𝐢𝐥 𝐥𝐢𝐭𝐢𝐠𝐢𝐨

200 9 0
                                    

Mi sono alzata, da sola erano già le 19:00 e mi sono sbrigata per andare ha mangiare. Ho corso e mi sono seduta vicino a Sara
Sara= che hai fatto?
t/n= mi sono addormentata
Sara= basta?
t/n= si perché?
Sara= mi sembrava che Mattheo è entrato in camera e pensavo vi foste parlati.
t/n= boh non so appena siamo andati mi sono addormentata poi non so se lui è entrato mi sono appena svegliata. Ma quanto tempo ci è stato?
Sara= mi pare 20 minuti
t/n= così tanto?
Sara= già. Forse la fatto apposta così andavi da lui a chiedere.
t/n= credo di si
Finito di mangiare.
t/n= vado a vedere cosa ha fatto in camera. Poi ti dico
Sara= ok andiamo insieme
t/n= ok
Siamo andati in camera. Sara è andata in camera di Tom e io in camera mia. Ho guardato da per tutto e ho visto che non mancava niente. Ma non immaginavo mai cosa potesse fare. Ho aperto il mio armadio, non c'era neanche un vestito. Mancavano solo vestiti ma le altre cose c'erano. Così sono andata da Sara.
t/n= Sara apri sono io.
Sara= dimmi
t/n= hai idea di cosa mi ha preso?
Sara= trucchi?
t/n= no, peggio
Sara= di peggio non so
t/n= i vestiti
Sara=cosa?!? Sei seria?
t/n=te lo giuro. Ora lo vado a cercare.
Sara= ok auguri
t/n=grazie
Mi sono incamminata e lo iniziato a cercarlo. Sono andata da Draco ma non c'era da Tom neanche, allora ho pensato dalla sua amica. Sono andata con la voglia del mondo e  ho bussato la porta.
Laura= ciao t/n
t/n= ciao Laura. Volevo chiederti se per caso avevi visto Mattheo.
Laura= mi dispiace ma non lo visto.
t/n= va bene grazie lo stesso
Laura= di niente.
Sono andata da Blase ma niente sono andata nella torre di astronomia ma niente sono andata da tutti delle casate ma non c'era. Ma dove cazzo stava quel deficiente? Sono andata nel bosco ma non sono andata molto oltre, lo chiamavo ma non rispondeva. Avevo un po' di paura di questa foresta. Poi ho sentito dei rumori, e io ho urlato ''Mattheo non mi fai paura esci''
ma non usciva sono andata nel campo di squittch ma niente. Sono andata in camera di Draco e mi sono fatta prestare una felpa e un pantalone. Per andare a scuola. Sono ritornata in camera e ho iniziato ha dormire. Mi sono svegliata grazie a Sara che mi diceva il mio nome. Mi sono preparata e sono andata in sala grande e ho mangiato. Al termine stavo andando a lezione. Ma sbatto contro qualcuno.
Sergio= scusa
t/n= nulla
Sergio= ti volevo dire, credo che ho visto Mattheo e Laura andare in biblioteca. Ma non sono sicuro.
t/n= ok tranquillo grazie
Sono corsa in biblioteca. E ho iniziato a cercare Mattheo. Quando lo visto sono andata da lui.
t/n= ciao ragazzi.
Laura= ciao
t/n= scusa Laura mi serve un attimo Mattheo. Me lo presti?
Laura= hahaha certo
t/n= grazie
Ho preso Mattheo per il braccio. E ci siamo materializzati nella torre di astronomia.
Mattheo= bene bene bene. Sei riuscita ad trovarmi.
t/n= i miei vestiti. Dammeli ora.
Mattheo= che te lo dice che c'è lo io?
t/n= vediamo. Che forse sei entrato nella mia stanza per 20 minuti e hai preso i miei vestiti?
Mattheo= aia sono stato beccato.
t/n= dammeli se no la vedo male per te.
Mattheo= o mamma mia quanto sei carina quando fai la dura.
Mi spinge contro al muro con la mano sul collo.
t/n= tu odi quando o ragione e poi ti arrabbi perché solo tu devi avere ragione.
Mi strinse di più la gola.
Mattheo= hai ragione e così quando hai ragione mi comporto così.
t/n= così si comportano solo gli stupidi.
Dico soffocandomi
t/n= Mattheo cosa aspetti
Mattheo= a fare cosa?
t/n= ad uccidermi?
Mi strinse di più fino a quando mi lascia e io cado a terra.
t/n= perché non mi uccidi? Tanto vorrei sapere cosa faresti senza di me, Tom e Draco saranno contenti di sapere che mi hai ucciso. Uccidi l'unica sorella. Quella che da piccola ti proteggeva, quella che da piccola veniva subito da te quando papà ti picchiava e per questo che hai le cicatrici e tu dovresti averne molte altre perché io ti proteggevo, quella ragazza che ti fa i compiti di scuola perché mamma si arrabbia e ti picchia e poi io mi ricordo cosa ti ha fatto papà, quella ragazza che stava sempre con te perché Tom era andato via perché non sopportava le torture che ti faceva papà, quella ragazza che veniva sgridata al posto tuo per aver sporcato per terra, rotto un vaso, quella ragazza che hai baciato e lei ha ricambiato, quella ragazza più piccola che si prendeva cura dei fratelli più grandi, quella ragazza e stupida.
Dicevo mentre mi scendevano le lacrime.
t/n= e tu ora vuoi uccidermi, mi pare molto giusto, quella ragazza che hai mentito che ti proteggeva, perché quella ragazza doveva soffrire prima di tutti. Ma voglio che ti ricordi una cosa. Quando tu litigherai con la tua fidanzata, io sono tua sorella e ci sarò sempre, come da piccoli quando avevi una ragazza ti sei confidato con me. Ma se vuoi Mattheo ti aspetterò per uccidermi. Sono sempre pronta.
Stavo uscendo e ho visto Mattheo piangere, sono andata in camera distrutta e ho iniziato a piangere per tutto il giorno. Fino a quando mi sono addormentata. Mi sono svegliata da sola. Mi sono preparata e sono andata nella sala grande ed ero la prima. Poi iniziarono ad entrare gli altri. Ho parlato con Sara e Sergio non volevo turbare Tom e Draco. Appena sono uscita nella sala grande ho visto Mattheo che parlava con Laura. Dopo poco sentivo una presenza, così mi sono girata.
t/n= cosa vuoi ancora?
Mattheo= sai cosa non ho detto ieri?
t/n= cosa?
Mattheo= che sei stata un errore, non dovevi nascere, e io TI ODIO sin da piccoli.
t/n= CHI TI DICE CHE IO NON TI ODIO? PENSI CHE CON QUESTE PAROLE MI HAI FERITO?
Mattheo= no perché non ho ancora finito, hai un corpo schifoso e sei stupida e deficiente, e la nascita tua ha compromesso tutti, tu pensi che tu da piccoli mi hai aiutato? E mi stai aiutando dici, tu pensi davvero che Draco ti vuole bene credo di si ma vedo che Tom non ti caga tanto per essere anche tuo fratello. E io pensi che ti cago? Pensi che la tua presenza sia bella? No invece non lo è.
Pensi che chi è qui ti vogliono bene? E sai una cosa? Mi vergogno di avere una sorella come te, se potessi non ce l'avrei neanche.
t/n= ti vergogni di avere una sorella come me?
Mattheo= esattamente
t/n= non mi interessa cosa pensi tu ma almeno non sono una puttana come te visto che vai a letto con tutti.
E così ci siamo urlati per tutto il corridoio mentre erano fissi a guardarci. Non sentivo più il cuore era svanito, sono andata a lezione mentre Draco e Tom sono corsi verso Mattheo e lo calmarono. Finito le lezioni ho sono andata in camera ma qualcuno mi ferma.
Mattheo= dove stai andando?
t/n= ha svergognarmi perché nessuno deve vedermi.
Mattheo= vai a magiare
t/n= se non ci vado e perché non ho fame, lasciami in pace
Mattheo= papà mi ha scritto dobbiamo andare stasera per una riunione.
t/n= ok ciao
Mattheo= stasera dormo con te senza discutere.
t/n= dici che sono io la stupida ma tu non sei da meno. Prima mi dici tutte queste cose poi dormi con me
Mattheo= si
t/n= perché non ti fai fottere? Allora vuoi le sberle tu?
Mattheo= tanto vinco io lo stesso
t/n= basta provocarmi
Mattheo= se no?
t/n= ti faccio vedere io
Lo detto con aria  seria e avvicinandomi a lui
Mattheo= allora fammi vedere.
Mi sono scrocchiata le mani e abbiamo iniziato a fare a botte, io avevo il labbro che sanguinava e lui il sopracciglio e siamo finiti che io ero sopra di lui che gli tenevo le mani.
t/n= ho vinto
Mattheo= se lo dici tu
Ribalta la situazione e io cercai di togliere la presa ma era difficile inarcavo la schiena ma niente.
Mattheo=non muoverti così se no succede qualcosa di brutto.
Gli ho dato una testata e lui si è allontanato subito. Ci siamo alzati e abbiamo iniziato a ripicchiarci. Finché non sono venuti Tom e Draco. Draco fermava me e Tom fermava Mattheo.
Draco= basta, basta
Ed io e Mattheo ci siamo calmati. Sono andata in camera mia e mi sono mendicata e ho raccontato tutto a Draco.
t/n= sai forse ha ragione Mattheo sul fatto che Tom e lui non mi cagano.
Draco=e una tua impressione.
Mi sono preparata per andare da mio padre e con il tempo che mi era rimasto ho fatto i compiti.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora