𝐏𝐚𝐜𝐞

233 8 0
                                    

Io e Draco ci siamo materializzati a casa Riddle e siamo entrati con Mattheo e Tom.
Voldemort= buonasera a tutti. Mattheo t/n cosa avete fatto in faccia? Spero niente di grave
t/n= infatti padre ho litigato con una mia amica e siamo finiti per fare a cazzoti. Tranquillo non ho litigato con nessuno dei miei fratelli andiamo d'accordo.
Voldemort= mi fa piacere.
Dopo aver assegnato dei compiti alle famiglie siamo tornati a scuola e siamo andati nella sala comune. Mattheo e Tom parlavano e io invece non volevo parlare con nessuno. Finito la cena sono andata in camera dopo poco entrò anche Mattheo mi sono messa il pigiama. E sono andata a letto e subito dopo Mattheo. Si rigirava e rigirava nel letto.
t/n= Mattheo stai un po' fermo.
Dopo poco mi sono addormentata. Mi sono svegliata alle 2:28 quasi e ho visto che Mattheo non c'era. Mi sono alzata per vedere dove fosse sono andata nella finestra dove era sempre. Infatti era lì.
t/n= hey Matte
Mattheo= da tanto tempo non mi chiamavi così.
t/n= scusa per oggi. Ti fanno male le ferite?
Mattheo= non è niente di che. Tu invece?
t/n= non fanno male
Mattheo= guardami voglio vedere.
E io non lo guardato così mi prese il mento.
Mattheo=guardami.
Così lo guardato.
Mattheo= non ti fa male qua?
E mi tocca la ferita
t/n= no perché li non mi fanno male ma mi fanno male quelle sul cuore.
𝙿𝙾𝚅 𝙼𝙰𝚃𝚃𝙷𝙴𝙾
Lo so gli avevo detto cose che non mi erano mai passate per la testa. Ma noi non pensavo assolutamente quelle cose non so come siano uscite. Lei e una che non bisogna prendersela con lei perché lei ha fatto tanti sacrifici, e anche se sei arrabbiato con lei lei non ti da mai la colpa.
𝙿𝙾𝚅 𝚃/𝙽
Mi dispiaceva che pensava queste cose. Ad un certo punto ha iniziato ha piangere. Mi sono avvicinata a lui.
t/n= Mattheo non piangere. Così mi fai sentire in colpa.
Mattheo=non sei tu che devi sentirti in colpa ma sono io. Quello che ti ho detto so io non tu. Io sono il fratello sverginato non tu, io ti voglio bene io non penso davvero queste cose non so neanche come mi sono passate per la testa.
t/n= basta Mattheo ti voglio bene anche io lo so che non l'hai fatto apposta dirlo.
Mattheo= scusa davvero tanto. Se vuoi mi inginocchio a chiederti scusa. Perché sono un fratello orribile.
t/n= Mattheo basta ti ho perdonato.
Mattheo=pace?
t/n = pace ma ora calmati ok?
Mattheo=ok, ti voglio bene sorellina sono felice che tu esisti.
t/n= mi fa piacere che lo pensi davvero. Siamo ritornati a letto e Mattheo senza pensarci due volte mi abbraccia subito e io gli accarezzo la testa. Fino a quando mi addormento.
Era suonata la sveglia e Mattheo la spense subito, mentre lo stavo abbracciando dopo aver spento la sveglia inizia a guardami e avvicinandomi. Stavo dormendo in pancia in su fino a quando ho sentito dei baci sulle guance e sul collo.
Mattheo= buongiorno
t/n= lasciami dormire Matte
Mattheo= se ti lascio dormire dovrò andare più giù a baciarti.
t/n= dai Matte 5 minuti
Mattheo= perché ti cambiano la vita?
t/n= si
Mattheo =tra 5 minuti torno.
t/n= ok
Dopo un po'
Mattheo = sono passati 10 minuti, dai vieni sorellina riniziò ad baciami.
t/n=mh mi piace questa tua provocazione.
Mattheo= ho lasciato Laura ieri prima di andare da nostro padre. Perché mi stressava.
t/n= capito ,però mi dispiace era una bravissima ragazza.
Mattheo= non come un altra
t/n= chi?
Mattheo= nessuno
t/n= dai Matte sono gelosa.
Mattheo= lo so, per questo ti voglio bene.
Ci siamo preparati e siamo andato nella sala grande.
Draco= ragazzi.
Mattheo= abbiamo fatto pace.
Lo stava dicendo mentre mi metteva il braccio sulla spalla.
Finito di mangiare siamo andati a lezione. Io e Mattheo ci siamo seduti vicino.
t/n= smettila dai hahaha
Mattheo= ma mi piace stuzzicarti
t/n= lo capito ma se mi stuzzichi non capisco cosa dice il prof.
Mattheo si stava bagnando il labbro superiore.
t/n= credi che bagnandoti il labbro superiore ti do il permesso di stuzzicarmi?
Mattheo= hahahaha sorellina
Finito le lezioni siamo andati alla sala grande. Ho mangiato con tanta felicità. Poi sono andata in biblioteca ha studiare di più su incantesimi. Mi sono diretta lì ma sbatto contro qualcuno.
t/n= scusa
Cedric= scusami tu
t/n= eravamo un po' distratti
Cedric= già
Mi ha messo una ciocca di capelli dietro all' orecchio.
t/n= devo andare
Cedric= ciao
E io lo salutato. Sono andata in biblioteca e ho preso un libro r ho iniziato a leggere. Poi dovevo prendere un libro abbastanza in alto, ma non c'era nessuno, e gli altri che c'erano non erano più alti di me. Mi sono riseduta per leggere il libro che avevo prima. Fino a quando ho sentito che qualcuno dietro di me si stava avvicinando. Ma io non mi sono girata
Mattheo= bello il libro
t/n= cazzo mi hai spaventata. E si e quello il libro. Grazie
Mi sono avvicinata per prenderlo, ma lui lo ha messo in alto e io cercavo di prenderlo, ma niente.
t/n= dai Mattheo dammelo.
Mattheo= lo vuoi?
t/n= si e ora ridammelo.
Mattheo= mi dispiace ma no.
t/n= perché?
Mattheo= ti ho visto con Cedric
t/n= e allora?
Mattheo= cosa ti ho sempre detto?
t/n= che tu sei geloso
Mattheo= appunto così ti dico sempre di stare lontano dai ragazzi.
t/n= ok ma non abbiamo fatto niente
Mattheo= neanche la ciocca di capelli era niente
t/n= santo celo Mattheo non lo micca scopato.
Mattheo= se lo facevi saresti già morta.
t/n= dai ti prego dammi quel libro.
Mattheo= mi dispiace
Ok vuoi la guerra e guerra sia. Mi sono avvicinata a lui in modo sensuale. Lo spinto sulla sedia, e lui si è seduto. Inizio a leccarmi le labbra.
t/n= Mattheo, sai che sei bello? Fai il bravo.
Ho visto che la presa del libro era ormai non troppo stretta. E così lo preso. Mattheo è rimasto seduto, e io ho aperto il libro e ho iniziato ad leggerlo. Mente Mattheo mi fissava.
Mattheo= perché sei rossa?
t/n= perché mi stai fissando.
Mattheo mi ha spostato i capelli all'indietro.
t/n= non devi toccarmi.
Mattheo= perché?
t/n= perché un ragazzo ha detto che non devo guardare e toccare un ragazzo. Dopo mi picchia
Mattheo= tu devi farti toccare solo da me sorellina e non da nessun altro.
t/n= Mattheo a me piace Cedric ma non lo vedo ancora come un mio fidanzato. Ma mi piace
Mattheo= già che non lo vedi come fidanzati vuol dire che non sei interessata. Io mi ricordo una frase che dicevi da piccola.
t/n= si era, io farò l'amore e bacerò  solo chi amo veramente.
Mattheo= si quello. Ma lo faresti con Cedric?
t/n= non riesco andare oltre. Io lo bacerei e basta, non riuscirei andare oltre, ma ora non so se lo bacerei
Mattheo= sai che Draco, Tom ti hanno  testata?
t/n= cioè?
Mattheo= tu da piccola dicevi che quando diventavi grande e iniziavi a bere volevi che ti aiutavamo per caso che c'erano altre persone che volevano farti del male e tu ti potevi difendere.
t/n= si me lo ricordo.
Mattheo= quando hai bevuto una volta Draco e una volta Tom ti hanno testato. Draco ti iniziava a baciare il collo ma tu lo fermavi poi lui ti stava per baciare ma hai chiuso la bocca, poi ti ha buttato sul letto e ha riniziato a baciarti il collo ma niente lo spingevi lo stesso. E con Tom identica cosa.
t/n= davvero?
Mattheo= si
t/n= wow e io non mi ricordo niente.
Mattheo= ovvio eri ubriaca.
t/n= la terza volta sarà con te?
Mattheo= credo di si
Ho sussurrato
t/n= cazzo merda, non devi bere mai più
Mattheo= hai detto qualcosa?
t/n= no no niente.
Mattheo= andiamo?
t/n= ok va bene
Siamo andati nella sala grande a mangiare. E Blase consegnava un foglio che diceva '' domani sera alle 18:00 festa, organizzata da Blase Zambini''. Ecco ci mancava solo questa. Dopo aver finito di magiare sono andata in camera senza aspettare nessuno perché volevo fare la doccia in santa pace. Sono arrivata in camera e sono andata a fare una doccia. Poi sono uscita e ho visto Mattheo che si stava cambiando.
Mattheo= hey, perché sei andata via senza aspettarmi
t/n= perché volevo fare una doccia in santa pace tutto qui per questo non ti ho aspettato.
Mattheo= a capito
t/n= Matte mi spazzoli i capelli?
Mattheo= va bene.
Dopo un po' che me li a spazzolati ho fatto una coda con la treccia.
Mattheo= sono bellissimi i tuoi capelli.
t/n= ovvio sono i mei hahaha.
Mattheo= dai andiamo a dormire.
t/n= Matte io domani non ci voglio andare in quella festa.
Mattheo= perché?
t/n= non ho voglia.
Mattheo= dai, Blase e io siamo molto amici. Se vuoi restiamo poco.
t/n= che cavolo va bene.
Mi sono sdraiata difianco a Mattheo, e ho iniziato a toccare tutte le sue cicatrici e iniziare a piangere per ricordarmi che quelle cicatrici facevano male, e che veniva picchiato a sangue.
Mattheo= basta sorellina, siamo nel presente e ora.
t/n= potevo fare qualcosa.
Mattheo= lui non ti piacchiava mai, o almeno non ti faceva male.
t/n= potevo aiutarti di più
Mattheo= tu hai fatto tanto di più. Basta, odio vederti piangere, tu non hai nessuna colpa.
E mi asciugò le lacrime dagli occhi, e mi ha baciato in fronte.
Mattheo= ora dormi piccola
t/n= aaaaa Matte
Mattheo= hahaha piccola
t/n= dai smettila se no non riesco ad dormire.
Mattheo= ok va bene buonanotte
E io lo subito zittito.
Mattheo= avevi paura che lo dicessi?
t/n= si
Mattheo= hahahahaha.
t/n= buonanotte piccolo
Mattheo= dai mi fai scogliere.
t/n= mi sento così quando mi chiami piccola.
Mattheo= hahaha.
Dopo poco Mattheo mi ha abbracciato e ci siamo addormentati.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora