𝐋'𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞

109 2 0
                                    

Ho sentito necessità di uscire a prendere un po' d'aria.
Mattheo= ragazzi vado a prendere un po' d'aria. Chiamatemi se dicono qualcosa di t/n.
Tom= va bene
Sono andato fuori e ho fumato poi ho deciso di ritornare. Appena arrivato e venuto anche il dottore.
Dottore= scusatemi ma devo sapere se t/n ha un ragazzo.
Mattheo= si c'è la
Dottore= bene dovete chiamarlo qui, sarà di molto aiuto
Mattheo= non c'è bisogno di chiamarlo, perché sono io.
Dottore= ok va bene
Era tardi e io non riuscivo ad dormire mentre tutti dormivano, si è avvicinato il dottore.
Dottore= si vede che l'amate
Mattheo= tanto
Dottore= immagino che lei non riesce a dormire senza la sua ragazza
Mattheo= infatti, sa quando sono lontano da lei e come se avessi paura di tutto e di tutti invece con lei mi sento un'altra persona.
Dottore= so cosa vuol dire, anche io avevo la fidanzata e ora è mia moglie mi sentivo lo stesso modo. Ho visto che ha una collana con un anello, per l'operazione si doveva togliere e lei mi ha pregato di non farlo se la volevo aiutare secondo me la detto perché così la sentiva vicino nell' operazione.
Mattheo= non la toglie mai e soprattutto non vuole che qualcuno la toglie, sa immaginavo se per caso uno gli toglieva la collana a quest'ora dormirebbe per settimane.
Dottore= vuol dire che ci tiene molto
Mattheo= si sono davvero felice
Dottore= quando volevo tirare via la collana mi guardava come una assassina
Mattheo= si lo so per la salute di tutti e meglio non toccare la collana.
Dottore= credo anche io hahahaha. Dai la faccio entrare.
Matttheo= grazie mille
Sono entrato e lo vista ho iniziato a piangere sono andato a baciarla dopo mi sono seduto sulla sedia che era vicino al suo lettino gli ho preso la mano, dopo poco mi sono addormentato.
Mi sono svegliato alle 8:30 e t/n dormiva ancora così sono uscito per far entrare gli altri. Sono entrati tutti per vederla mi sentivo perso, affranto ma non ho mai perso la speranza che lei ce la possa fare. Ormai era ora di pranzo e io non volevo neanche mangiare una caramella, non mi andava nulla.
Tom= fratello devi mangiare qualcosa
Mattheo= non ho fame
Tom= devi sforzarti se no dovrai metterti anche tu li. Poi se si complicano le cose e il dottore ha bisogno di te
Mattheo= va bene mangio qualcosa
Poi Tom è arrivato ed io sono uscito per mangiare. Mangiavo e avevo gli occhi puntati nella vetrina non si svegliava e questo mi dava sui nervi perché la volevo vedere e parlargli. Ormai si è fatta notte per quindi sono andato sulla sedia gli ho preso la mano e mi sono addormentato.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Mi sono svegliata che sorgeva il sole ero in ospedale ho guardato alla mia sinistra e c'era Mattheo che dormiva, ho fatto un sorriso ma non volevo svegliarlo mi dispiaceva un sacco. Mi mancava tutto di lui così ho iniziato a toccargli i capelli che a me piacevano molto, sapevo cosa andavo in contro perdendo sangue e continuando a lottare e so che non c'è tanta speranza. Mattheo si è mosso mi ha abbracciato la vita e ha messo la testa sulla mia pancia, io non smettevo di accarezzagli i suoi bellissimi capelli. Erano le 9:00 e io pensavo a tutto verso le 9:30 Mattheo si è svegliato.
t/n= buongiorno principe
Mattheo= buongiorno piccola principessa
Ha iniziato a piangere mi ha dato il bacio più lungo della storia, non so come ma ogni suo bacio mi sentivo meglio.
Mattheo= sono contento che ti sei svegliata
t/n= e io di vederti
Mattheo= mi mancavano le tue labbra
t/n= mi fa piacere
Mattheo= chiamo gli altri
E andato e ha chiamato gli altri.
Draco= sorellina
Mi ha dato un bacio sulla guancia e uno in fronte. Vedevo che Mattheo aveva stretto i pugni, sapevo cosa poteva succedere tra un instante così ho preso la sua mano per calmarlo.
t/n= scusate ragazzi se vi ho messo in pericolo per salvare Mattheo era compito solo mio.
Hermione= tu sei quella che ha fatto tutto.
Draco= siamo contenti di averti aiutato
Dottore= scusate ora dovete andare
Draco mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto all' orecchio che avevo un buonissimo profumo.
t/n= dottore può rimanere solo Mattheo? Per favore.
Dottore= no non può
t/n= dottore è un po' arrabbiato se non vuole avere un paziente in più mi deve ascoltare.
Mattheo= devo parlare con Draco
t/n= siediti subito
Dottore= gelosia?
t/n= si
Dottore= ok va bene vengo più tardi
t/n= grazie.
Appena se ne andato ho iniziato a parlare con Mattheo per tranquillizzarlo.
Mattheo= ho sentito cosa ti ha detto
t/n= Matte non mi metterei mai con Draco per me rimarrà per sempre mio fratello, ho scelto te perché ti amo. Io e Draco come fratelli siano più legati perché siamo cresciuti insieme, tutto qui.
Mattheo= sa che non mi fido di lui
t/n= Matte tu sei più importante se sei il mio fidanzato
Si è alzato e si è messo più vicino a me, io mi sono seduta e lo baciato io mi sono sdraiata e lo trascinato con me la mia testa era in mezzo alle sue bellissime braccia.
t/n= Matte ho notato adesso, ma in faccia non ti hanno curato come si deve
Dottore= non voleva, a detto che lo farà lei. Non siamo riusciti a fargli cambiare idea.
t/n= immaginavo
Dottore= prendo un po' di sangue per vedere i risultati
Mattheo= dottore posso mettermi a letto con lei?
t/n= Mattheo
Dottore= tranquilla signorina, può andare signore.
t/n= può davvero?
Dottore= si, credo che la aiuta di più
Si è messo di fianco a me e ha iniziato a baciarmi e annusare il mio collo.
Dottore= gli ho portato una bacinella con l' acqua per curare il ferito.
t/n= grazie. Dottore quanto mi resta? Non menta so che c'è poca speranza per me.
Dottore= non so quanto gli resta ma vedo che si sta riprendendo bene.
t/n= ok va bene, grazie
Mi sono seduta e Mattheo era difronte a me ho iniziato a curarlo.
t/n= Mattheo non guardarmi così
Mattheo= perché?
t/n= primo sei irresistibile e secondo mi fai bagnare
Mattheo= va bene la smetto
Dopo aver finito si è rimesso di fianco a me. Sentivo che Mattheo aveva fame immagino non avrà mangiato da tutto il tempo che dormivo, era arrivata un'infermiera e mi aveva portato da mangiare così Mattheo si è spostato e si è seduto.
t/n= Mattheo avvicinati
Si è avvicinato
t/n= tieni
Gli ho dato un po' di pane
Mattheo= non ho altra scelta vero?
t/n= no
Così abbiamo mangiato insieme. Dopo poco è entrato Tom
Tom=ah con lei mangi
t/n= Tom scommetto che lui non ha mangiato per tutto il tempo che dormivo
Tom= hai vinto la scommessa
È uscito e Mattheo si è rimesso vicino a me.
Mattheo= sai che il cibo dell' ospedale fa schifo hahaha
t/n= lo so hahahaha
Mattheo= mi mancava il tuo sorriso
t/n= anche il tuo
Mattheo= sai che in questo letto ci dovrei essere io?
t/n= lo so ma sono felice di esserci io al posto tuo.
Mattheo= tanto chi ci stava stavamo male lo stesso
t/n= appunto. Mattheo ti chiedo scusa per tutto, spero che un giorno mi perdonerai dici che sono la tua ragazza giusta per te. Sto morendo e non posso darti il regalo che hai sempre voluto. Diventare padre.
Mattheo= sono solo arrabbiato per avermi protetto e per colpa di questo sei qui, non è colpa tua se non abbiamo figli tante volte abbiamo fatto con le protezioni per quindi non è colpa tua. E tu non morirai c'è la farai e avremo tutto il tempo di farlo.
t/n= ti amo
Mattheo= anche io piccola
Dottore= scusi ma mi servono i suoi fratelli perché devo vedere chi al sangue compatibile al suo, perché gli serve.
Sono andati Mattheo, Tom e Draco speriamo non si ammazzano dopo quasi sono ritornati.
t/n= chi è compatibile con me?
Mattheo= nessuno.
t/n= davvero?
Mattheo= sto scherzando non lo sappiamo ancora
t/n= mamma mia ho preso un colpo
Mattheo si è sdraiato vicino a me e ci siamo baciati e abbracciati e ci siamo addormentati. Erono le due e mezza e non riuscivo a respirare ho iniziato a svegliare Mattheo
Mattheo= che succede?
t/n= vai a chiamare il dottore fai presto
Così è andato a cercarlo dopo poco sono arrivati e mi ha dato un calmante.
Dottore= sapevo fosse successo, tutti e tre potete dare a lei il sangue dovete decidere chi.
Mattheo= lo faccio io
Lo hanno messo in un lettino vicino a me e gli hanno preso il sangue e me l'hanno dato erano due siringhe, cavolo così tanto?
Dottore= ecco qui, Mattheo deve stare tutta la notte sul lettino non ti puoi spostare. Chiaro?
Mattheo= si
Dottore= bene, buonanotte
Mattheo= hey piccola come stai?
t/n= meglio
Mattheo= ovvio e il mio sangue
t/n= come te ne vanti
Mattheo= non dovrei?
t/n= no
Mattheo mi ha nesso il braccio sulla vita e ci siamo addormentati.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora