Ho sentito delle braccia calde avvolgermi la vita e tirarmi verso di lui, sentivo il suo respiro sul mio collo. Dopo poco Mattheo mi ha iniziato a baciare la guancia e poi suo collo. Io gemevo, ma come poteva essere così bello? Era bello in tutto: come mi parla, come mi guarda, come mi tocca, quando mi sveglia.
Mattheo= buongiorno piccola
Me la detto ancora abbracciati.
t/n= buongiorno Matte.
Mattheo= dormito bene?
t/n= si, hai delle braccia davvero molto calde e possenti, mi fai sentire al sicuro.
Mattheo= quando ti abbraccio?
t/n= si
Mattheo= ti senti al sicuro?
t/n= si
Mattheo= sono contento che la pensi così.
t/n= Matte, ma per la scommessa hai detto che non devo parlare con un maschio per quindi posso fare a gesti?
Mattheo= no e come se parlassi per quindi non devi fare nessun gesto.
t/n= va bene.
Siamo scesi e abbiamo fatto colazione e siamo andati a lezione. Mattheo di è messo alla mia destra e mi guardava
t/n= tutto bene?
Mattheo= si perché?
t/n= così.
Mi ha messo la mano sulla coscia e lo tolta via,
Mattheo= mh qualcuno non vuole
t/n= Mattheo ma sei impazzito?
Mattheo= hahaha ti voglio bene
E mi ha fatto l'occhiolino.
t/n= e, anche io
Mattheo= sei pronta ha perdere?
t/n= contaci hahahahaha
Abbiamo finito le lezioni e siamo andati nella sala grande ho visto che guardava una ragazza. Mamma mia che rabbia ma non capivo se ero gelosa come sorella o come una fidanzata. Siamo tornati in stanza.
t/n= ho visto che guardavi una ragazza
Mattheo= si, bella vero?
t/n= si
Dentro stavo urlando.
Mattheo= penso di baciarla domani
t/n= come? Se non puoi parlare
Mattheo= serve parlare? Vado da lei e la bacio punto.
t/n= capito. Io devo andare
Mattheo= dove?
t/n= da una parte
Mattheo= ti guardo con chi parli
t/n= va bene non mi interessa.
Sono corsa fuori dalla porta per non vedere la sua faccia e iniziare a piangere sono andata nel bosco un po' di nascosto. Stavo piangendo e urlavo. Ero piena di dolore. Da lì ho capito che la mia gelosia non era di una sorella ma di una fidanzata, e questo non andava bene. Dopo un po' che ero da sola ho sentito qualcuno arrivare.
t/n= siediti
Draco= come sapevi che ero io?
t/n= io riconosco i miei fratelli, avete passi diversi.
Draco= piangi per Mattheo vero?
t/n= si, non capisco i suoi comportamenti. Primo mi avvicina, e sensuale ci guardiamo con occhi diversi poi alla fine mi allontana e si innamora di altre ragazze.
Draco= io non credo che sia innamorato, io penso che lo fa per ingelosirti.
t/n= e poi lui mi ha proposto una scommessa.
Glielo raccontato
t/n= credo che lui si sta prendendo gioco di me.
Draco= non credo.
Abbiamo parlato per ancora un po', mi sono alzata e mi stavo dirigendo ad Hogwarts finché non ho visto Mattheo. Così mi sono girata e ho asciugato bene le lacrime che cadevano da sole. Lui si è avvicinato.
Mattheo= guardami
Non avevo la forza e la voglia di guardarlo.
Mattheo= ho detto guardami
E io niente così mi a preso il mento che mi ha costretta a guardarlo.
Mattheo=hai pianto?
t/n=no è stanchezza.
Lui non mi ha fatto altre domande perché ho visto che lui non voleva peggiore le cose. Mi a messo un braccio sulle spalle, e siamo tornati in camera. Ci siamo preparati senza dirci nulla e siamo scesi, siamo andati a questa festa ho preso una bottiglia di vodka e sono uscita. Mi sono seduta davanti al bosco e potevo vedere tutto. O visto quella ragazza appoggiata al muro. Dopo poco Draco e Tom si sono riuniti a me.
Tom= fa male vedere?
t/n= si. A detto che andrà da lei e senza dire niente la bacerà. Lui mi ha proposto una scommessa.
E glielo spiegata.
t/n= se la bacia lo stozzo.
Tom= senza dubbio
t/n, Draco, Tom= hahahahahaha
Draco= guarda t/n è uscito Mattheo. Lo stavamo guardando mentre Draco e Tom stavano bevendo la vodka che avevo portato. Ma non erano ubriachi e meno male, io non ho bevuto perché volevo essere lucida. Mattheo stava camminando e ha superato la ragazza, non la guardata. Che contentezza.
t/n= ragazzi vado
Tom= immaginavo
Tom e Draco= wow
Draco= non me lo aspettavo
Tom= pure io
Sono corsa verso Mattheo e lo abbracciato da dietro ed eravamo sulle scale.
Mattheo= piccola
t/n= ti voglio bene.
Mattheo= ma tutto bene?
t/n= si perché?
Mattheo= sei strana. Dai andiamo.
Siamo saliti in camera.
t/n= sono così felice
Mattheo= perché hai perso la scomessa?
t/n= no per un'altra cosa
Mattheo= perché non ho baciato la ragazza e non lo nemmeno guardata?
t/n= no
Mattheo= si si menti finche vuoi, tanto lo so.
t/n= dai andiamo un po' da qualche parte?
Mattheo= ok, facciamo un giro
Siamo scesi stavamo camminando, poi ho visto Blase e Sergio.
Sergio e Blase = ciao ragazzi
t/n= ciao
Mattheo= mi ha guardato e mi ha detto al orecchio
Mattheo= brava, piccola sei stata davvero intelligente.
t/n= cazzo. Noi dobbiamo andare.
Mattheo= si ciao ragazzi.
Siamo andati nell' bosco non molto lontano.
t/n= Mattheo di sono scordata della scommessa
Mattheo= mi dispiace. Lo sai che grazie a quello che hai fatto posso parlare con quella ragazza? Ti ringrazio
t/n= tu non puoi parlare con quella e tanto meno baciarla.
Mattheo= ricordati che sei la mia schiava per una settimana. Per quindi posso fare quello che voglio.
t/n= si mi sono scordata.
Mattheo= non essere gelosa sorellina.
t/n= non lo sono
Mattheo= si come no
E mi ha dato un bacio sulla guancia.
t/n= ma dai Matte sono i nostri amici
Mattheo= non mi interessa, hai perso punto. Ti ho detto con chi dovevi parlare e non ho fayto i loro nomi.
t/n= Matte perché quando sto vicino alle persone posso sentire cosa hanno. Esempio posso sentire se stanno male e so il perché, oppure perché sono contenti, e alcune volte sento anche i loro segreti.
Mattheo= e normale solo i Riddle c'è l'hanno. Puoi sentire tutto di tutti e anche i suoi segreti. Anche solo mettendo la mano sul cuore di una persona sai cosa ha.
t/n= wow. Infatti sento qualcosa in te.
Mattheo= lo sai che so tutto? Per i cinque giorni che sei andata via so il perché. Ma tu hai un segreto che lo nascondi molto bene dentro di te.
t/n= anche tu hai un segreto me lo sento.
Mattheo= dai rientriamo?
t/n= un ultima cosa.
Mattheo= mh
t/n= Matte ti voglio bene, per piacere.
Mattheo= nooooo hai perso punto. Ti voglio bene anche io.
Siamo stati ancora un po' lì senza fare niente, e ho messo la testa sulla spalla di Mattheo e mi sono addormentata.𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Eravamo nel bosco, si era addormentata sulla mia spalla e lo presa e lo portata in camera. Non sapevo se farla dormire così o mettere il pigiama. Alla fine gli ho messo il pigiama, aveva una pelle morbida era bellissima mi sono messo il pigiama e sono andato a letto di fianco a mia sorella, che da piccolo amavo più della mia stessa vita. Ma ora non so se la amo io sono geloso ma credo come fratello ma ora non lo so, quando sono sopra di lei perché mi risponde male o perché a carattere la guardo e la vorrei mangiare. Ma non credo che la amo o almeno spero, lei ed io siamo fratelli ma questo non andava bene se mi fossi rinnamorato di nuovo. Credo che dopo la scommessa andrò via per una settimana, per mettere le cose in chiaro e pensare e vedere se riesco a stare lontano da lei. Ma credo che non glielo dirò a lei ma solo a Tom.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
DragosteSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...