𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐡𝐞𝐨

334 12 0
                                    

Mi sono svegliata.
Mattheo mi a toccato  lentamente il braccio per svegliarmi. Dopo un poco mi sono svegliata, lui che mi abbracciava. Ero stra rossa.
Mattheo = buongiorno.
t/n= buongiorno.
Mattheo= se tu mi chiedi perché ti sto abbracciando, e perché ieri sera avevi freddo.
t/n= tranquillo, non devi darmi spiegazioni.
Ci siamo alzati e io mi sono cambiata in bagno mente lui nella stanza, però che cazzo ho scordato il reggiseno. Cazzo, mo come faccio?
t/n= MATTHEO
Mattheo= dimmi
Dall'altra parte della stanza.
t/n= sei vestito?
Mattheo= si, e tu?
t/n= posso uscire?
Mattheo= si
Sono uscita e si stava allacciando la camicia e aveva la cintura slacciata.
Mattheo= non credo che tu sia pronta per uscire, piccolina.
t/n= credo anche tu, sono venuta perché ho scordato il reggiseno.
Mattheo= e meglio che lo metti infatti, perché non sono micca piccole, e io potrei essere abbastanza geloso.
t/n= ma smettila, e non chiamarmi piccolina.
Sono andata nel mio armadio e ho preso il mio reggiseno, per poi correre in bagno e mettermelo.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Ci eravamo svegliati. Lei è andata in bagno a cambiarsi ed io ero in stanza, quando era uscita perché si era scordata il reggiseno, ed era uscita con una felpa. Cazzo stava una meraviglia. Poi ieri quando lo abbracciata, sentivo un calore straordinario, mi faceva stare bene, ma non dovevo innamorarmi poi io che sono un struggi cuore.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Io e Mattheo siamo usciti dalla stanza e siamo andati nella sala grande dove c'erano già: Balse, Sara, Draco, Tom, Sergio.
t/n= buongiorno.
Sergio e Sara= ciao.
E gli altri fecero cenno con la testa.
Draco= sorellina.
t/n= fratellino.
Mi si avvicina all'orecchio.
Draco= com'è andata ieri sera? Non ha lividi Mattheo.
t/n= se non gli a vuol dire che non ha fatto niente.
Draco= sono un po' geloso
t/n= tranquillo, sei tu il mio eroe hahahaha.
Mattheo si alza dalla tavola e va difronte a tutti.
Mattheo= stasera ci sarà una festa organizzata da me.
Mi sono alzata e sono andata ha lezione con Sara.
Sara= be allora com'è è andata ieri con Mattheo?
t/n= bene.
Sara=sicura? Sai che ha me puoi dire tutto.
t/n= Sara cosa vuoi che ti dica e andata bene.
Sara= si, si
t/n= cosa?
Sara= ho visto come ti abbracciava e so che quando ti ha svegliato lui, aveva ancora il braccio sulla tua vita e tu hai detto '' non devi darmi spiegazioni''.
t/n= mamma mia Sa, c'è non mi ha chiesto di sposarlo. Tanto stasera cambierò idea di lui.
Sara= perché?
t/n= sicuramente bevera' e non capirà niente, e sicuramente perderà la sua verginità con delle troie.
Sara= mh vedremo. Ma lui e vergine?
t/n= si. Strano e?
Sara= sono davverp sorpresa.
t/n= anche io.
Siamo entrate nella lezione di incantesimi, il professore ha detto che i posti sono quelli che dormiamo con quelli di stanza. E lui ha la cartina di tutti i posti. Uffa che cavolo, potevo stare con Sara invece mi tocca di stare con Mattheo. In quel momento si e seduto Mattheo.
Mattheo= allora non ti piace stare vicino a me?
t/n= no attento a quello che leggi Riddle. Ho detto che io preferivo di stare con Sara punto, non ho detto che non voglio state vicino a te. Stasera non so nemmeno come sopportarti.
Mattheo= perché?
t/n= sicuramente beverai, perderai la tua verginità e poi se verrai da me, chissà cosa mi vorrai fare, poi mi dirai che hai mal di testa e tante altre cose.
Mattheo si avvicina a me.
Mattheo= si, mi dovrai sopportare ma credo che io dovrò sopportate te.
t/n= perché.
Mattheo= perché forse beverai tu, e non io.
t/n= cosa hai in mente?
Mattheo= assolutamente niente.
Finalmente la fine delle lezioni.
Stavo andando verso la sala grande quando Mattheo mi tocca la spalla.
Mattheo= tutto bene?
t/n= si
Siamo arrivati nella sala grande e ci siamo seduti vicino.
Lexi= t/n ma tu alla festa di Matteo ci sarai?
t/n= si tu?
Lexi= si
Finito di mangiare visto che ero stanca ho deciso di andare in camera mia e di dormire un po'.
Stavo salendo  sulle scale e quasi mi addormentavo per la stanchezza. Ho aperto la porta e mi sono cambiata mi sono messa vestiti più comodi. Mi sono addormentata sul letto.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora