𝐋𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚

143 4 0
                                    

È salito sul pontile e ha iniziato a rincorrermi.
Mattheo= amore dove vai anche io voglio farti una sorpresa.
t/n= scusa amore ma non voglio la tua sorpresa
Mattheo= perché no?
t/n= non mi fido di te
Mi stava rincorrendo e mi stavo ammazzando dalle risate fino a quando sono andata a sbattere contro qualcosa, ho alzato gli occhi e ho visto Mattheo
Mattheo= ciao piccola
t/n= o cazzo
Appena mi sono alzata Mattheo mi ha preso e ha iniziato a toccarmi le cosce andando su fino ad arrivare al culo e me la stretto forte.
Mattheo= volevi scappare di nuovo?
t/n= no. Cazzo Mattheo sei irresistibile quando il tuo corpo e i tuoi capelli sono bagnati.
Mi ha preso in braccio e mi a portato nel pontile.
t/n= Matte ti prego no
Mattheo= e se ti butto?
t/n= lo sai che mi arrabbierò tantissimo con te
Mi ha messo giù e mi ha abbracciato forte come se ci dovessimo lasciare.
t/n= Mattheo sei bagnato
Mattheo= lo so ti abbraccio apposta
Mi ha dato un bacio a stampo e si è buttato in acqua io mi sono seduta sul ponte con le gambe nell'acqua Mattheo mi ha raggiunto poi si è messo tra le mie gambe e mi ha messo le sue braccia intorno alla vita.
Mattheo= ti sta bene questo costume
t/n= chi sa chi me la regalato
Mo stingeva il culo è ha iniziato ha giocherellare con l'elastico del mio costume le sue mani si sono staccate dalla mia vita e ha iniziato ha baciarmi, le cosce me le ha strette, fino ad arrivare a stuzzicare la mia intimità, mi ha spostato le mutande e si è piombato sulla mia intimità ha iniziato ha leccarla.
t/n= Matte non qui
Mattheo= credo anche io, e ora di ritornare in camera.
Ci siamo vestiti e siamo tornati in camera. Appena tornati Mattheo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto girare verso di lui.
Mattheo= kiss me, baby
Mi sono avvicinata al suo orecchio.
t/n= I want to jump like a kangaroo on your cock tonight.
(Stanotte voglio saltare come un canguro sul tuo cazzo)
Mattheo= mh
t/n= shh ora taci e fammi tua.
Lo zittito poi Mattheo mi a preso su, abbiamo iniziato a baciarci appassionatamente mi ha buttato sul letto e ci spogliavamo a vicenda, si è messo sopra di me e ha iniziato a baciarmi il collo facendomi un succhiotto e continuando con baci piccoli, umidi e delicati poi e sceso più giù mi ha tirato le mutande con delicatezza e ha iniziato a leccare e con le mani stringeva il mio seno forte. Dalle mani lo tirato su e abbiamo cambiato la situazione.
Mattheo= mh piccola cosa pensi di fare?
t/n= ora vedrai piccolo
Lo baciato appassionatamente e ho iniziato a baciargli il collo, gli ho fatto un succhiotto ho iniziato a scendere baciando ogni suo centimetro del suo corpo. Poi gli ho tolto i boxer, e ho iniziato a fare giù e su e succhiarlo, cazzo se mi divertivo vedere Mattheo che gemeva.
Mattheo= scusa piccola ora tocca a me
Ha rigirato la situazione e mi ha messo le sue dita dentro di me.
t/n= Mattheo
Mattheo= cazzo che bello sentirti gemere e sentire il mio nome.
Lo preso per il collo e lo buttato sul letto e sono salita sopra al suo cazzo lungo e grosso e ho iniziato a fare su e giù.
Mattheo= cazzo piccola sei stra buona e brava
Mamma mia come andavo forte sul suo cazzo e quanto mi piaceva come saltavo.
Mattheo= ok piccola ti sei divertita abbastanza ora fai finire a me
A ribaltato la situazione e si è messo subito sopra di me ha iniziato a spingere fino a quando siamo venuti entrambi. Mattheo si è buttato sul letto di fianco a me e io ho messo la mia testa sul suo petto.
Mattheo= cazzo t/n
t/n= cosa?
Mattheo= mi brucia il cazzo sta andando a fuoco porca troia
t/n= e visto ci so fare
Mattheo= non ho mai sentito e visto una donna così che ha fatto prendere fuoco il cazzo.
t/n= ho preso il sangue dei Malfoy e Riddle e visto che siete esperti di questo penso che sono nata anche io così.
Mattheo= hai ragione comunque davvero sono sicuro di una cosa. La mamma sa che sei bella, educata e gentile ma non ha proprio idea che a letto sei una bestia.
t/n= esagerato
Mattheo= dico sul serio. Ho fatto bene a darti per un po' il controllo.
t/n= e visto
Mattheo= ma dovevo finire io
t/n= immaginavo.
Mattheo= a me piace un sacco quando scopiamo. Primo dici il mio nome che mi fai venire ancora di più e secondo i tuoi gemiti sono wow soprattutto perché urli da morire.
t/n= wow che gusti
Mattheo= hahaha
t/n= dai dormi.
Mattheo= sai che mi piace dormire nudi?
t/n= chi sa perché?
Mattheo= hahaha. t/n ti ricordi quando una volta stavi giocando con l'apertura della coca cola? Che ti era uscita la lettera M?
t/n= si
Mattheo= tu hai detto Marco, Mattia.
t/n= hahaha si è vero che tu poi mi hai risposto vorrei conoscerli e io ti ho risposto forse arriveranno presto nella scuola.
Mattheo= ti eri scordata che Mattheo inizia con lettera M?
t/n= non mi era passata per la mente.
Mattheo= ora hai la consapevolezza che non erano ne Marco ne Mattia ma Mattheo.
t/n= già hahaha.
Mattheo= mamma mia quando  hai detto che saltavo sopra al mio cazzo come un canguro, al inizio non ci credevo poi ho cambiato idea letteralmente.
t/n=quello che dico lo faccio.
Mattheo= dai piccola dormi
t/n= notte
Mattheo= notte. t/n guardami
Lo guardato e mi ha baciato.
Mattheo= il bacio della buonanotte se no non riesco a dormire senza quello.
t/n= che coccolone.
Poco dopo ci siamo addormentati.
Mi stavo girando nel letto ero un poco sveglia, appena girata verso Mattheo ho sbattuto contro la sua fronte e Mattheo si è alzato di colpo.
Mattheo= aia cazzo t/n
t/n= cazzo che male. Porca troia
Mattheo= mamma mia che bel buongiorno, spero proprio di non dimenticarmelo.
t/n= e meno male.
Mattheo= be  almeno ci siamo svegliati in orario.
t/n=vero
Ci siamo alzati e ci siamo preparati eravamo già alla stazione. E Silente ci ha salutato e ci ha dato i nostri telefoni. In pratica quando entravi a scuola gli dovevi dare il tuo telefono per tutto l'anno e poi quando dovevi andare a casa te lo ridavano.
Mattheo= che bello non hai idea di quanto mi mancava.
t/n= anche a me così scrivi di più
Mattheo= già infatti
Siamo saliti a bordo e ci siamo separati le ragazze in un tavolo e i ragazzi nell' altro.
t/n= mamma mia ragazze che bei vestiti vi donano
Sara= anche tu molto.
t/n= grazie. Ragazze saluto un attimo i miei fratelli. Va bene?
Lexi= si si vai
Mo sono alzata e sono andata da loro.
t/n= Draco, Tom, Mattheo visto che siete miei fratelli voglio che vi comportate benissimo appena scendiamo dal treno. Chiaro?
Tom= si
Draco= si tranquilla
Mattheo= perché hai paura?
t/n= che ti comporti male? Si
Mattheo= ok
Si è alzato e mi si è avvicinato all'orecchio.
Mattheo= mi brucia ancora il cazzo. Credo che non lo faremo per molto tempo.
t/n= Marvolo non sono io quella che vuole sempre scopare. Sei tu per quindi puoi prenderti tutto il tempo che ti serve.
Mattheo= Riddle Malfoy parlami con più rispetto perché ti potrei fare sedere e farti godere all'istante.
t/n= mh Marvolo devi fare il bravo.  Ora vado ciao
Mattheo= ciao
Dopo quasi un' ora di viaggio sia i ragazzi e le ragazzi si sono addormentati per quindi ascoltavo ancora la mia  musica che mi mancava tanto con le cuffie, volevo stare un po'da sola e dormire per conto mio per quindi mi sono spostata dietro alle ragazze e mi sono sdraiata sul tavolo canticchiavo ma quello che ascoltavo non dovevano sentire i miei fratelli se no mi vergognavo e soprattutto Mattheo inizierebbe a scoparmi ogni minuto da quanto sono hot. Dopo un po' ho sentito una presenza vicino a me.
Mattheo= ciao piccola
t/n= ciao
Mattheo= che ci fai tutta sola?
t/n= visto che gli altri dormivano sono venuta qui.
Mattheo= ok che ascolti?
t/n= la lista delle mie canzoni.
Mattheo= ok
Mi ha preso le cuffie e se le messi e ha iniziato ad ascoltare.
t/n= no no no Mattheo ridammelo subito.
Mattheo= cazzo t/n. Hai un bella lista.
t/n= no non ascoltare quella canzone
Mattheo= è spagnola la ascolto e come.
Avevo perso le speranze e ha iniziato ad ascoltare tutte le mie canzoni.
Mattheo= cazzo amore. Sono queste le canzoni che hai sempre ascoltato?
t/n=si
Mattheo=buon gusto. Pensavo fossi più innocente
t/n= eeee pensavi male.
Mattheo= ma visto che sei anche mia sorella pensavo di conoscerti bene.
t/n= tante cose non sai di me e non lo sanno neanche Tom e Draco che tu sai e viceversa.
Mattheo= e sorellina
Poi si è messo vicino a me e abbiamo ascoltato la musica insieme. Fino a quando mi sono addormentata sulla spalla di Mattheo.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora