Siamo andati nella sala grande con l'aiuto di Mattheo poi ho visto Tom che aiutava Sara, Draco aiutava Hermione e Sergio Lexi.
t/n= wow
Tom= be ragazzi siamo stati bravi.
Lexi= si tutti quanti.
Draco= dai almeno la vostra acconciatura non è spettinata.
t/n= almeno per quello grazie ma per altro no.
Dopo finito nella sala grande ho iniziato un po' a camminare ma mi serviva l'aiuto di Mattheo. Arrivati nella camera mi sono messa a letto, poi e arrivato Mattheo.
t/n= notte amore
Gli ho dato un bacio
Mattheo= notte amore.
E mi ha abbracciato forte e mi ha avvicinato a lui mi ha baciato il braccio finendo sul collo, ho sentito che mi ha fatto un succhiotto poi mi ha preso la mano intrecciandola poi baciandomela.
t/n= Mattheo ce la fai a non toccarmi per un po'?
Mattheo= no non ce la faccio. Tu sei cocaina e sono fatto da te.
t/n= ti amo Mattheo
Mattheo= anche io amore. Sai che sei l'unica che quando abbrevi il mio nome mi chiami Matte invece gli altri mi chiamano Theo.
t/n= lo faccio per essere diversa e perché mi piace. Ma se non ti piace ti chiamo Theo
Mattheo= no anzi mi piace un sacco.
Poi mi ha riabbracciato e ci siamo addormentati.
Erano le 7:40 e non ho visto Mattheo vicino a me, mi sono alzata e meno male non mi facevano male le gambe. Lo visto che si era addormentato con Tom erano abbracciati. Ma vabe che strano forse e andato in bagno e a sbagliato stanza con la porta aperta, boh fa lo stesso Sara era uscita dal suo bagno e ha visto Mattheo sul suo letto per quindi è venuta da me.
Sara= Mattheo dorme nel mio letto
t/n= ho notato. Va be meglio tra fratelli che con ragazze
Sara= vero
t/n= dai vieni qui. Dormiamo insieme.
Sara= ok
Lo abbracciata e ci siamo addormentate. Erano le 10:00 e ho aperto gli occhi e ho visto Sara che aveva appena aperto gli occhi, ci siamo guardati.
Sara= che ore sono?
t/n= 10:00
Sara= dai dormiamo ancora
t/n= ovvio
Mi ha abbracciato e ci siamo addormentate all'instante.𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Mi sono svegliato e ho visto Tom.
Tom= Mattheo?
Mattheo= Tom?
Tom= che ci fai qui?
Mattheo= non lo so
Tom= Sara e t/n?
Mattheo= boh fammi andare a vedere
Ho aperto la porta che divideva la stanza e c'erano loro due abbracciate che stavano dormendo, poi mi si è affiancato Tom e gli a viste.
Tom= che carine dormono abbracciate.
Mattheo= già
Tom= andiamo ancora un po' a dormire? O andiamo a mangiare?
Mattheo= no dai dormiamo ancora un po'
Tom= ok. Sai che anche noi dormivamo abbracciati?
Mattheo= si
Ci siamo messi a letto e ci siamo addormentati, dopo un po' visto che non c'erano le nostre fidanzate e io non abbracciarei mai Tom lo già fatto per addormentarmi pensando fosse t/n.𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Erano le 12:00 e ci siamo alzate io e Sara.
Sara= buongiorno t/n.
t/n= buongiorno Sara.
Abbiamo fatto il letto poi ho preso le valige e anche Sara e andava in camera sua per prendere i suoi vestiti e quelli di Tom. Avevo messo tutto dentro ho lasciato solo fuori i suoi vestiti con cui partiva e i costumi perché pensavo che stasera andavamo a fare il bagno nel lago nero. E anche Sara ha lasciato fuori i vestiti con cui partiva Tom. Mattheo e Tom dormivano ancora come angioletti.
t/n= Sara che facciamo?
Sara= ma non so. Sai t/n mi manca Blase
t/n= anche a me tantissimo.
Sara= mi dispiace che a cambiato scuola.
t/n= anche io molto. Credo che si trovi bene dove si trova adesso.
Sara= penso anche io
t/n= gli svegliamo?
Sara= ci sdraiamo con loro?
t/n= va bene
Siamo andate in camera di Tom. Sara si è sdraiata con Tom e io con Mattheo lo abbracciato e lo baciato a stampo. Verso le 12:30 ho sentito qualcuno che mi stava alzando dal letto dopo poco ho sentito il letto freddo, Mattheo si è sdraiato vicino a me e mi ha iniziato a baciare a stampo ed io mi sono svegliata così lo baciato appassionatamente.
Mattheo= buongiorno principessa
t/n= buongiorno amore
Mi sono alzata e anche Mattheo
t/n= ma perché ieri invece di ritornare da me sei andato da tuo fratello?
Mattheo= ho sbagliato stanza
t/n= hahaha io sono stata contenta di dormire con Sara.
Mattheo= mi fa piacere
t/n= sai che dormivi abbracciato con Tom?
Mattheo= si. Perché pensavo fossi tu.
t/n= immaginavo.
Mattheo= dai ti aiuto con le valigie.
A aperto l'armadio e non ha visto nulla
Mattheo= i vestiti?
t/n= li dentro
Ho indicato le valige
Mattheo= hai già fatto le valige?
t/n= si. Perché mi sono svegliata prima.
Mattheo= wow ecco perché ti amo e non me ne pento. Ho preso la donna più tutto fare del mondo.
t/n= hahaha addirittura
Mattheo= si te lo meriti
t/n= Matte non prendere in pegni per stasera.
Mattheo= mh dove mi porti?
t/n= eee curiosone lo saprai stasera. Matte ascoltami stasera non si fa perché bisogna andare a letto presto ok?
Mattheo= si
Dopo poco si sono alzati anche Sara e Tom
t/n= buongiorno ragazzi
Tom= buongiorno. t/n hai preso tu i miei vestiti?
t/n= perché?
Tom= perché so che come sorella tu mi rubi le cose.
t/n=non centro niente. Sorry
Sara= amore i tuoi vestiti sono nella valigia. Non andare colpa a tua sorella.
Mattheo= anche io mi sono alzato e non avevo visto niente.
Tom= che brave
Ci siamo vestiti e siamo andati a mangiare.
Tom= Mattheo descrivi t/n
t/n=no Tom ora mi metto a piangere.
Mattheo= Io sono proprio cotto di lei lei è bella, farei di tutto sai per averla il suo sapore dolce e una caramella non so se scegliere questa o quella so solamente che lei e bella. Voglio che lei sia la madre dei miei figli, voglio che lei sia mia moglie, voglio che lei sia quella persona pazza che è sempre stata anche da bambina, voglio che lei stia sempre con me perché non riuscirei a fare niente neanche dormire, voglio lei perché è forte e perché è intelligente, voglio lei perché so che mi protegge. La voglio nella mia vita. Lei è bella è stronza e non perde mai è la ragazza perfetta ascolta t/n dai lo dico a mia madre lei sa che bella educata e gentile ma non sa che a letto è una bestia. La amo e la donna della mia vita.
t/n= scusate devo andare un attimo in bagno.
Sono andata in bagno e mi sono asciugata le lacrime. Poi sono ritornata.
Tom= mamma mia Mattheo la ami proprio, la tua fidanzata
Mattheo= lei per me è il mondo.
t/n= ok basta se no inizio ha ripiangere di nuovo.
Abbiamo finito di mangiare e siamo ritornati ad Hogwarts.
t/n= Mattheo
Mattheo= t/n?
t/n= Mattheo voglio le coccole
Mattheo= no
t/n= per favore visto che ti faccio una sorpresa stasera. Dai fammi le coccole
Mattheo= no
t/n= sono arrabbiata con te
Ho fatto il musone e mi sono girata dall'altra parte.
Mattheo= dai ti faccio le coccole.
t/n= non non lo voglio più l'offerta era prima ora è finita.
Mattheo= dai amore
t/n=no
Mattheo=ok l'hai voluto tu
Mi ha buttato sul letto e ha iniziato a farmi il solletico.
t/n= hahahahaha smettila ti prego
Mattheo= allora ti posso fare le coccole?
t/n= no
Mattheo= mamma mia quanto sei testarda.
t/n= lo so, lo sei anche tu
Mattheo= lo so amore
t/n= ok va bene hahahahaha smettila.
Mattheo= allora posso farti le coccole
t/n= si. Basta che smetti di fare il solletico.
Mattheo= ok
Ci siamo sdraiati e io ho messo la mia testa sul petto di Mattheo e ha iniziato a farmi le coccole, dopo quasi un' ora che ci facevamo le coccole e parlavamo, ci siamo alzati e ci siamo preparati siamo andati a mangiare, dopo finito di mangiare.
t/n= Mattheo resta qui che prendo una cosa dalla camera e vengo subito
Mattheo= ok va bene
Sono andata a cambiarmi e sotto ho messo il costume poi lo preso anche per Mattheo. Sono andata da lui e gli ho bendato gli occhi poi lo guidato fino al lago nero.
t/n= Mattheo metti questi
Mattheo= da bendato?
t/n= si
Mattheo= col cazzo
t/n= dai non ti vede nessuno
Mattheo= uffa che cazzo
t/n= ti amo
Mattheo= e meno male
Eravamo sul ponte, lo sbendato e lo spinto in acqua.
t/n= hahahahaha
Mattheo= ah ecco la tua sorpresa
t/n= si. Ti è piaciuta?
Mattheo= un botto
t/n= hahahaha lo so è la mia idea
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...