𝐔𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚

117 3 0
                                    

Mi ha appoggiato sul letto e ha iniziato a baciarmi per poi finire sul mio collo andando sempre più giù finendo sulla mia intimità.
Mattheo=e piccola non dovevi provocarmi, e ora ti prendi le conseguenze
t/n= non mi fa paura
Si è piombato dentro di me e ha iniziato a spingere fortissimo, gemevo tantissimo così Mattheo ha pensato di mettere un incantesimo che non si sentisse niente
Mattheo= cazzo piccola devo mettere anche un incantesimo che non si sente niente, perché potresti far svegliare tutta la città.
Ho fatto un sorriso e dopo poco siamo venuti entrambi
Mattheo=cazzo
t/n=merda. Mattheo sei stra sudato
Mattheo= oggi mi sono sforzato un sacco per farti mia.
t/n= vedo.
Si è sdraiato vicino a me.
Mattheo= hey piccola dimmi cosa volevi dirmi
t/n= a si. In pratica volevo farti capire che io e te non abbiamo bisogno di vederci perché noi ci conosciamo benissimo, e sono sicura che ci fosse altre persone tu e io ci troviamo lo stesso.
Mattheo= wow non ci avevo fatto caso
t/n= appunto lo so. Mettiti in pancia in giù
Mattheo=perché?
t/n= tu fallo e taci
Mattheo= ho paura
Si è messo a pancia in giù gli solo salita sopra e ho iniziato a fargli il messaggio.
Mattheo= che bello
Ho continuato poi lo anche baciato il collo, dopo quasi un'ora Mattheo si è addormentato e ho visto l'orario ed erano quasi le 8:00 allora mi sono messa sopra alla sua schiena e mi sono addormentata.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Mi sono svegliato è ho sentito qualcuno sopra di me, ho visto che t/n si è addormentata sopra di me e ora che faccio? La sveglio? no, mi sono girato delicatamente dopo poco era finita sull' altra parte dell' letto, dormiva così pesantemente che poteva esplodere una bomba e lei non si svegliava. Sono andato in bagno dopo poco sono tornato è lo abbracciata ma non riuscivo a dormire ma non capivo il perché visto che ero stanco, forse perché non mi ha dato il bacio della buonanotte senza quello non riuscivo a dormire ero abituato. Lo baciata ma non sono riuscito ugualmente a dormire, ma perché? Forse se mi sono addormentato che lei era sopra di me, forse se lei fosse sopra di me mi addormento, lo messa sopra di me e dopo mi sono addormentato. Ho sentito qualcuno che mi squadrava così ho aperto gli occhi è ho visto mamma.
Narcissa= scusa Mattheo se ti disturbo, ma tu e t/n venite a mangiare?
Mattheo= che ore sono?
Narcissa= sono le 14:00
Mattheo= di già. Ok va bene alzo t/n se alle 14:30 non veniamo vuol dire che non veniamo.
Narcissa= Ok
Ho iniziato ha svegliarla
Mattheo= piccola, amore svegliati
Ripetevo e nel frattempo gli accarezzavo la testa e gli davo dei bacini sulla sua testa.
t/n= non ora Mattheo
Mattheo= perché?
t/n= sono stra comoda e voglio dormire
Mattheo= hahaha chi sà perché sei stra comoda
Ha alzato la testa e ha visto che era sopra di me.
t/n= come mai sono sopra al tuo petto? Ricordo che mi sono addormentata sulla tua schiena.
Mattheo= ah ora non ti piace più dormire sul mio petto ma sulla mia schiena
t/n= non ho detto questo ho detto solo che ricordo che mi sono addormentata sulla tua schiena
Mattheo= lo so
t/n= allora spiegami
Ho spiegato tutto.
t/n= ah capito. Poverino non riusciva a dormire si è messo a dormire solo quando ero sopra di lui.
Mattheo= non prendermi per culo
t/n= ti amo anche io
Ci siamo alzati, ci siamo preparati e siamo scesi.
t/n= buongiorno
Narcissa= buongiorno. Oggi avete dormito un sacco
Mattheo= eravamo molto stanchi
Abbiamo mangiato dopo di che siamo andati in camera.
t/n= Mattheo ma non era oggi che dovevo guidare?
Mattheo= si
t/n= allora andiamo
Siamo andati a prendere la mia macchina dal garage. Dopo un lungo viaggio che lei mi diceva i cartelli segnali e che andasse bene in macchina siamo ritornati. Era pronta.
Mattheo=  sai che sei stata davvero brava piccola?
t/n= sono contenta che lo pensi. Matte ora possiamo andare a dormire un pochino?
Mattheo= dormire o hai capito
t/n= dormire l'altra cosa si può fare più tardi
Appena abbiamo aperto la porta abbiamo visto Lucios Malfoy iI papà di Draco e t/n.
t/n= padre
E corsa subito da lui
Lucios= ciao Mattheo
Mattheo= Lucios
t/n= sono contenta che ci sei
Poi si è staccata da Lucios ed è andata da nostra madre e gli ha detto una cosa all' orecchio.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Sono andata dalla mamma e gli ho detto all' orecchio di dire del fatto di Voldemort, e lei era d'accordo. Ho dato un altro bacio a mio padre e ho trascinato Mattheo in camera.
t/n= sai che quando tu e Lucius vi siete salutati, mi sembrava che salutassi il tuo genero.
Mattheo= sono contento che l'hai visto così. t/n saltiamo la cena, così dormiamo senza interruzioni.
t/n= va bene
Mattheo è uscito dalla porta e ho visto che lo ha detto ha nostra madre.
Mattheo= tutto risolto
t/n= Ok
in tanto mi sono messa il pigiama e sono andata ha letto
Mattheo= non mi aspetti?
t/n= no ci metti troppo
Mattheo= sai anche io ci metto troppo a farti il regalo di compleanno
t/n= hahahaha pensi davvero che mi importano dei regali?
Mattheo= so che dici così ma poi quando gli ricevi sei contenta.
t/n= ovvio hahaha. Dai ti sto aspettando datti una mossa.
Dopo poco Mattheo si è sdraiato di fianco a me gli ho dato il bacio della buonanotte ci siamo abbracciati, ci siamo addormentati. Dopo quasi un'oretta mi sono svegliata sono andata in bagno e ho pensato ma il compleanno di Mattheo quand'è? Così sono ritornata nella stanza ho preso il telefono è ho scritto sia a mamma che ha Tom. In attesa di una risposta ho messo il silenzioso e sono riandata a dormire.
Erano le 9:30 del mattino ed entrambi mi hanno detto di chiare prima a lui, ero sorpresa che entrambi avevano scritto la stessa cosa, forse perché non volevano dirmelo, non so. Dopo poco Mattheo si è svegliato.
Mattheo= la mia piccola si è svegliata prima di me?
t/n= io sono mattiniera
Mattheo= ma per piacere non farmi ridere.
Ci siamo preparati e siamo andati a fare colazione dopo poco i nostri servi ci hanno detto che Lucius e Narcissa sono usciti e che non faranno colazione. Così io e Mattheo abbiamo mangiato ed eravamo seduti difronte poi gli ho fatto la famosa domanda che volevo sapere
t/n= Mattheo quand'è il tuo compleanno?
Gli è andato di traverso l'acqua. Tutti della servitù è venuta in sala.
Cosa ho detto di male? So che mi sono appena finita in un gran pasticcio. Non sapendo cosa fare mi sono alzata e sono andata in camera. Cosa ho fatto questa volta? Dopo poco Mattheo è entrato.
Mattheo= piccola siediti che ti spiego.
Mi sono seduta come ha detto.
Mattheo= in pratica non si può dire il compleanno perché è una cosa riservata sopratutto perché ho il 100% di sangue di Voldemort cioè del signore Oscuro e io e Tom non possiamo dirlo. Anche tu non puoi dirlo perché sei metà e metà, per il fatto che in tutta la storia nessuno a mai chiesto il compleanno per questo tutti della servitù sono venuti per vedere la persona in faccia.
t/n= scusami tanto Mattheo ma non lo sapevo.
Mattheo= tranquilla piccola non è successo niente
t/n= non me lo potresti dirlo solo a me?
Mattheo= no non si può se si vuole fare si può dire solamente dopo il matrimonio.
t/n= va bene ho capito. Ma cosa succederebbe se tu infrangersi questa legge?
Mattheo= ci sono conseguenze gravi non so quali ma ci sono e molto pericolose. E tu non dovresti dirlo perché sei quella speciale in questa famiglia.
t/n= ma Lexi, Sara, Sergio, Draco, Hermione, Tom e tu lo sapete.
Mattheo= solo loro lo sanno gli altri no, loro sanno che il tuo compleanno non può essere detto. lo, Tom e Draco lo dobbiamo sapere per proteggerti di più, per esempio io non so quando è il compleanno di Tom.
t/n= Ok ho capito
Mattheo= ti prometto che quando ti sposerò te lo dirò.
t/n= per quindi tu non ricevi i regali?
Mattheo= no neanche da Tom o da mamma
t/n= Mattheo potresti andare via per un po', voglio fare una cosa che tu non devi vedere.
Mattheo= va bene quando posso tornare?
t/n= tra due ore
Mattheo= così tanto?
t/n= si, ciao amore
Gli ho dato un bacio.
Mattheo= sai che non vorrei andarmene?
t/n= mi dispiace ma devi.
È uscito dalla stanza è ho iniziato a fare indagini su quando fa il compleanno, non riuscivo a saperlo dopo il matrimonio dovevo saperlo sono troppo curiosa. Ho fatto duecento volte quel calcolo e mi usciva sempre il giorno del mio compleanno. Aspetta e se fosse così? E se io e lui facevamo il compleanno nello stesso giorno? Per forza tutti i calcolo portano nel mio compleanno, dovevo fargli un regalo sono uscita da camera mia e sono andata nella camera di Mattheo stavo camminando fino a quando sono inciampata su qualcosa ho visto ed era un libro lo aperto e c'era scritto: " se qualcuno non può dire il compleanno o altre cose, la persona che capisce  la data del compleanno o altre cose vuol dire il ragazzo/a ha scelto la persona giusta e della sua vita e che non si lasceranno mai, ci possono essere alti e bassi o fatto cavolate ma si ritornerà sempre insieme."
t/n= devo cercare un regalo per Mattheo e alla svelta il nostro compleanno e dopodomani.
Ho preso i miei soldi e sono corsa in città. Cosa gli compro? Cosa vuole? Non so, aspetta chiamo Tom.
Tom= sorellina
t/n= fratellino devi aiutarmi per favore.
Tom= dimmi
t/n= cosa vuole tanto Mattheo?
Tom= ho capito per cosa. L' hai scoperto o te la detto?
t/n= scoperto e spero che i miei calcoli sono giusti
Tom= il regalo più bello sarebbe diventare papà ma non è ancora disponibile. Allora potresti regalarli un ciondolo del serpeverde come hai la collana, oppure un ciondolo che si apre e c'è le vostre facce, oppure una felpa hahaha
t/n= forse le felpe hahaha. Ok grazie fratellino.
Tom= di nulla sorellina

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora