Entrò proprio lui Sergio? Cosa ci faceva qua? Volevo alzarmi e abbracciarlo dopo poco lui mi ha visto e ha fatto un sorrisino, era anche lui molto felice di vedermi.
Andò sotto il capello dopo pochi minuti il capello disse SERPREVERDE. Mi sono alzata di scatto e sono andata ad abbracciarlo mentre lui stava arrivando nella nostra tavolata.
Ci siamo abbracciati e ci siamo appena seduti ma il professor Silente disse che c'era anche un altra ragazza.
Silente= facciamola entrare
Le porte si sono aperte ed era lei Sara?... Ma oggi che giorno è?
Va sotto al capello e dopo pochi minuti disse: SERPEVERDE
Sono andata ad abbracciarla . E ci siamo seduti.
Tutti mi guardavano come una pazza e quelli della mia tavolata proprio stupiti.
Sergio=quanto mi sei mancata, tu non hai idea
Sara= cavolo mi sei mancata così tanto che ora mi metto a piangere.
t/n= anche voi mi siete mancati tanto. Perché non siete venuti prima?
Sergio=non potevamo.
Draco mi prese per il braccio e mi portò fuori della sala grande.
Draco= chi cazzo sono quelli?
t/n= miei amici e loro sono due fratelli.
Draco e io siamo rientrati nella sala grande.
Sergio= Draco non ti ricordi di noi? Ti ricordi che io e Sara siamo fratelli?
Draco =ora non mi venite in mente ma credo che vi ho già visto.
Finito nella sala grande,
sono andata nella mia camera e sapevo che Sara era nella mia camera, per quindi spostarono Lexi.
Io e Sara parlavamo e ci raccontavamo tante cose.
t/n= non so quando ma verrà mia madre.
Sara=wow sicuramente vorrà parlare con te.
t/n= infatti
Ci siamo svegliate e subito ci siamo messi a ridere quando abbiamo visto Sergio che era nel nostro bagno, che si stava pettinando. Erano i miei migliori amici della pelle, solo grazie a loro se sono qui oggi.
Sergio=buongiorno ragazze!
Sara=che voglia di vivere che hai.
t/n= infatti... Ma tu come hai fatto ad entrare?
Sergio= sai cosa sono le chiavi?
t/n= capito.
Siamo usciti dalla nostra camera e proprio in quel momento ho visto Draco. Cazzo mo adesso sicuramente mi romperà tantissimo, anche lui era molto geloso nei miei confronti.
In sala grande abbiamo fatto colazione e siamo andati a lezione. Anche oggi avevamo quasi le stesse materie di ieri ed io ero super energica, alzavo sempre la mano. Ero cosi contenta che erano arrivati nella scuola. Ci mandavamo bigliettini di carta e tutto di più.
Alla fine della lezione siamo andati nella sala grande e abbiamo pranzato. Poi sono andata in camera mia perché non avevo voglia di litigare con Draco.
Fino a quando qualcuno non ha bussato alla porta.
Sergio=ciao t/n perché sei in camera?
t/n= niente solo che non voglio vedere Draco e litigare, non mi va proprio anche perché non si ricorda di voi, infatti siete cambiati un botto anche io all'inizio ho fatto molta fatica.
Sergio= capito. Ti do due idee e tu scegli una delle due. Ok?
t/n= ok dimmi
Sergio= o andiamo in biblioteca ha ripassare le materie di domani. Oppure, seconda idea andiamo da Draco insieme ha Sara e lo facciamo ricordare. Quale scegli?
t/n= la prima.
Sergio= bene allora andiamo.
Ho preso le materie di domani nello zaino e siamo andati nella biblioteca, in lontananza vedevamo Sara che stava litigando con Draco. Ti pareva. Io e Sergio ci siamo diretti da loro, quando ci mancava davvero poco ho visto Sara dare uno schiaffo a Draco e lui a sua volta le a strinto i polsi.
Sergio= Draco abbassa quelle mani immediatamente da mia sorella.
Sergio stava correndo verso Draco. Draco gli tirò un pugno dritto nel naso e io sono corsa verso Draco per calmarlo ma mi spinse ed io sono caduta a terra, Sara mi ha aiutato ad alzarmi e io ho spinto Draco gli ho detto di calmarsi.
t/n=calmati Draco stai facendo delle cazzate assurde ti rendi conto che hai spinto tua sorella?
Draco=vaffanculo.
t/n= perché sei cosi cosa ti ho fatto di male perché ce l'hai con me?
Stava per andarsene e io lo rincorso
t/n= Draco rispondimi se no non ti lascio finché non mi risponderai.
Ho deciso di prendere Draco e trascinarlo nella mia stanza per parlare.
t/n= vieni ora. O ti do un cazzoto che dormi per tre giorni, sai che sono capace di farlo. Ora muoviti.
Draco= perché non mi lasci in pace.
t/n= perché sei mio fratello.
Draco=per forza devo venire
t/n= secondo te?
Draco= ok vengo.
Ci siamo diretti verso la mia stanza. Ci siamo girati e ho visto Sara e Sergio gli ho chiesto scusa e che parlavamo più tardi. Siamo arrivati nella mia stanza, siamo entrati e ho chiuso la porta a chiave così nessuno ci poteva disturbare.
t/n= allora?
Draco= cosa?
t/n= cosa?! Sei serio? ora tu mi spieghi.
Draco= non lo fatto a posta.
t/n= anche mandarmi a fanculo?
Draco= scusa tanto non so cosa mi si è preso sai che sono un po' geloso e vederti con quello non ho ragionato. Scusa tanto mi dispiace.
Scusa? Draco Malfoy che si scusa? Boh forse perché sono sua sorella? Forse si e davvero reso conto che ha sbagliato.
t/n= Draco guardami
E lui mi ha guardato.
t/n= va bene Draco ti perdono ma tu non ti farai mai Sara, se no ti uccido, se non io sarà lei. E una come me per quindi hai capito com'è e anche Lexi e una uguale a me stai attento Draco.
Draco=capito. Spero di trovare una ragazza come te t/n non so come fai ad calmarmi ed essere cosi speciale.
t/n= tranquillo la troverai ma tu ti devi comportare per bene capito?
Draco= si.
t/n= Draco ma tu non ti ricordi di loro?
Draco =onestamente no.
t/n= ora andiamo da loro e gli chiedi scusa, parliamo cosi ti ricorderai di loro. Non fare cazzate. Capito?
Draco = si.
Siamo usciti dalla stanza e ho visto Sergio con Sara che stavano parlando. Io e Draco ci siamo avvicinati a Sergio e a Sara.
Draco= Sergio, Sara mi dispiace molto per quello che e successo davvero scusa spero che mi perdonerete.
Sergio= tranquillo non ti preoccupare.
Sara= idem.
Sergio e Sara= pace Draco.
Draco= pace.
t/n= ragazzi Draco non si ricorda bene chi siate. Andiamo a prenderci una burrobirra e parliamo. Vi va?
Sara= per me va bene.
Sergio= anche per me.
Siamo andati a prendere una burrobirra, e abbiamo iniziato a parlare. E Draco si ricordò subito chi erano.
Draco= cavolo ora mi ricordo siete cambiati un sacco.
Sergio= si vede.
Draco= si, hahahaha.
Siamo ritornati a Hogwarts ed io e Sara siamo andati in biblioteca mentre Draco e Sergio sono andati in giardino.
Io e Sara siamo arrivati in biblioteca e abbiamo iniziato a studiare. Erano le 19:00.
t/n= hey saretta andiamo nella sala grande?
Sara= va bene, da tanto tempo non mi chiamavi saretta.
t/n= hahahahahaha e vedi che mi ricordo tutto.
Sara= hai una memoria formidabile. Io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri.
t/n= hahahahaha non sei cambiata affatto.
Sara= neanche tu amore.
Ci siamo diretti verso la sala grande e piano piano entrava gente. Entrò anche Lexi e subito dopo Sergio e Draco.
Lexi= ciao t/n
t/n= come stai?
Lexi= bene te?
t/n= bene. Con chi dividi la stanza?
Lexi= con tuo fratello
t/n= capito. Ti ha fatto qualcosa? Dimmelo che lo uccido
Lexi= hahaha no no tranquilla e diventato più bravo. Sicuramente grazie a te.
Sergio e Draco sono entrati nella sala grande e abbiamo iniziato a mangiare.
Alla fine della cena io e Sara siamo andate nelle nostre stanze.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
Любовные романыSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...