𝐋'𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 (Parte 1)

175 6 0
                                    

Mattheo= ma non sei riuscita a proteggerti con i tuoi poteri?
t/n= no e come se non sapessi usarli. Ma io so usarli, forse nel panico non sono riuscita.
Mattheo= si posso capirti
t/n= ma Matte perché sono l'unica nella famiglia ad avete i poteri?
Mattheo= in pratica quando sei nata mamma ti ha messo i poteri delle vene perché diceva che una femmina se non aveva la bacchetta poteva usare i suoi poteri per proteggersi. Infatti io e Tom siamo andati in una scuola in cui si insegnava come usare la bacchetta e se avevi i poteri come ti dovevi comportare e la fatto così io e Tom ti potevamo aiutare.
t/n= a capito.
Mattheo si è avvicinato al suo armadio.
Mattheo= cazzo t/n hai messo apposto il mio armadio. Grazie molto carino. Vedo che non hai preso nessuna felpa, maglietta o pantaloni. Comunque quella felpa che hai addosso ti dona. Dai pet quello che hai fatto te la regalo, sicuramente hai fatto pure i miei compiti.
t/n= si, sono così contenta e si ho fatto anche o tuoi compiti.
Sono corsa e lo abbracciato.
Mattheo= da domani dopo scuola ti aiuto a controllare i tuoi poteri.
t/n= grazie fratellone
Mattheo= hahaha, penso che quello che ti è successo la fatto nostro padre.
t/n= lo penso anche io
Mattheo= dai ora riposa.
t/n= anche tu. Matte ti racconto la storia.
Dopo aver raccontato la storia era basito ma soprattutto si è scaldato nella frase: '' carina, vieni fatti fare mia''. Poi ci siamo messi il pigiama e siamo andati a letto. Ci siamo addormentati abbracciati. Di colpo mi sono svegliata e Mattheo dormiva come un bambino che bello, poi mi sono rigirata verso la porta. E ho sentito delle braccia possenti avvolgermi la vita e mi ha tirato verso a se, e ho riniziato a dormire.
Mattheo= piccola, svegliati
t/n= che c'è Matte?
Mattheo= ti devi preparare
t/n= per andare dove?
Mattheo= a scuola
t/n= non dirmi che oggi è lunedì?
Mattheo= mi dispiace ma si.
t/n= cazzo
Mattheo= se ti alzi, ti PRESTO solo per oggi una felpa
Senza pensarci due volte sono saltata fuori dal letto
Mattheo= immaginavo. Però ho detto PRESTARE. Credo ti sappia il significato?
t/n= si Matte ho capito. Grazie
Ci siamo preparati e siamo scesi nella sala grande. Siamo entrati e tutti sono corsi da me.
Sara= ho saputo di ieri. Come stai?
t/n= bene meno male che poi sono arrivati i miei fratelli.
Sara= infatti. Wow t/n che felpa ti sta benissimo e pure stra bella, la voglio anche io.
Mattheo= non diciamo tanto così perché il proprietario la vuole in indietro.
Sara= immaginavo hahahaha
Abbiamo finito di mangiare e io e Mattheo siamo andati in classe. Ho appoggiato la testa sulla mano e ho chiuso gli occhi e senza accorgermi mi sono addormentata. Dopo una mezz'ora sento una mano accarezzarmi la guancia, all'improvviso mi sono alzata.
t/n= cazzo
Mattheo= buongiorno, siamo a lezione lo sapevi?
t/n= si
Abbiamo finito tutte le lezioni e siamo andati nella sala grande e abbiamo mangiato. Sempre con Mattheo ormai era diventato la mia ombra. Siamo saliti in camera.
Mattheo= vado un attimo in bagno.
Io efo davvero stanca e appena mi sono appoggiata sul letto ho iniziato a dormire.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Lo vista sul letto che stava dormendo era davvero molto stanca. Lo provata a svegliare se voleva almeno cambiarsi.
Mattheo= t/n
t/n= mh
Mattheo= non ti metti il pigiama?
t/n= no
Mattheo= dai alzati mettiti il pigiama.
Si è alzata e se le messo poi si è ributtata sul letto, senza fare in tempo a girarmi che stava dormendo. Che angioletto, non sapevo cosa fare, i compiti erano già fatti gli armadi pure. Allora ho deciso mi sono tolto la maglietta e mi sono sdraiato sul letto affianco a t/n, mi sono avvicinato a lei. Era freddissima, come se fosse appena uscita dal frigo, mi sono alzato e ho preso un' altra coperta pesante e lo coperta, sono ritornato a letto e lo abbracciata. Non mi importava se fosse fredda anche se avevo il letto nudo non sentivo il freddo ma il calore che provavamo insieme. E mi sono addormentato. Erano le 19:30 t/n dormiva ancora allora lo svegliata se voleva mangiare.
Mattheo= sorellina svegliati
t/n= mh
Mattheo= vuoi mangiare?
t/n= no, ma se hai fame vai a mangiare poi ritorni.
Mattheo= va bene io vado.
Sono andato nella sala grande e tutti erano sbalorditi di non vedermi con t/n
Draco= t/n?
Mattheo= a lezione si è addormentata e poi quando siamo arrivati in stanza appena si è appoggiata sul letto e ha iniziato a dormire. E sta dormendo ancora, lo svegliata e gli ho chiesto se voleva mangiare ma ha detto di no. Però gli porto qualcosa non si sa mai.
Draco= già
Ho finito di mangiare e ho preso una pagnotta di pane. Sono salito e sono arrivato nella stanza t/n dormiva nella mia parte stringendo con le mani il cuscino. Sono andato da lei.
Mattheo= t/n
t/n= e
Mattheo= se stringi troppo quel cuscino ti si irrigidiscono le dita.
t/n= mi mancavi
Mattheo= immaginavo. Comunque ti ho portato del pane.
t/n= grazie ma voglio dormire.
Mattheo= hai ancora sonno?
t/n= si
Mattheo= tu non sei una dormigliona sei una super dormigliona hahaha
t/n= hahaha. Dai vieni
Mattheo= allora spostati sei nel mio posto.
t/n= ok
Mattheo= no aspe oggi cambiamo posto.
t/n= ok
Mi sono sdraiato vicino a lei e ovviamente senza pensarci lei si è ancorata al mio petto.
t/n= che bello che sei così caldo
Mattheo= lo so
t/n= grazie per le coperte.
Mattheo= eri stra fredda.
Mi sono avvicinato a lei e ho preso le sue gambe e le ho messo accavallate alle mie, per scaldarle, era diventata rossissima.
Mattheo= ti vergogni?
t/n= un po'
Mattheo= ma di cosa ti vergogni sono tuo fratello.
t/n=si ma io ho i piedi congelati
Mattheo= appunto, te lo sto scaldando.
t/n= Matte scusami per oggi che mi dovevi aiutare con i poteri
Mattheo= tranquilla eri stanca iniziamo domani.
t/n= buonanotte fratellone
Mattheo= buona notte
È poi lo abbracciata forte sul mio petto, sentivo il suo respiro avvolgermi. Lei si è subito addormentata e io poco dopo.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Mi sono svegliata perché avevo fame, meno male che Mattheo mi aveva portato qualcosa da mangiare. Ho preso il pane e mi sono seduta sulla finestra stavo mangiando mi sono girata e c'era Mattheo sulla soia della porta.
t/n= cazzo Matte che paura
Mattheo= ho visto. Che fai?
t/n= mangio il pane
Mattheo= tutta sola?
t/n= ovvio e con chi dovrei magiare?
Mattheo= hahahahaha
t/n= perché ti sei svegliato?
Mattheo= mi ero svegliato per andare in bagno poi non ti ho vista a letto e ti stavo cercando. E ti ho visto
t/n= sai che quando ti alzi  perché non mi vedi a letto mi dispiace perché ti alzi per vedere dove sono e se va tutto bene.
Mattheo= invece io sono felice perché la notte e mia amica.
t/n= dai ti prego vai a letto io appena finisco vengo.
Mattheo= no ti aspetto, poi devo fumare.
t/n= tu tutte le scuse le trovi.
Mattheo= e vero
Mattheo aveva finito di fumare.
Mattheo= vieni?
t/n= devo ancora finire
Mattheo= sei seria?
t/n= si
Mattheo= dico che lo puoi mangiare in  un boccone.
t/n= non è vero
Mattheo= ok
Mi ha preso in braccio.
t/n= hahaha Matte lasciami
Mattheo= ok
Mi a lanciato sul letto
Mattheo= e ora non ti muovi da qui
Mi stavo mordendo il labbro inferiore.
t/n= tu dove vai?
Mattheo= ora vengo aspetta
t/n= no tu rimani qui
Lo afferrato dall'elastico dei pantaloni ed e caduto sopra di me
Mattheo= uuuu bello il lato che hai di te.
t/n= sai ci sono ancora tante cose che non sai di me.
Mattheo= mh
Ci siamo messi sotto le coperte è lui subito è venuto da me e mi ha abbracciato da dietro e stringendomi verso a sé.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora