Mi sono svegliata e ho iniziato a cercare Mattheo ma non c'era. Ho guardato se c'era la macchina ma niente dopo sono andata a fare colazione con tutti.
Lexi= tesoro stai bene?
t/n= si
Tom= allora come è andata ieri
Sono crollata a piangere e tutti si sono avvicinati e mi hanno abbracciato.
t/n= Tom ho fatto un disastro
Ho raccontato cosa era successo
Tom= forse hai interpretato male
t/n= e se io non sono la sua ragazza giusta?
Lexi= impossibile
Hermione= appunto. Vedrai che entrerà da quella porta.
t/n= e se sta pensando di lasciarmi?
Draco= non lo farà mai, vi amante troppo, per lui sei molto importante.
t/n= Grazie vado a fare un giro.
Mi sono alzata e sono andata in giardino per piangere e pensare. Dopo poco il cuore era diventato pesante e ha iniziato a farmi male, così sono tornata a casa e sono andata a vedere se anche Tom stava male se era un problema mio ma non era così.
Tom= t/n è il cuore di Mattheo
t/n= si
Lexi= chiamo Mattheo
t/n= NO, non farlo ti prego
Lexi= ok
Stavo così male che sono svenuta.
All'improvviso mi sono svegliata e c'erano tutti vicino a me tranne Mattheo.
Draco= come stai?
t/n=bene
Sono scesi per fare la cena.
Narcissa= t/n come stai?
t/n= bene
Dopo la cena sono andata in camera. Forse mi sono abituata a dormire senza Mattheo o forse perché oggi ero svenuta non so ma mi sono addormentata subito.𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Sono tornato a casa per vedere se tutto andava bene e se tutti stavano bene soprattutto perché il mio cuore ha fatto più male. Stavo andando in camera fino a quando ho visto mia madre facendomi segno di scendere, così sono sceso.
Narcissa= alla buon ora Mattheo Marvolo Riddle.
Mattheo= mamma mi dispiace
Narcissa= se solo tu sapessi cosa è successo oggi, capiresti perché sono stra arrabbiata. Mi hai delusa Mattheo
Mattheo= mamma non posso dirti perché sono stato via domani dovrò riandare di nuovo devo fare un compito ma mi ha detto di non dire niente e sai chi. Per questo sono tornato per dormire con t/n perché sono due giorni che non dormo e che mi manca un sacco, mamma domani ripartirò presto appena ho finito vengo subito. lo sai che se questa persona viene a sapere che sono qui e che ti ho raccontato del compito mi torturerà e gliIo dirò anche a t/n perché lei deve sapere, credo che la persona che mi ha affidato il compito mi ha detto di non dire e di andare da t/n e credo che il suo scopo e che litighiamo e ci lasciamo, non mi e permesso mandare nessun messaggio perché c'è sempre qualcuno che mi controlla.
Narcissa= forse hai regione che lo sta facendo per lasciarvi. Mattheo se è una trappola?
Mattheo= non so ma verrà anche Tom con me.
Narcissa= ho capito. Vieni qui
E ci siamo abbracciati.
Narcissa= fate attenzione vi prego.
Mattheo= si, ma alla fine cosa è successo oggi?
Narcissa= per il mal di cuore e svenuta, ma si è ripresa benissimo, credo che t/n sarà felice di dormire con te, anche perché alla notte non riesce tanto ad addormentarsi.
Mattheo= perché non mi avete ne scritto ne chiamato?
Naricissa= non voleva per non disturbarti, e per lei non era importante che lo sapessi perché ha detto che era passeggero e noi non ti abbiamo detto nulla.
Mattheo= la sua salute è importante più di qualunque cosa per quindi tu mi devi sempre avvertire chiaro?
Narcissa= si ho capito.
Mattheo= mi devi avvisare anche solo di un mal di testa. Ok?
Naricissa= si
Sono andato in camera pensando di trovare t/n ma non c'era così sono andato a vedere se era nella sua stanza ho aperto piano la porta e lo vista che stava dormendo così la presa in braccio e lo portata in camera mia, lo appoggiata sul letto delicatamente e lo coperta, mi sono cambiato sono andato in bagno e sono andato a letto sul mio cuscino c'era la mano di t/n così me la sono messa intorno alla vita poi lo abbracciata e gli accarezzavo i suoi bellissimi capelli guardando il suo bellissimo viso. Invece nel mio viso scendevano le lacrime che non la vedrò per un pò e se succede qualcosa non la vedrò più, volevo svegliarla per raccontargli tutto ma mi dispiaceva per quindi non lo fatto, all' improvviso si è mossa ed e venuta più vicina a me e con la mano faceva su e giù sulla mia schiena. Quanto mi mancava le sue labbra, il suo profumo, la sua pelle, il suo tocco, le nostre posizioni, mi mancava tutto. Quando si è avvicinata a me e ha sentito il mio profumo si è svegliata di scatto siamo rimasti a fissarci.
t/n= Mattheo
Ha iniziato a piangere
t/n= scusa se non ho indovinato il tuo...
Non lo fatta finire che Io baciata
Mattheo= non è quello e comunque era giusto
t/n= davvero?
Mattheo= si, vuol dire che sei la donna giusta.
t/n= avevi dubbi?
Mattheo= lo sapevo già da bambino
t/n= mi sei mancato un sacco. Matte basta piangere
Mattheo= non posso perché ti devo dire una cosa molto importante.
Così gli ho spiegato tutto.
t/n= ho capito, credo anche io che lo sta facendo per allontanarci. Mamma mia Matte stai rischiando tantissimo.
Mattheo= non mi importa ma dovevo dirtelo, e dovevo venire perché mi mancavi troppo.
t/n= Mattheo devi dare l'indirizzo
Mattheo= va bene
Ho tirato fuori il biglietto che mi aveva dato Voldemort per vedere dove era la zona, ma visto che sapevo dove era, lo dato a lei.
t/n= grazie
Mattheo= t/n ascoltami se ti succede qualcosa non rispondo di me
t/n= tranquillo starò molto attenta e anche tu lo devi essere, sai che non mi fido. Poi ho già imparato con i miei poteri tanto non è nulla di strano sono gli stessi incantesimi che si fanno con la bacchetta ma io c'è lo nel sangue ho quello non altre cose, poi mi hai insegnato a combattere con qualunque cosa se per caso serviva.
Mattheo= ti ricordi ancora
t/n= sempre. Marvolo sono seria, stai attento
Mattheo= si. Comunque signorina mi è arrivato voce che tu sei svenuta e non volevi dirmi niente.
t/n= perché pensavo..
Mattheo= stai zitta, tu mi devi dire tutto la tua salute è importante più di qualunque cosa. Hai capito?
t/n= no non ho capito. Dimostralo con i fatti così capisco meglio.
Mattheo= ah non hai capito?
Quanto volevo sentire il mio nome detto da lei volevo sentire le sue urla di piacere, mi faceva impazzire quella ragazza, più la guardavo e i suoi occhi diventavano più desiderio e di piacere vedevo che era impaziente lo capito soprattutto della sua mano che strisciava sulla mia schiena fino a quando lo vista mordersi il labbro e le sue unghie grattarmi la schiena. Volevo vedere quanto resistevo alla mia tentazione di fare l'amore con lei. Non riuscivo più a trattenermi quando vedo quel corpo e come se fossi in una giostra che non voglio scendere oppure come una droga che non riesco a smettere, mi sento impotente e quando sono con lei mi sento protetto come una mamma protegge suo figlio. Io scelta perché è tosta per quindi sapevo che era mia.
Non riuscivo a trattenermi oltre così lo baciata e sono andato sopra di lei scendendo sempre di più ho iniziato a baciare e toccare il suo bellissimo seno, sono andato più giù fino alla sua intimità gli ho tirato giù i pantaloni e poi le mutande, ho messo l'incantesimo alla porta.
Mattheo= a noi due piccola
Ho messo il mio amico dentro di lei ad ogni spinta la sentivo urlare e gli dicevo di dirmi sempre quando si sentisse male sempre sempre ad ogni spinta
Mattheo= hai capito?
t/n= si ho capito
E siamo venuti entrambi. Quanto mi è mancata.
t/n= Matte prima che te ne vai svegliami per favore.
Mattheo= va bene piccola
Ci siamo abbracciati e baciati, lei si è subito addormentata invece lo guardata per un po' e poi mi sono addormentato anche io.
Mi era suonata la sveglia così mi sono alzato mi sono preparato e sono andato da Tom e lo svegliato, sono ritornato in camera mia e ho svegliato t/n.
Mattheo= t/n svegliati
t/n= Matte
Mattheo= Tom si sta preparando appena finisce devo andare
Si è seduta sul letto e io mi sono chinato per arrivare alla sua altezza. Ci siamo guardati per minuti più la guardavo più vedevo che i suoi occhi dicevano di restare, vorrei restare ma non posso.
Mattheo= ascoltami se succede qualcosa che sono torturato o robe simili e mi stanno riempendo di botte, stai lontana non ti mette in mezzo non devi proteggermi.
t/n= Matte sai che mi stai dicendo una cosa impossibile?
Mattheo= almeno provaci, perché se fanno male a me e un discorso ma se sei tu e un altro.
t/n= ti amo Theo
Mattheo= Theo? Da quando?
t/n= lo sai che tu per me sei o Theo o Matte solo che piace più Matte che Theo, ma alcune volte cambio.
Mattheo= capito hahaha ti amo tantissimo. Mi raccomando stai attenta
t/n= Matte stai tu più attento se ti serve aiuto o cose simili scrivimi subito.
Mattheo= va bene. Che hai?
t/n= mal di testa
Mattheo= sicura?
t/n= si tranquillo, vuol dire che neanche la testa vuole che tu vada.
Mattheo= lo so
Ci siamo riguardati per un instante e entrambi ci siamo spinti per baciarci, volevo quel bacio per aiutarmi ad andare avanti. Dopo Tom era sulla soia della porta a guardarci.
Mattheo= devo andare piccola
t/n= si c'è Tom
Tom= sapete che mi dispiace per voi due.
t/n= grazie, Tom ti prego prenditi cura di Mattheo e se serve chiamami o scrivimi.
Tom= si lo farò. Cercherò di fare l'impossibile.
t/n=grazie
Ci siamo ribaciati e io poco dopo ho chiuso la porta dietro di me voleva dire che non la vedevo e ne toccavo più quella ragazza.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomansaSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...