𝐋'𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚'

258 10 0
                                    

Alle 5:15 mi sono svegliata, e ho visto che non c'era Mattheo sul letto, allora mi sono alzata e ho iniziato ha cercarlo, e infatti come immaginavo era seduto sulla finestra che stava fumando. Mi sono avvicinata, e Mattheo mi ha notato.
Mattheo= hey, piccola
t/n= hey, Mattheo. Perché qui? E in questa ora?
Mattheo=non avevo più sonno. Tu?
t/n= ormai mi sono abituata a dormire con te che quando non ci sei mi sveglio.
Mattheo fece un sorriso.
t/n= da che ora sei qui?
Mattheo= dalle 4:40
t/n= dai ora vieni prova a dormire.
Mattheo=ok va bene. Lo sai che la mia felpa ti sta bene?
t/n= davvero?
Mattheo=si
t/n= stai attento a quello che dici, sono una ruba felpe. Hahaha
Mattheo=hahaha, ti è passata la sbronza?
t/n= si tranquillo. Ora puoi stare sereno. Lo sai che hai un buon profumo?
Mattheo=si, me l'anno detto in tanti
t/n= chi te la detto?
Mattheo=delle ragazze
t/n= sei serio?
Mattheo=si perché
t/n= no, cosi ce vabbè hai capito. Ciao
Mattheo= hahaha poverina.
t/n= di cosa?
Mattheo= e la gelosia e brutta amica
t/n= io non sono gelosa, e poi per cosa non sei micca il mio fidanzato.
Mattheo= va bene ti credo.
Ci siamo sdraiati sul letto, io guardavo verso la porta e lui che mi guardava la schiena. Mi sono girata
t/n= Mattheo la smetti di guardarmi con quei occhi da assassino.
Mattheo= e se lo fossi?
t/n= non credo che tu lo sia.
Mattheo= ok, resta della tua idea. Posso abbracciarti? se no non riesco a dormire.
t/n= ti mi fai preoccupare. Va bene ma stai calmo e
Mattheo= mamma mia che perversa. Pensi sempre al peggio
t/n= ma sei sempre un ragazzo
Mattheo= non ti do torto.
t/n= meno male.
Mi ha abbracciato forte come se dovessi scappare.
t/n= Mattheo, Mattheo
E lui ha aperto piano piano gli occhi.
Mattheo= mh
t/n= mi vuoi uccidere?
Mattheo= perché?
t/n= dimmelo tu ce, mi stai stringendo cosi forte che neanche dovessi scappare. Allenta un po' sta forza se no mi uccidi.
Mattheo= scusa non lo fatto apposta.
Mi sono sbraitata e lui mi ha riabbracciato fino a finire sul suo cuscino con il suo profumo, perché era così bello quando stavo con lui mi batteva sempre il cuore, e questo non era un bel segno, ecco quel amore si è sbloccato, ma glielo devo dire chi sono veramente per lui. Ma non nego che inizieremo a litigare per qualunque cosa, ormai sono passati due mesi e io potevo già dirlo. Ho deciso domani dirò chi sono ad Tom e a Mattheo. Anche se mi dispiace tanto.
Ha iniziato a suonare la sveglia di Mattheo, si è allungato e la spenta poi mi a abbracciato e io avevo la faccia rivolta sul suo petto, dopo mezz'ora Mattheo mi ha iniziato ha carezzarmi la testa, dopo poco mi sono svegliata.
Mattheo= buongiorno, cucciola
t/n= Mattheo mi fai sciogliere già di prima mattina?
Mattheo= ovvio
t/n= comunque buongiorno.
Mi sono alzata. Poi io e Mattheo ci siamo preparati. Siamo scesi nella sala grande e non c'era ancora nessuno.
Mattheo= tutto bene?
t/n= si perché?
Mattheo= sembra che stai aspettando qualcuno
t/n= infatti devo parlare con Draco
Mattheo= ah ok
Finalmente era arrivato Draco
Draco=ciao
Mi sono alzata e lo spinto fuori, neanche facendolo finire la frase.
Draco= sorellina cosa c'è?
t/n= devo farlo
Draco= sei sicura?
t/n= si gli dirò tutto, mi odierà ma non mi interessa. Anzi meglio così stiamo più lontani e non ci innamoriamo
Draco= vedo.
t/n= cosa
Draco= siete stra cotti uno dell' altro.
t/n= forse ma non mi importa dopo pranzo in camera mia.
Draco= ok
Siamo ritornati nella sala grande e Mattheo stava parlando con una ragazza ma Draco che era dietro di me aveva capito e mi prese il braccio.
Draco= sorellina sai cosa farai oggi pomeriggio e sai cosa succederà.
Mi sono liberata dalla presa e sono andata da Mattheo e Tom.
t/n= dai ragazzi andiamo se no facciamo tardi a lezione.
Io mi sono seduta da sola, e Mattheo con quella che era a colazione. Dopo ore abbiamo finito le lezioni abbiamo mangiato e Draco, Tom e Mattheo gli ho portati nella mia stanza.
Tom= t/n ma che ti prende?
t/n= ora ve lo dico. Sedetevi sul letto, e ora devo bendarvi. Niente domande e fare quello che vi ho detto
Mattheo= mi aiuti?
t/n= ok.
Mentre gli stavo bendando gli occhi lui mi abbraccia.
Mattheo= cazzo hai un profumo che mi acceca l'olfatto.
t/n= divertente.
Allora posso iniziare?
Tom e Mattheo=si.
t/n= allora inizio.
Vi voglio raccontare una storia.
Una volta c'era una bambina piccola, vivace e volenterosa, aveva due amici che giocava sempre con loro, ed erano più grandi di lei. Questa bambina gli piaceva prendersi gioco di loro due, un giorno scopre che questi due ragazzi sono due fratelli, aveva passato tanto tempo con loro e dei bei  momenti, ormai vivevano quasi insieme perché erano sempre da lei. Faceva tanti danni, come sporcare la maglietta del bambino, che quasi sempre litigava . L'avevano lavata ma ancora oggi c'è quella macchia, altro fratello andavano molto d'accordo rispetto all'altro, questi due bambini si sono innamorati.  infatti la madre della bambina quando vede il bacio vai in escandescenza, e decise di dare la bambina ha una sua cara amica per lungo tempo finché non fosse cresciuta. Era una bambina un po' matta visto aveva chiesto a  loro tre, visto che erano molto amici, ognuno aveva una canzone di cui si rappresentavano insieme. Quando la bambina aveva capito, che non venivano più i due suoi amici lei ci rise  male , quasi ogni giorno veniva il fratello più grande a vedere come stava la bambina, stava sempre più male senza i suoi due amici, ma soprattutto voleva sapere se quel bambino che la baciata  l'amava davvero.
Un giorno Il fratello più grande della bambina andò a vedere come stava, perché la madre non si voleva presentare perché  piangeva sempre di averla mandata via. È un giorno i due fratelli, lo  seguirono per vedere dove era questa bambina, la bambina penso di rivedere i suoi vecchi amici infatti si vedevano di nascosto. Per caso l'amica della madre lo notò, e così le scrisse. Così decisero di riprendere casa mia ma pensando che andando lì, la bambina rivedeva i due bambini, ma non li  rivisi più per molto tempo. La bambina si fece più grande, e andò in una scuola arrivarono due ragazzi nuovi due fratelli, ma la bambina ormai ragazza vedevo una certa somiglianza dei suoi i vecchi amici, Infatti inizieranno a parlare e a vedere che c'è una certa somiglianza dei suoi vecchi amici, la madre ,andò nella scuola dove c'era la ragazza. Disse tutto di quello che era successo, e gli disse che erano sui vecchi amici, ma la madre  gli disse anche che erano anche i sui fratelli. La fine della storia e che la sorella racconta tutti i suoi fratelli.
Sono uscita piano dalla porta perché non volevo vedere le loro facce soprattutto quella di Mattheo. Cosi sono uscita lasciando l'album di famiglia. E gli ho lasciati nelle mani di Draco.
𝘗𝘖𝘝 𝘋𝘙𝘈𝘊𝘖
Erano passati dieci minuti, così ho deciso di toglierli la bandana.
Mattheo e Tom mi guardavano con aria confusa. Forse si aspettavano di vedere t/n ma non c'era.
Draco= Mattheo, Tom vi è piaciuta la storia?
Mattheo= dove lei?
Draco = sinceramente non so, ma detto non a scuola.
Mattheo= io devo andare.
Tom=si, anche io
Poi sono usciti stupiti, ma credo proprio che hanno capito che la bambina era lei.
𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Ero nella foresta, volevo stare un po' da sola. Dopo un paio di minuti ho intravisto Mattheo e Tom, così mi sono alzata e mi sono allontanata, senza fare nessun rumore. Correvo veloce e sono entrata di nuovo ad Hogwarts, avevo fatto il giro. Sono andata in camera di Draco.
t/n= Draco. Allora racconta
Draco= be dopo dieci minuti, gli ho sbendati e loro si guardavo in torno, ma tu non ceri sicuramente per parlarti.
t/n= Mattheo e Tom erano arrabbiati?
Draco= no assolutamente, t/n ti vogliono solo parlare.
t/n= allora va bene vado a parlare con loro.
Draco=brava sorellina.
Sono uscita dalla stanza e sono andata a cercarli, ma non gli trovavo, pensa t/n pensa, forse nella foresta, sentivo delle voci in lontananza e mi sembravano che fosse quello di Mattheo e Tom, mi sono avvicinata e ci siamo rincorsi, ci siamo abbracciati tutti e tre.
Mattheo= la bambina della storia, ritrova i suoi fratelli?
t/n= si. Sono scappata perché avevo paura della vostra reazione, e che foste arrabbiati che non ve lo detto prima.
Mattheo= e stato sicuramente qualcuno, che te la impedito sicuramente tua madre, quando era venuta a scuola, se ritornata con le lacrime negli occhi. Penso che ti a detto questo e quando dirlo.
t/n= si, infatti.
Mattheo= possiamo dare i nomi dei bambini della storia. La bambina e t/n e i due fratelli, Mattheo e Tom.
t/n= si i nomi erano quelli
Mattheo= sinceramente da piccoli immaginavo che fossi mia sorella, ma poi mi sono scordato di mente. Sono così felice che finalmente ti ho trovata sorellina.
t/n= io amo quando i miei fratelli mi chiamano sorellina.
Mattheo= tu sei sempre la mia piccolina. Mi ricordo come sei, ma mi ricordo che sei  soprattutto gelosa.
t/n= non tanto.
Mattheo= si, si ve che mi ricordo tutto
t/n= ma quelle volte era così per scherzare.
Mattheo= si mi ricordo, mi stavi rincorrendo per tutta casa con il mattarello in mano, solo perché ho salutato una ragazza che era nella mia classe.
t/n= ma no, quello era per scherzo, ce mamma mia prendi tutto seriamente.
Mattheo= no comment
t/n= meglio così
Tom= sono contento he sei mia sorella.
Mattheo= io no
E poi ha subito tossito.
t/n= hai detto qualcosa Mattheo, non ho sentito.
Mattheo= no non ho detto niente.
Stavamo ritornando tutti felici, e contenti.
t/n= direte che sono vostra sorella?
Mattheo=ovvio, noi siamo tanto felici
Stavamo ritornando a Hogwarts. Sara e venuta ad abbracciarmi.
Sara= e andata bene?
t/n= molto, non me lo aspettavo
Siamo andati nella sala grande, abbiamo mangiato tantissimo.
Mattheo mi ha sussurrato all'orecchio
Mattheo= andiamo?
t/n= dove?
Mattheo= vuoi vedere che sono pazzo?
t/n= lo so che lo sei.
Di scatto mi ha preso la mano e ha zittito tutti, per fare un annuncio.
t/n= Mattheo fermati.
Ma niente non mi ha ascoltato.
Mattheo= volevo fare un annuncio. Questa ragazza e t/n e lei porta il mio cognome. Lei è mia sorella.
Io ero diventata rossima, e tutti erano sbalorditi. Come biasimarli.
t/n= Mattheo, andiamo?
Mattheo= va bene.
Siamo andati in camera, mi sono svestita, e ho messo il pigiama.
t/n= posso farti una domanda?
Mattheo= dimmi
t/n= quella ragazza che vi parlate sempre, siete amici da molto?
Mattheo= lo potevo immaginare, che tu mi chiedevi di lei. Comunque lei e una amica, e la sto solo conoscendo.
t/n= capito.
Sono andata a letto mentre Mattheo finiva la sigaretta. Ho chiuso gli occhi e pensavo io e lui quando eravamo piccoli. Ma mi faceva male in cuore sapere che era molto amico di quella ragazza. Poi ho pensato: t/n chi se ne frega, e tuo fratello, fa quello che vuole. Infatti, cosa mi importa. Dopo un po' di tempo, Mattheo si è sdraiato sul letto, ovviamente a petto nudo. Mi sono messa ha pancia in su, e ho sentito una testa appoggiarsi sul mio petto, e il suo braccio che mi abbracciava la vita. Non sono riuscita ad dormire così ho iniziato a toccare i capelli di Mattheo. Fino a quando lo spostato da una parte per alzarmi, ma lui mi tirava, io mi alzavo e lui con li braccio mi fa ricadere sul letto, e sempre così fino a quando, Mattheo fece un sorriso.
t/n= Mattheo lasciami
Mattheo=dove vai?
t/n= voglio andare in bagno dai lasciami.
Mattheo= o perché non riesci a dormire?
t/n= no, riesco a dormire solo che devo andare in bagno.
Mattheo= ok ti lascio tra dieci minuti devi essere già qua.
t/n= ai suoi ordini.
Cosi mi sono alzata e sono andata in bagno. Che palle pensavo che stesse dormendo invece e sveglio. Mo ora vado e lo faccio addormentare così poi posso uscire dal letto. Sono tornata a letto e c'era Mattheo che mi fissava.
Mattheo= credi che io sia stupido?
t/n= no perché?
Mattheo= primo perché non hai sonno, e secondo sei pensierosa, e pensi noi da piccoli.
t/n= innanzitutto io posso pensare quello che voglio, e secondo ho sonno.
Stavo andando a letto, e Mattheo mi ha abbracciato. Io gli ho tolto il braccio.
t/n= Mattheo lasciami in pace
Mattheo lo rifaceva.
t/n= vuoi che dormo? Allora lasciami in pace.
Mattheo si era girato dall'altra parte e io nella mia, poi mi sono girata e lo abbracciato da dietro.
Mattheo= meno male che ti dovevo lasciare in pace.
t/n= fratellino non riesco ha dormire se non abbraccio qualcuno.
Alla fine mi sono addormentata. E Mattheo mi guardava se stavo dormendo veramente, ma era così.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora