piano sono entrati tutti, di tutte le casate. Draco e Sergio erano un po' assonati. Secondo me i primi vestiti che hanno visto, se lo sono indossati.
Draco= buongiorno sorellina e Sara. Come va?
Sara e t/n= bene ma voi? Non sembra hahahaha.
Sergio= siamo un po' assonati.
Sara= non si vede.
Sara e t/n= hahahaha.
Draco= che simpatiche stamattina.
Sergio= infatti, spero proprio che sia importante.
Entrò il professor Silente.
Silente= buongiorno ragazzi. scusate se oggi vi abbiamo interrotto di quello che stavate facendo. Vado al dunque. Che entrino i due ragazzi che sono anche fratelli. Urlò Silente
Entrarono nella sala grande
Sara=wow
t/n= hey saretta non sbavare hahaha.
t/n=Sara secondo me questi sono come Draco.
Sara= credo anche io.
Sara= però non sono male quei tipi.
t/n= aspetta prima di giudicare. saranno peggio di Draco.
Sara= credi che saranno anche loro dei mangiamorte come tu e Draco?
t/n= nelle riunioni non ci sono mai stata e non gli ho mai visti,
forse loro erano alle riunioni.
Sara=vedremo se lo sono.
Draco=t/n e Sara.
t/n e Sara = e.
Draco= non fissateli, se no gli consumerete prima che vengono a tavola.
Blase=infatti.
Sergio, Draco e Blase= hahahahaha.
Io e Sara gli abbiamo fatto delle smorfie.
Blase= amore sono geloso e.
Sergio= siete fidanzati?
t/n= no e solo che noi ci chiamiamo così, tranquillo anche tu sei il mio amore.
Sergio= meno male pensavo mi avessi tradito hahahahaha.
I due ragazzi nuovi sono andati sotto al capello parlante, dopo poco tempo disse al primo ragazzo serpreverde, poi si è messo il secondo ragazzo dopo poco tempo il capello disse che anche lui fosse un serpreverde.
Silente= entrambi i due fratelli sono nella casata serpreverde.
Tutti iniziammo ad applaudire e Sara era sciolta.
Sara= CAZZO! Che bello sono nella stessa casata.
t/n= Sara, sai che sei sul pavimento hahaha ti sei sciolta come un ghiacciolo hahahaha.
Adesso com'è gli dirai come ti chiami? Hahahaha.
Si sono avvicinati i due ragazzi.
Draco= piacere Draco Malfoy.
Mattheo= piacere Matteo Riddle.
Tom= piacere Tom Riddle.
Sara = piacere Sara.
Io ho riso sotto ai baffi per come gli ha dato la mano, e ha detto il suo nome poi lei mi ha dato una gomitata.
Blase=piacere Blase.
Sergio=piacere Sergio.
t/n= piacere t/n Malfoy.
Vedevo che Mattheo e Tom erano diventati bianchi.
Mattheo= sei la sorella di Malfoy?
t/n= si.
Mattheo= io credo che ti ho già conosciuto, oppure visto.
t/n= credo anche io.
Mattheo= forse ci siamo scambiati con un altra persona.
t/n= può essere.
Non so ma e come se sapessi chi era Riddle lo già sentito forse perché erano mangiamorte?
t/n= Sara, si loro solo mangiamorte
Sara= comunque eeeeeee t/n sei una birichina e.
t/n= hahahaha.
Sara= lo sai che Mattheo dormirà con te e Tom con me?
t/n= COSA?! SEI PAZZA?
Mi sono alzata di scatto e sono andata verso il prof Silente.
t/n=professor Silente. Mattheo dormirà con me e Tom dormirà con Sara?
Silente = mi dispiace t/n ma sarà così. Ora lei mi chiederà se proprio bisogna fare così potrei dormire con Sara e Tom e Mattheo dormire insieme visto che sono fratelli?
t/n= esattamente.
Silente= non posso per due ragioni. La prima e che non abbiamo posti maschili e letti, e secondo quei letti sono stati fatti per un peso di una ragazza ed un ragazzo, non di due ragazze o due ragazzi.
t/n= cosa potrebbe succedere se dormo con Sara?
Silente= il letto cadrebbe, e visto che non ce gli abbiamo, non gli conviene di rompere un letto signorina.
t/n= allora mi faccia dormire con Draco che e mio fratello. No?
Silente= lui dorme già con una ragazza. Siete le uniche tu e Sara a stare da sole.
t/n= ma se la ragazza che dorme con Draco dormisse con Mattheo e io dormo con Draco?
Silente= signorina i letti ormai si sono abituati al peso della ragazza se ci fosse sempre una ragazza diversa che dormisse sul suo letto si romperebbe.
t/n= e se si cambiasse letto?
Silente = il letti non possono essere cambiati per tante ragioni
e come ho detto prende il peso e la lunghezza della ragazza, e lei e più alta.
t/n= non c'è proprio niente da fare vero?
Silente= esattamente. Mi dispiace.
Ecco apposto ci mancava solo questa. Speriamo che non faccia cazzate se no lo ammazzo.
Poi arrivò un lettera da parte di mia mentre, mi stavo per sedere sulla mia tavolata. E così decisi di aprirla e leggerla.𝘊𝘢𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦. Una 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘰' 𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢. 𝘚𝘤𝘳𝘪𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘩𝘦𝘰 𝘙𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘦𝘥 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘛𝘰𝘮 𝘙𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦.
𝘛𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘰 𝘥𝘪𝘮𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰. 𝘎𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘦 𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢
𝘕𝘢𝘳𝘤𝘪𝘴𝘴𝘢Finito di leggerla io, Sara, Draco e Sergio ci dirigemmo verso incantesimi. Cosi decisi di scrivere così poi mandargliela.
𝘊𝘢𝘳𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘩𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢, 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘢𝘪. V𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭'𝘩𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦. 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘴𝘪, 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘩𝘦𝘰 𝘙𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘦 𝘭'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘛𝘰𝘮 𝘙𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘣𝘳𝘢𝘷𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘪𝘯𝘢𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘰𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦 𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘭𝘧𝘰𝘺. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪. 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢.
𝘓𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢
𝘵/𝘯Lo chiusa, e appena avevo l'ora buca del proffessor Piton sono andata dal mio gufo e gli ho consegnato la lettera e poi ho liberato il gufo. Appena sono scesa c'era Sara che parlava con Tom, in lontananza c'era Draco che parlava con Lexi, e vicino alla biblioteca c'era Sergio che parlava con Blase. Bene e io cosa faccio con chi parlo? Avevo solo in mente una cosa: mia madre, chissà cosa voleva dirmi.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...