Iniziarono le lezioni ed io ero vicino a Draco, ero annoiata. Io amo solo una materia incantesimi. Le altre non mi piacevano tanto.
Ecco la fine delle lezioni finalmente.
Arrivò il professor Silente e annuncia che arrivava una nuova ragazza.
Che entri la ragazza urlò Silente.
Era carina, era normale ma sapevo che fine faceva, ma dentro di me, e come se sapessi che non e una delle tante, soprattutto Draco come la guardava, come se non avesse mai visto una ragazza. Le misero il cappello sulla testa e il cappello parlò.
Mm...... Interessante, intelligente, volenterosa. Scelta difficile........ Bene ho scelto.
Casa serpreverde.
Tutti l'abbiamo applaudita e mi disse Silente che avrebbe condiviso la stanza con me.
Si avvicinò la ragazza al nostro tavolo.
t/n= Ciao. Piacere mi chiamo t/n
Lexi= Ciao mi chiamo Lexi. Piacere.
Già da come si comportava, come era vestita, e come parlava mi sembrava una ragazza che un po' mi rispecchiava ma ero contenta che non fosse come le altre, sono sicura che diventeremo migliore amiche.
t/n= andiamo Lexi ti aiuto con i bagagli
Lexi=grazie
Arrivammo nella mia stanza era molto contenta.𝘗𝘖𝘝 𝘓𝘌𝘟𝘐
Era molto carina la stanza, anche t/n era una ragazza carina e simpatica.𝖯𝖮𝖵 𝖳/𝖭
Dopo aver sistemato i bagagli di Lexi ci siamo seduti sul mio letto e abbiamo iniziato a parlare per conoscerci meglio.
Lexi= Ma quel Malfoy e tuo fratello?
t/n= si
t/n= Lexi ti va se ti faccio vedere la scuola?
Lexi= si mi farebbe molto piacere.
Siamo usciti dalla stanza e piano piano gli facevo vedere tutta Hogwarts, ci siamo fermate in biblioteca dopo poco sentivo dei rumori come se qualcuno si stesse baciando, infatti sono andata a vedere e ho visto Draco che si baciava con passione con quella troia.
t/n= DRACO!!
Ho urlato e lui si è girato subito
Draco= cazzo t/n cosa cazzo ti urli. Hai una voce che spacca le pietre.
t/n= Draco hai scambiato la biblioteca per il bagno?
Draco= hey calmati sorellina stavo solo baciando la mia ragazza.
t/n= si si come no la stavi baciando come se non l'avessi mai baciata.
Draco= ok, capito noi andiamo. Ciao sorellina
t/n= ciao.Sono ritornata da Lexi ed erano già le 19:00 e allora abbiamo deciso di andare nella sala grande.
Arrivati mi sono seduta vicino ad Lexi e Blase.
Blase=t/n amore dove sei stata tutto il giorno?
t/n= amore bello ti potrei fare anche io questa domanda. Comunque io sono stata a girare Hogwarts per far vedere Lexi la scuola. E tu?
Blase= amore sono stato a bere una burrobirra con gli altri.
t/n= capito amore.
Dopo un po' di tempo è entrato Draco con quella troia, si è seduto vicino a me.
t/n= Dary come e andata?
Draco= bene, grazie per l'interesse sorellina.Dopo la fine della cena io e Lexi ci siamo alzate e abbiamo salutato tutti per poi andare in camera.
t/n= ti piace la scuola?
Lexi=davvero bella e molto grande. T/n non prenderla male ma volevo parti una domanda spero non sia impertinente.
t/n= dimmi tutto
Lexi= tu sei vergine?
t/n=si, tu?
Lexi=si
t/n= wow che bello siamo le uniche ragazze vergini in questa scuola
Ci siamo addormentate subito.
Mi sono svegliata, e ho visto che anche Lexi si era appena svegliata. Ci siamo preparate e poco truccate.
Arriviamo nella sala grande e mi arriva una lettera per me.
Ho deciso di aprirla e leggerla.𝘊𝘢𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘴𝘦 𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘕𝘢𝘳𝘤𝘪𝘴𝘴𝘢. 𝘌 𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦𝘥 𝘦' 𝘶𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘰' 𝘦 𝘵𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘦𝘳𝘰' 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰. 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘰𝘥𝘪, 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘢𝘮𝘪 𝘮𝘢 𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦.
𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢
𝘕𝘢𝘳𝘤𝘪𝘴𝘴𝘢.Come scordare cosa ha fatto mia madre, ma posso capirla l'ha fatto per proteggermi. Spero proprio che sia importante mi manca tantissimo spero tanto che venga presto.
È arrivato Draco
Draco= hey sorellina di chi e la lettera?
t/n= niente di importante
Draco=ok sorellina ciao a dopo
t/n=ciao.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...