Mi sono svegliata sul petto di Mattheo.
Mattheo= buongiorno piccola.
t/n= buongiorno. Oggi c'è la festa.
Mattheo= si.
Mi sono alzata e mi sono preparata.
Mattheo= oggi sei particolarmente carina. Ma ascolta un attimo. Quella felpa
t/n= scusa ma devo andare.
Mattheo= no no tu ora mi ridai quella felpa.
t/n= questa? Ma è la mia
Mattheo= si si come no.
t/n= ti voglio bene anche io.
Dicevo mentre sono uscita fuori e ho chiuso la porta subito dopo di me. Sono andata in sala grande e ho mangiato. Perché poi sapevo che Mattheo mi rincorreva per la felpa. Eccolo sta arrivando e io sono prontissima per scappare. Mentre stavo correndo Mattheo mi ha preso il braccio e io mi sono girata le nostre labbra erano a due centimetri di distanza.
Mattheo= faremo i conti più tardi.
t/n= sempre se mi trovi hahahahaha
Mattheo= sai che quando voglio una cosa la ottengo, non tanto per la felpa, ma e perché ti trovo sempre.
Sono uscita dalla sala grande e mi stavo camminando per andare a lezione fino a quando ho notato che l'elastico della treccia non c'era più, per quindi stavo pensando di andando a prende in camera visto che mi mancava un po' di tempo. Mi sono girata e ho visto uscire Mattheo così sono andata a lezione e ho lasciato la treccia slacciata.
Mattheo= hey
Mi sono girata
Mattheo= penso che ti serva e ti interessa
E ha tirato fuori un elastico.
t/n= grazie Matte, mi serviva
Mattheo= prego, piccola
t/n= ti e passata la rabbia?
Mattheo= ora si hahaha
t/n= che cazzo ti ridi?
Mattheo= so che non hai fatto caso ma se guardi bene ora sei tu che mi vuoi uccidere.
Ho fatto una smorfia e ho iniziato a guardarlo male. Siamo arrivati in classe e Mattheo si e seduto alla mia destra.
t/n= cazzo Mattheo e meglio che inizi a correre prima che ti mangio vivo
Mattheo= no sorellina mi piace questo posto. E poi mi sta anche bene.
t/n= tu ricordo quanti anni ha quella felpa?
Mattheo= si sono tanti e so che è la tua preferita.
t/n= Mattheo ti giuro che se fai qualcosa a quella felpa io ti uccido.
Mattheo= tranquilla sorellina.
Ascoltavo la lezione, e Mattheo rideva sotto hai baffi soprattutto quando scrivevo.
t/n= vuoi una foto?
Mattheo= si
t/n= mi dispiace ma non posso.
Mattheo= haha perché?
t/n= perché sono a lezione.
Mattheo= sei arrabbiata?
t/n= no
Mattheo= a me non sembra
t/n= da dove lo vedi?
Mattheo= non mi guardi, e se non mi guardi vuol dire che sei arrabbiata.
Lo guardato dalla testa ai piedi e poi ho fatto un muro, mi tenevo la testa con la mano destra. E lui ha fatto lo stesso ma con la mano sinistra. Dopo poco.
t/n= Matte
Mattheo= mh
t/n= con quella felpa che hai addosso cioè mia. Andrai alla festa con quella felpa?
Mattheo= molto probabilmente si.
Ho sbuffato e mi sono rimessa in posizione che avevo prima. Finito tutte le lezioni sono andata nella sala grande, seguita da Mattheo. Mattheo mi ha afferrato il braccio.
Mattheo= dopo pranzo in camera.
t/n= non posso venire devo andare in biblioteca con... Sara
Mattheo= primo non è vero, e secondo non importa tu vieni, dobbiamo chiarire.
t/n= che palle, ok dopo vado
Mattheo= brava cucciola
t/n= cucciola?
Mattheo= non ti piace?
t/n= si molto e che mi imbarazzi con queste due parole:'' piccola'', ''cucciola''.
Mattheo fa un sorrisetto. Finito di mangiare sono andata in camera come mi ha chiesto Mattheo. Ero molto stanca, ed erano passate un ora e mezza e Mattheo non si è fatto vedere. Così ho deciso di dormire almeno per un po'.
Mattheo= hey piccola, svegliati
Piano piano ho aperto gli occhi
t/n= Mattheo
Mattheo= ti ricordi perché sei qui, no?
t/n= si
Mattheo= bene iniziamo.
t/n= quella felpa e MIA
Mattheo= tu stai usando la MIA felpa.
t/n= ma a te non piace neanche
Mattheo= se lo comprata e perché mi piace non credi?
t/n= no.
Mattheo= o facciamo scambio, o ti riprendi la tua e io mi riprendo la mia. Cosa scegli?
t/n= sei cattivo Mattheo
Ho fatto il broncio
Mattheo= ha si sono cattivo?
t/n= si
Mattheo= bene allora penso proprio che la tua felpa non la vedrai per un po'.
t/n= no no Mattheo col cazzo. Senti mi hai stufata. Tu ti prendi la tua felpa e io mi prendo la mia. Contento?
Mattheo= si
t/n= vaffanculo Mattheo.
Ero così dispiaciuta e arrabbiata che mi sono tolta la felpa in fretta e in furia e lo lanciata nella sua faccia. Poi ho preso una mia felpa e me la sono messa.
t/n= bene andiamo?
Mattheo= si
t/n= ti cambi. Non ci vai con quella felpa.
Mattheo= si dammi un attimo.
t/n= veloce
Mattheo ha preso una sua felpa e se la messa e la mia felpa la messa sul letto. E io lo messa al suo posto. Siamo usciti e siamo andati alla festa.
t/n= ciao Dray
Draco= non hai più la felpa di Mattheo
t/n= no come vedi. Dray stavo pensando una cosa.
Draco= cosa?
t/n= stavo pensando, se domani me ne andavo per un po'di tempo perché ho paura che io e Mattheo diventiamo qualcosa di più, e poi capisci e mio fratello.
Draco= l'hai deciso tu o te la detto lui?
t/n= no io. Per favore non dire niente a Mattheo.
Draco= va bene. Se pensi che ti aiuti vai, ma non più di cinque giorni. Dopo cinque giorni devi essere qui.
t/n= va bene.
Draco= prenditi cura di te
t/n= si tranquillo.
Poi stavo pensando di chiedere a Tom.
t/n= Tom
Tom= sorellina, dimmi
t/n=stavo pensando, se domani me ne andavo per un po' di tempo perché ho paura che io e Mattheo diventiamo qualcosa di più, e poi capisci e mio fratello.
Tom= capisco, ma non so se Mattheo sarebbe contento.
t/n= non glielo devi dire lo sa solo tu e Draco. Ma Mattheo non deve saperlo. Per favore
Tom= ok, ma non stare troppo via.
t/n= si tra cinque giorni sarò qui.
Tom= va bene. Ti voglio bene
t/n= anche io.
Mattheo era vicino ad una ragazza, stavano solo parlando. Guardavo se era lucido o era bronzo, vedevo che era lucido per quindi non mi sono preoccupata più di tanto. Stavo per conto mio fino a quando un ragazzo si è avvicinato.
Blase= ciao amore
t/n=ciao tesoro. Domani andrò via per cinque giorni . Tranquillo non ti devi preoccupare.
Balse= va bene.
t/n=Non dire niente a Mattheo per favore.
Blase= va bene. Ciao
t/n= ciao
Ho visto che Mattheo mi stava guardando. Ma lui sapeva che Blase era un caro amico
Sergio= ciao. Come stai?
t/n= ciao Sergio sto bene. Tu?
Sergio= bene.
t/n= ora vado perché io non ci volevo neanche venire ma Mattheo voleva per quindi ora me ne vado e me lo porto dietro.
Sergio= se c'è la fai
t/n= perché?
Sergio= sta parlando con una ragazza. Non so se verrà.
t/n= verrà fidati se no lo prendo con la forza. Verrà tranquillo
Mi sono alzata e sono andata di fianco alla ragazza e stavo bevendo uno bicchiere piccolo di shock. Era soltanto unico drink che ho bevuto. Poi dopo aver bevuto sono andata da Mattheo.
t/n= Mattheo andiamo?
Mattheo= no, tra poco
t/n= tra quanto circa?
Mattheo= non so credo tra 20 o 30 minuti
t/n= ok se poi non vieni me ne vado.
Mattheo= va bene.
Sono andata da Draco visto che oggi non prendeva nessun pesce.
t/n= Draco
Draco= dimmi
t/n= sei impegnato?
Draco= no
t/n= andiamo fuori da qui e parliamo un po'.
Draco= va bene
Ho visto che Mattheo ovviamente mi guardava, dopo sono uscita ma lui non mi stava guardando. Meno male. Io e Draco abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Erano passati 35 minuti poi stavamo per entrare in discoteca. Ma ho visto Mattheo che stava uscendo da solo, e meno male. Ho parlato troppo presto infatti poi è uscita e vedevo che stavano parlando poi Mattheo ha dato un bacio in fronte a questa ragazza. E poi la ragazza se ne andata e Mattheo stava salendo per andare nella nostra stanza.
Draco= pensavo che lo avessi ucciso.
t/n= tranquillo, tanto non la baciata in bocca e meno male.
Draco= già sennò la vedevo male, per lui.
t/n= dai vado. Ciao Dray
Draco= ciao sorellina e ricorda non più di cinque giorni.
t/n= si partirò domani mattina se Mattheo ti chiede dove sono inventa.
Draco= ok va bene ma chi lo sa?
t/n= tu, Tom, Blase, Sergio e basta ma credo che Sergio lo dica anche a Sara.
Draco= va bene così ci mettiamo d'accordo di cosa dire.
t/n= ok grazie
Draco= di nulla. Ti voglio bene
t/n= anche io te ne voglio.
Ci siamo separati e sono andata nella stanza di Mattheo.
t/n= ciao Matte sono arrivata.
Mattheo= ciao, perché sei uscita, prima?
t/n= perché mi annoiavo e allora io e Draco siamo andati fuori, tutto qui.
Mattheo= a ok
t/n= e..... la ragazza? Chi è? Ho visto che l'hai dato un bacio in fronte.
Mattheo= non ti sfugge niente. Comunque siamo solo amici. Tutto qui.
t/n= allora tutte le tue amiche li baci in fronte?
Mattheo si avvicina sempre di più.
Mattheo= preferivi in bocca?
t/n= ovvio che no
Mattheo= t/n e solo una amica non c'è niente tra di noi. Era per salutarci.
Toccavo con la schiena il muro. E io e Mattheo eravamo a due centimetri. Io avevo lo sguardo fisso nei suoi occhi.
t/n= sai che non mi metti paura e non mi sottometti.
Mattheo= lo so, ma sei gelosa?
t/n= no solo per sapere.
Mattheo fa un sorriso e si stacca da me. Mi sono messa il pigiama e lui si è messo i pantaloni lasciando il petto scoperto.
t/n= Mattheo ma sei lucido?
Mattheo= si, e vedo anche tu
t/n=infatti lo sono. Mattheo posso farti una domanda?
Mattheo= dimmi.
t/n= ma se io andassi via senza dirti niente per non so tanti giorni, tu mi cercheresti?
Mattheo= be se non ti vedessi per un giorno intero, e alla mattina del secondo inizio a farmi delle domande. Ma se tu il giorno prima mi dici che te ne vai allora non mi preoccupo.
t/n= ok Matte
Mattheo= dai ora dormi
Mi sono avvicinata e lo baciato sulla guancia.
t/n= notte Mattheo
Mattheo= notte
Dopo due secondi
Mattheo= hahahahahaha
t/n= hahahaha ma che cazzo ridi
Mattheo= non so mi fa ridere
t/n= dai Matte non fare lo scemo. Perché lo fai ogni giorno hahaha
Mattheo= a si?
t/n= hahahahaha
Mattheo= sono arrabbiato.
Mi ha detto per poi girarsi dall'altro lato.
t/n= Matte stavo scherzando
Mattheo= lasciami in pace
Sono salita con la testa sul braccio.
t/n= e daiiii
Poi mi sono avvicinata sul suo orecchio
t/n= Mattheo non sei scemo, tu sei il fratello che tutti vorrebbero. Io sono contenta che tu lo sia e che lo sei.
Mattheo si è girato verso di me
t/n= sai Matte anche io a volte penso, che fosse non era meglio essere fratelli perché ci saremo trovati lo stesso.
Mattheo= ti voglio bene.
t/n= anche io
Poi Mattheo mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio sul collo. E ci siamo addormentati.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...