Draco mi ha svegliato con un bacio sulla fronte e le carezze sulla guancia.
t/n= ciao fratellino
Draco= buongiorno. Dai alzati
Appena alzata dal letto ho sentito che qualcuno bussava alla porta di Draco.
t/n= Draco vai ad aprire tu. Se è Mattheo digli che non ci sono.
Draco=ok
Io mi sono nascosta nella camera di Blase.
t/n= grazie che mi stai aiutando Blase.
Blase= di nulla amore.
Ho sentito aprire la porta e infatti chi poteva essere.
Mattheo= dove lei?
Draco= scusa come? Non dormiva con te?
Mattheo= si appunto. Stamattina sono andato in camera e lei non c'era. Neanche nella camera di Tom
Draco = ti giro che non so dove sia. Non è venuta qui. Ma domanda così perché sei andato da lei stamattina? Non hai dormito con lei?
Mattheo= non sono affari tuoi. Comunque se ci tieni tanto ho dormito con una tassorosso.
Draco= solo dormito? Sai non mi sembra la sentivo fin da qui
Mattheo= non mi interessa. Mi interessa solo dove lei.
Io nell' altra stanza mi stavo tappando la bocca per non urlare dal piangere. Poi ho sentito Draco chiudere la porta di ingresso. Così sono uscita.
t/n= tranquillo Draco sto bene.
Così io e Blase siamo usciti insieme e poi Draco ci raggiungeva più tardi. Siamo andati andati nella sala grande e io mi sentivo benissimo perché non ho ancora visto Mattheo che mi cercava per tutta la scuola. Finito la colazione siamo andati a lezione.
Sara= come stai?
t/n= da urlo
Tom= grazie mille per ieri.
t/n= di nulla.
Ad un certo punto ho sentito che qualcuno aveva aperto la porta. Mi sono girata ed e entrato Mattheo e il prof.
Mattheo si è seduto vicino a me.
t/n= te ne vai per favore. Qui non sei il benvenuto.
Mattheo= ma che strano l'avevo intuito. Ma non cambierò posto. Dove sei stata ieri?
Non ho risposto. Abbiamo finito le lezioni. E sentivo sempre una presenza sempre dietro di me. Così mi sono girata.
t/n= hai finito?
Mattheo= no
t/n= lo sai che ora inizieremo a litigare di brutto se ora non ti togli dai coglioni?
Mattheo= lo so ma bisogna sempre parlare.
t/n= bene allora pariamo. Cosa vuoi?
Mattheo= perché sei arrabbiata?
t/n= dall'inizio della festa fino alla fine ho visto tutto.
Mattheo= cioè? Cosa esattamente
t/n= bene allora ti racconto tutto visto che hai la memoria corta. Ero uscita dalla festa con Sara. E dopo poco ho visto tu che sei uscito con la tassorosso. La baciavi appassionatamente piano piano le tue mani si fecero strada sotto la gonna, poi lei ha capito che volevi andare oltre e ti porta in camera sua. Io e Sara vi abbiamo seguiti e abbiamo sentito urlare come se la stessi uccidendo ho fatto un incantesimo che mi permetteva attraverso la porta e ho visto tu sopra di lei. Lei ti ha chiesto le la stessi scopando perché eri ubriaco o perché volevi e tu gli hai risposto perché volevo io anche perché ho bevuto solo un bicchiere non di più lo fatto perché volevo. E secondo te sapendo che non venivi a dormire stavo li da sola come una scema. Ma tu ora mi chiederai: perché sei arrabbiata, tanto che ti importa? Sono stra arrabbiata con te perché tu in camera mi hai detto di non bere tanto. Infatti non lo fatto perché me l'hai chiesto, ma tu volevi che non bevessi così non ti rompevo per andare in camera oppure che scopavo con qualcuno. Così se ero lucida potevo prendere il controllo della situazione mentre tu ti facevi un altra. Che razza di persona e questa, che razza di persona è mio fratello, che razza di persona e cambiato tantissimo, che razza di persona è che mi ha dato quel bacio.
Mi stavano cadendo le lacrime dagli occhi. E me ne sono andata in camera. Mattheo è rimasto lì a guardarmi mentre me ne stavo andando via. Sono andata in camera e mi sono tranquillizzata. Ad un certo punto sento che qualcuno bussa la porta e sono andata ad aprire.
Sara= ciao amore
t/n= ciao
Sara= ti ho portato una cosa
Mi ha dato del pane.
t/n= grazie
Sara= tutta Hogwarts ha visto che parlavi con Mattheo e che iniziavi a piangere.
t/n= gli ho detto tutto. Non me ne pento. Ora e con la sua amica? Tassorosso?
Sara= no e andato nella torre di astronomia
t/n= Sara perché ci resto così male
Sergio = forse perché lo ami ma non ti rendi conto.
t/n= forse ma non credo. Ma dove sei sbucato tu?
Sergio= dalla porta
t/n= hahaha. Quando vorrei andare nella torre di astronomia, ma nel altro senso no.
Sergio= ti capisco, capita non sapere cosa fare. Ma io non ci andrei.
Sara= neanche io ma se il tuo cuore dice di andare, vai.
t/n= e colpa sua non mia per quindi non devo andare io da lui ma lui da me.
Sara= giusto.
t/n= ragazzi vi voglio molto bene ma per favore vorrei stare sola.
Sergio = ti comprendo. Allora ciao se hai problemi chiamaci.
t/n= sempre.
Sono usciti dalla porta, e io piangevo come se qualcuno mi ha tolto l'anima. Dopo poco mi sono addormentata.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...