𝐌𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞

295 11 0
                                    

Sono uscita e c'era mia madre. Sono corsa e lo abbracciata, e ho iniziato a piangere dalla felicità e da quanto mi mancava, anche lei stava piangendo e mi ha abbracciato.
t/n= mamma, quanto mi sei mancata, non vedevo l'ora che venissi.
Narcissa= anche tu figliola. Ascoltami, spero che non ti arrabbierai con me. Però Draco lo sapeva e gli ho detto di non dirtelo perché volevo farlo io stessa.
t/n= va bene, non sono arrabbiata con nessuno. Ma ora dimmi cosa sta succedendo.
Narcissa= pensi di conoscere Mattheo?
t/n= si, mamma ascoltami quando e entrato nella scuola, in me e scattato qualcosa. E quando entrato pure suo fratello, ho pensato che gli avevo già visti ma non ricordo dove ma assomigliano a quei due ragazzi che giocavo da piccola. Abbiamo iniziato a parlare e tante cose erano familiari, soprattutto Mattheo. Le sue cicatrici, il suo sorriso, il suo carattere. Mi crederai pazza ma credo che loro sono quei due ragazzi che giocavo da piccola, soprattutto mi ricordo che si chiamava anche lui Mattheo ma il cognome non lo so, e suo fratello non mi ricordo il suo cognome e nome, però ricordo di Mattheo perché ci litigavo sempre facevamo sempre a cazzotti e tu ci dovevi sempre dividere se no finiva male.
Narcissa= non sei pazza, perché sei così intelligente?
t/n= non so avrò preso da te. So una cosa
Narcissa= cosa?
t/n= una volta da piccoli Mattheo mi diede un bacio sulle labbra. Tu avevi visto e mi hai mandato via da quella casa, che era anche casa mia, e mi hai mandato da una tua amica che Draco veniva vedermi come stavo e se non mi servisse niente, perché tu non avevi IL FUTTUTO CORAGGIO DI VENIRE perché ti faceva male vedere io con un altra famiglia, IO ERO SCONTENTA PERCHÉ MI AVEVI ALLONTANATA DA TUTTI E DA TUTTO almeno Draco veniva ma tu NEANCHE UNA FUTTUTA VOLTA SEI VENUTA ( e io ho iniziato a piangere).
Narcissa= mi dispiace moltissimo.
E mi abbracciò.
t/n= dimmi cosa dovevi dirmi.
Nercissa= ti voglio ricordatelo. Dopo questo che ti dirò sicuramente mi avrai cancellato del tutto dalla tua vita. Vedi è vero sia Mattheo Riddle che Tom Riddle sono quelli che giocavi da piccola.
t/n= cosa?
Narcissa= ti prego fammi finire di parlare. Ma io ti ho mandato in un altra casa quando ho visto quel bacio ma anche da proteggerti. Mattheo, Tom .... sono i tui fratelli.
t/n= cosa? No no non e possibile.
Ho iniziato a piangere come se qualcuno mi volesse uccidere.
Narcissa= mi dispiace tanto bambina mia ma ti chiedo di non dire niente per un po' quando passerà massimo un mese glielo puoi dire.
t/n= allora lui non sa niente?
Narcissa= infatti.
t/n= va bene non gli dirò niente per un mese quando mi sentirò glielo dirò. Ma Tom e Draco lo sanno?
Narcissa= lo sa solo Draco. Quando sei vicino a Mattheo non devi pensare a quello che ti ho detto perché sa leggere nella mente.
t/n= perché non me l'hai detto quando eravamo piccoli.
Narcissa= perché vi conosco, e sapevo come sarebbe finita. Comunque si e vero stavo male vedere te andare in un altra casa, e Mattheo era triste come te.
t/n= ok, grazie che almeno me l'hai detto ora. Vuol dire che io mi chiamo t/n Riddle Malfoy
Narcissa=si, ora va devo parlare con Mattheo e Tom, di un altra cosa.
t/n= ok
Me ne stavo andando con le lacrime negli occhi e ho visto Draco. Draco mi ha visto ed e corso da me.
Draco=t/n come stai?
t/n= male, male, male, non immaginavo mai che loro erano i miei fratelli. Ora so che mi chiamo t/n Riddle Malfoy.
Draco mi ha abbracciato.
Draco = ti voglio bene sorellina.
t/n= anche io. Draco non devi dire niente.
Draco= lo so me la detto mamma.
t/n= tu sai per caso perché mamma ha chiamato Mattheo e Tom?
Draco= gli tira le orecchie. Ti spiego. Loro dovevano iniziare la scuola dall' inizio, ma loro l'anno iniziata da poco, ma quando ha saputo che doveva venire a scuola loro sono entrati e lei lo sa.
t/n= poverini hahaha.
Draco =hahaha. Ascolta sorellina, ma tu ami Mattheo?
t/n= no, da piccola si, mamma secondo me lei la fatto per distruggere il nostro amore.
Draco= infatti e così e poi per proteggerti dalle persone.
t/n= ho capito, grazie Draco.
Alla fine delle lezioni siamo andati nella sala grande, e ho visto Mattheo e Tom, come potevo guardarli più gli guardavo più vedevo noi da piccoli che giocavamo. Con tutti i miei fratelli avevo una canzone che ci rappresentava insieme.
Chi sa se Mattheo e Tom se la ricordano.
t/n= ciao ragazzi.
Alzarono gli occhi
Mattheo e Tom = ciao
t/n= siete stati sgridati dalla vostra mamma?
E loro annuirono. Allora mi sono messa in mezzo a loro.
t/n= siete monelli, dai ragazzi rimedierete si vedeva da lontano che avreste fatto qualcosa di birbantello.
Mattheo e Tom= hahahaha
Mattheo= molto buono questo profumo.
t/n= grazie.
Per poi arrossire. t/n cosa stai facendo se fai così ti innamorerai di Mattheo e tu non puoi, e poi si innamora di te pure lui.
Mattheo= hahaha. Mamma mia cosa pensi.
t/n= haha tranquillo.
Abbiamo mangiato, e sono uscita dalla sala grande.
t/n= Sara e Sergio venite vi devo parlare e importante.
Sara e Sergio= va bene.
Siamo saliti e siamo andati nella stanza di Sergio.
Ho iniziato a raccontare di cosa e successo, fino ad parlare di mia madre.
Sergio= wow scioccante
Sara=infatti. Mi sono ingelosita vedendoti insieme a Tom
t/n= ora sai il perché.
Sara= ora si.
Sergio= ascolta t/n ma sei ancora innamorata di Mattheo?
t/n= sai Sergio quando ero piccola ero innamorata di lui, e anche lui mi amava. E adesso sapere che è lui sto provando a stare lontano da lui perché, e come se questo sentimento fosse solo in pausa. Ma non voglio che si avvii è sempre mio fratello.
t/n= mi raccomando non pensate quello che vi ho detto soprattutto quando c'è Mattheo e Tom ma anche gli altri non devono saperlo.
Sergio= si tranquilla.
Sara=tranquilla

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora