𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞

171 7 0
                                    

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Mi sono svegliata sul petto di Mattheo e stava dormendo beato. Mamma mia che bello, mi sono sdraiata di nuovo e ho riniziato a dormire erano le 6:30 oggi era sabato per quindi potevo dormire finche volevo. Alle 6:30 mi volevo alzare per andare in bagno ma Mattheo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto ricadere sul letto le nostre labbra erano davvero vicine.
Mattheo= dove stai andando?
t/n= in bagno. Hai paura che scappo? 
Mattheo= si. Fai presto
t/n=perché?
Mattheo= perché non riesco a dormire.
t/n= ti serve il mio tocco magico?
Mattheo= si
Sono andata in bagno e sono andata a letto.
t/n= vedi ho fatto presto
Mattheo= e meno male. t/n vieni qui
Mi sono avvicinata a Mattheo e mi sono messa sul suo petto, che bel caldo e robusto. Dopo poco ci siamo addormentati entrambi.
Mi sono svegliata e Mattheo non c'era credo che sia andato a fare la doccia sentivo l'acqua scorrere.
Mattheo= buon pomeriggio, principessa
t/n= ma che pomeriggio hahahaha
Mattheo= sono le 11:30 quasi pomeriggio, comunque ti piace dormire.
t/n= molto
Mattheo= ınfatti sei una dormigliona.
t/n= lo so hahahaha
Era arrivato un gufo ed era dirizzata a me.
Mattheo= di chi e?
Ho aperto la lettera.
t/n= e di papà
Mattheo= e che dice?
t/n= stasera devi andare perché ha bisogno di te. C'è scritto.
Mattheo= solo di me?
t/n= si
Gli ho dato la lettera e lui ha letto.
Mattheo= va bene ci andrò. E tu? Cosa farai?
t/n= vado da Cedric
Mattheo= tu prova.
t/n= ok proverò
A corso  e mi sono trovata sul muro con lui che mi stringeva il collo.  
Mattheo= tu prova davvero andare da Cedric e te ne pentirai che sei nata. Primo perché ho io in mano la scommessa potrei farti cose che non ti piaceranno affatto. Credimi
t/n= stavo scherzando.
Mattheo= meglio così.
E si è staccato. Questa volta mi ha fatto davvero male, ho iniziato a respirare con affannosità.
Mattheo= t/n guardami
Mi a preso e mi a messo sul letto.
t/n= Matte non riesco a respirare
O detto affannosamente. Mi ha slacciato i bottoni del pigiama ma vedeva che non miglioravo e fa fatto la respirazione bocca a bocca. E ho iniziato a respirare.
Mattheo= cazzo, forse ho stretto troppo
t/n= no no mi era andata la saliva e non riuscivo a respirare. Non è colpa tua. Tu mi puoi anche uccidere io ti perdonerei.
Mattheo= io non ti ucciderò mai. Ma mi fa piacere di quello che hai detto.
t/n= grazie.
Mattheo= di nulla. Dai mi preparo
Ho visto che si vestiva e io ero sul letto. Oramai doveva andarsene e io non volevo non mi fidavo di Voldemort, anche se era mio padre.
Mattheo= fai la brava e resta qui. Al mio ritorno ti voglio ancora intatta.
t/n= si tranquillo.
Mattheo= t/n
t/n= si?
Mattheo= ma sei preoccupata?
t/n= un po' si, ti dico la verità. Ho paura.
Mattheo= di cosa?
t/n= non so ma credo che succederà qualcosa quando tu non ci sarai.
Mattheo= hey piccola.
Senza pensarci due volte lo abbracciato forte.
t/n= non mi fido anche se è nostro padre. Ho paura che potrebbe succedere qualcosa.
Mattheo= tranquilla appena finisco arrivo.
t/n= se domattina non ti vedo vengo a cercarti chiaro?
Mattheo= va bene ma tranquilla. Tanto difronte alla nostra camera c'è Tom.
t/n= si ma lui non c'è.
Mattheo= vuoi che ti accompagno da Draco?
t/n= no dopo forse ci vado. Se non sono qui sono da Draco. Ok?
Mattheo= ok va bene. Ti voglio bene. Hey piccola non piangere, odio vederti così.
t/n= ma puoi non andarci?
Mattheo= piccola sai che devo andare. Ti proteggerà Draco se andrai da lui.
t/n= e se ti scordi di venire e ti stai divertendo con una ragazza?
Mattheo= tranquilla tutte le ragazze lì sono brutte. Verrò subito appena finito.
t/n= Mattheo qualunque cosa ti dica papà, ricordati che ti voglio bene.
Mattheo= anche io. Ciao piccola.
t/n= ciao
E mi ha dato un bacio sulla fronte e poi si e materializzato. Non sapevo cosa fare allora ho fatto i compiti sia miei che quelli di Mattheo e quelli di Tom, poi ho messo apposto l'armadio di Mattheo e gli o messo il profumo per profumare l'armadio. E poi ho fatto anche il mio, ovviamente o preso la  felpa di Mattheo che aveva stamattina profumava ancora. Poi ho sentito bussare la porta mamma mia che terrore. Ma non ho aperto, bussavano sempre più forte finché  hanno rotto la maniglia e sono entrati. Panico assoluto erano tre uomini sicuramente  mangiamorte io potevo usare i miei poteri che avevo. Io ho anche i poteri senza usare la bacchetta c'è lo dentro di me. Ma non sapevo bene come usarli ma ci ho provato ma non erano i risultati aspettati. Non avevo abbastanza concentrazione ci provavo ma niente allora ho preso la mia bacchetta ma loro l'hanno presa subito. Che cazzo però e. Hanno iniziato a camminare lentamente e io indietreggiare cercavo qualcosa da rompergli in testa ma non c'era niente, sono arrivata alla parete e loro si stavano avvicinando sempre di più pensavo fosse la mia fine ma non venivano verso di me con le bacchette in mano, strano. Si è avvicinato uno ed era davanti a me, mi stava annusando il profumo vicino al mio collo ha iniziato a baciarmelo poi sono arrivati gli altri due e hanno iniziato a toccarmi. Io gli ho urlati contro e gli o spinti stavo correndo per nascondermi in bagno ma uno mi ha afferrato la vita. Cazzo dov'erano Mattheo, Tom o Draco? Mi hanno sbattuto sul letto e io stavo cercando di allontanarmi.
t/n= cosa volete da me?
X= non ti diremo i nostri nomi. Ma tanti hanno detto che sei bella. Ma non hanno torto, vieni qui non ti vogliamo fare del male.
t/n= vi a mandato Voldemort vero?
X= no e comunque non siamo tenuti a dirtelo. Ora vieni qui
Io ho iniziato a correre e mi hanno preso e mi hanno ributtato sul letto mi stavano baciando il collo e mi stavano svestendo io mi agitavo gli spingevo ho riprovato con i miei poteri e all'inizio ce l'avevo fatta. Ma non ci davo tanta energia ed e come non gli facessi niente.
X= carina, vieni fatti fare mia.
t/n= vaffanculo spero che muori
E hanno ricominciato ormai pensavo di cedere non avevo più forze. Finché è entrato qualcuno alla porta. Erano Mattheo, Tom, Draco sono andati contro di loro e hanno iniziato a picchiarsi. Dopo un po' loro se ne sono andati e Tom, Draco e Mattheo sono venuti da me.
Mattheo= tutto bene?
t/n= si
Ho detto io che stavo piangendo. Mi ha preso la testa e mi ha baciato i capelli.
Mattheo= sh, piccola e tutto finito tranquilla
t/n= grazie ragazzi.
Draco= perché non sei venuta da me se avevi paura?
t/n= perché volevo essere grande se venivo da te sembravo piccola che voleva la mamma
Mattheo= non è vero
Draco= infatti.
Mattheo= ricordati che quello che credi che succederà e ne sei convinta c'è la possibilità che succeda. Chiaro?
t/n= si.
Tom e Draco se ne sono andati e io e Mattheo siamo rimasti da soli.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora