Mi sono svegliata con dei occhi fissi su di me.
t/n= Mattheo non guardarmi cosi, mi fai paura.
Mattheo=scusa
t/n= cosa c'è che non va?
Mattheo= ho paura un po' per stasera, sai quando bevi...
t/n= si, ho capito cercherò di non bere, almeno bere poco
Mattheo= ok va bene ma ora vestiti e andiamo.
Così mi sono alzata e ho iniziato a prepararmi. Mentre Mattheo in bagno aveva appena finito di fare la doccia. Era uscito dalla porta per prendere i suoi vestiti, e io mi sono girata subito ma dentro di me stavo sbavando.
Mattheo=hahahahaha
t/n= fratello, invece che ridere datti una mossa.
Cosi finito tutto siamo andati dai nostri amici.
Mattheo= ciao ragazzi
Sergio e Sara = ciao
Tom e Draco = salutarono.
Finito di mangiare, siamo andati a lezione. Mattheo si è seduto di fianco a me in fondo. Il prof non era ancora arrivato.
t/n= Mattheo devo farti una domanda.
Mattheo= dimmi
t/n= quando eravamo piccoli tu mi avevi dato quel bacio. Ma tu cosa provavi in quel bacio?
Mattheo= tu mi interessavi, mi piacevi poi però quando sei andata via questo sentimento che era poco si era cancellato. E soprattutto ora che sei mia sorella.
t/n= capito.
È arrivato il prof e ha iniziato a fare incantesimi, io alzavo sempre la mano.
Mattheo= santo celo t/n ma come fai ad zare sempre la mano
t/n= potrei farti la stessa domanda in pozioni
Mattheo= si ok ma non alzo sempre la mano a differenza tua
t/n= sai perché? Perché studio un po' più di te.
Finito tutte le lezioni siamo andati a pranzo e abbiamo mangiato e abbiamo iniziato a ridere di come oggi i prof si erano vestiti stavo così ridendo che tra un po' morivo soffocata.
Io e Mattheo siamo andati in camera ho fatto i miei compiti e mentre Mattheo stava un po' dormendo ho fatto anche i suoi. Lui non approvava già da piccoli che io gli facessi i compiti ma a me piaceva e poi mi dispiaceva che prendeva brutti voti se no la mamma lo veniva a sapere e lo sgridava, poi dopo mi ricordavo cosa gli aveva fatto nostro padre. Finito tutto sono andata a riposarmi anche io. Appena ho chiuso gli occhi mi sono addormentata. Dopo due ore ho sentito Mattheo che si era alzato dal letto. Ma io continuavo a dormire.
Mattheo= t/n dai alzati se no facciamo tardi alla festa.
t/n= tu sei già vestito?
Mattheo= si
Mi sono alzata e mi sono preparata. Un vestito nero che arrivava alle ginocchia, un po' di mascara, e il rossetto.
Siamo andati alla festa e mi chiedevo sempre perché ero venuta, non avevo neanche la voglia di andare. Dopo un po' io e Sara abbiamo parlato e Sergio che non si reggeva in piedi. All'improvviso qualcuno mi ha toccata la spalla e io mi sono girata e ho visto Draco.
t/n= Draco mi hai spaventata
Draco= hahahaha scusa. Sei ancora lucida?
t/n= si
Draco= strano da te
t/n= immaginavo che lo dicessi. Ho bevuto solo due bicchieri. Per stasera basta
Draco= wow peccato che non e sempre così.
C'era Tom con due ragazze intorno ad un tavolo e di fianco al tavolo c'era Mattheo che mi fissava con una ragazza di fianco. Credo che non gli interessava tanto la ragazza forse perché non era bronzo ma so che stava fissando me.
t/n= Draco, perché Mattheo mi sta fissando così?
Draco= e geloso e protettivo ti fissa perché a paura che si avvicina un ragazzo che ti può far male.
t/n= a ok ho capito.
Sono andata a cercare Sara e lo trovata.
t/n= Sara
Sara= dimmi
t/n= andiamo fuori e parliamo non ho voglia di stare qui. Ti prego
Sara= va bene neanche io voglio stare qui. Siamo usciti dalla porta ma ho visto che Mattheo non aveva fatto caso che ero uscita. Meglio così non mi seguiva.
Sara= t/n
t/n= si?
Sara= perché Mattheo ti guarda così?
t/n= perché e geloso e a paura che si avvicini uno e che mi faccia del male.
Sara= lo ami ancora vero?
t/n= non lo so, ma mi farebbe male vedere lui che si bacia o si scopa qualcuno. E sicuramente inizieremo a litigare.
Sara= t/n secondo me litigherete presto
t/n= perché?
Sara= guarda lì
Ho guardato il punto che mi ha detto Sara di guardare e ho visto chiaramente Mattheo che baciava una ragazza e gli stava tirando su la gonna. Allora lei la preso per la mano e sono andati in camera. Dalla faccia di Mattheo non sembrava bronzo anzi mi sembrava lucidissimo. Io e Sara ci siamo alzati e ci siamo avvicinati alla porta per sentire se lo stavano facendo. Ma non sentivamo niente fino ad un certo punto. Abbiamo sentito gemere così forte e sembrava che la stesse uccidendo. Così ho fatto un incantesimo che riuscivo ad vedere dietro alla porta, e io e Sara abbiamo visto lui sopra di lei che la scopava. Poi ho sentito che la ragazza gli ha chiesto se lui era lucido e lui ha risposto di si che aveva bevuto solo un bicchiere piccolo. Io ho iniziato a piangere così sono corsa in camera mia accompagnata da Sara.
Sara= mi dispiace tanto t/n
t/n= Sara tu ami Tom?
Sara= si allora vieni con me.
Siamo uscite e c'era Tom accompagnato da due ragazze.
t/n= grazie mille. Ma ora lo porto io e Sara.
Astoria e Pansy= no tranquilla lo portiamo noi.
t/n= ascoltate datemi mio fratello.
Pansy= se no?
t/n= non voglio litigare certo con voi due perché avete bevuto. Per quindi Pansy e Astoria datemi Tom.
Con tanta malavoglia c'è l'anno dato. Lo abbiamo portato in camera da letto di Sara e lui si è addormentato subito. Mentre io e Sara abbiamo continuato a parlare.
Sara= se per casi viene Mattheo per dormire?
t/n= starò tutta la notte sveglia sicuramente ma so che non lo abbraccerò. Ma non penso che venga a dormire. Sara domattina svegliami per favore
Sara= certo.
t/n= vado da Draco vediamo se non e occupato se non lo è dormo da lui.
Sara= ok
Mi avvicino alla camera di Draco e non sento nessun rumore. Allora decisi di bussare alla porta. Draco mi ha aperto con l'asciugamano alla vita.
Draco= ciao sorellina, cosa ti porta qui?
t/n= per parlare se non eri impegnato.
Draco= entra.
t/n= grazie. Stai bene così sembri più sexy bagnato.
Draco= ma io sono sempre sexy.
t/n= certo sei il mio fratellino. C'è
Blase?
Draco= nell'altra stanza ma credo che si sta facendo una doccia.
t/n= ok. Comunque sono venuta ha chiederti se posso dormire con te.
Draco= certo. Ma come mai?
t/n= così
Draco= no dico come mai hai pianto?
t/n= non ho pianto.
E ho iniziato a piangere.
Draco= cosa è successo?
Io e Sara eravamo fuori a parlare ad un certo punto ho visto chiaramente Mattheo che si stava baciando con una tassorosso, e mentre si baciavano appassionatamente lui le ha tirato su la gonna e gli a stretto le cosce. Poi lei la preso per la mano e sono andati in camera. Così io e Sara siamo andati a vedere se lo facevano. All'inizio non si e sentito nulla poi abbiamo sentito urlare, come se la stesse uccidendo. Ho fatto un incantesimo che io potevo vedere attraverso la porta e loro non ce vedevano. E c'era lui sopra di lei, e dentro di lei. Ma quello che mi ha fatto più male e che erano lucidissimi entrambi. Lei gli ha chiesto '' Mattheo ma sei lucido e lo fai perché hai bevuto?'' e lui rispose '' no perché io sono lucidissimo ho bevuto solo un bicchiere e basta e solo che lo voglio fare. '' E da lì Draco stavo morendo.
Draco= posso capirti. Mi dispiace. Vuol dire che litigherete come da piccoli.
t/n= si
Draco= dai ora mettiti una mia felpa e vieni a dormire.
t/n= grazie Dray
Draco= di nulla sorellina.
Mi sono cambiata e sono andata a letto e ho abbracciato Draco.
t/n= ti voglio bene Dray
Draco = anche io sorellina.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...