𝐑𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚

205 2 0
                                    

Alle 6:30 eravamo già alla ferrovia, alle 7:00 partiva il treno
Mattheo= come mai quest'anno partiamo così presto?
t/n= ma tu hai letto la lettera o no?
Mattheo= no
t/n= c'è scritto perché devono riorganizzare le stanze delle camere.
Mattheo= a ok
Abbiamo dato l'ultimo saluto alla mamma e a Lucios mio padre e siamo saliti sul treno. In men che non si dica eravamo già a Hogwarts abbiamo ridato i nostri amati telefoni a Silente.
Aveva fatto il suo solito discorso dopo di che a cambiato le camere ad parecchi alunni almeno io e i miei fratelli non avevano cambiato compagnia o stanza.
Silente= doamni inizieranno le lezioni
Mattheo= che cassa maroni
t/n= dai Mattheo e l'ultimo anno
Mattheo= è meno male.
Abbiamo tolto tutto quello che c'erano nelle valigie e gli abbiamo riposti nell'armadio, avevo già tutto pronto per affrontare la giornata di domani. Era così straziante quest'anno a scuola per via di Voldemort. Ogni giorno dopo scuola Mattheo mi aiutava con i miei poteri, in pozioni ero diventata abbastanza brava, i giorni passarono così velocemente, come le  settimane e mesi. Finché non erono già due settimane alla fine della scuola.
Mattheo= ragazzi non so ma quest'anno è passato come un sogno
Tom= vero mamma mia
Hermione= solo ieri mi ricordo che siamo arrivati qui
t/n= boh
Mattheo= meglio
Tutti mi guardavano
t/n= ragazze venite con me?
Hermione= cosa farai?
t/n= ragazze sono sicurissima.
Mattheo quest'anno mi è stato molto accanto e non voglio più mollarlo. Per quindi combatterò.
Tom= credo che tua sua pronta ancora abbiamo due settimane per allenarci c'è la fai e ne sono sicuro.
Draco= vieni qui sorellina
E ni ha abbracciato.
Più i giorni passarono più io mi agitavo.
Mancava solo un giorno ed io ero pronta ma era così brutto non dire nulla a Mattheo anche se lo volevo dirlo tanto.
L'indomani siamo andati da Silente che aveva fatto il suo discorso di fine anno.
Silente= il premio di quest'anno va...... alla casa serpeverde!!
Tutti a ridere ed a plaudire, abbiamo sentito un rimione molto forte.
Silente è andato ha vedere e sapevo bene chi era.
Tom= sorellina confido in te
Draco= devi farcela se ti serve prendi anche le nostre energie.
Hermione= ricordati se ti serve aiuto noi ci siamo
Mattheo= amore che succede?
t/n= nulla
Ho fatto un mezzo sorriso
Alla fine hanno buttato giù la porta ed c'era Voldemort.
Voldemort= quest'anno è passato molto velocenente. Infatti non vedevo l'ora.
Mi sono alzata dalla sedia sapendo che dovevo affrontarlo ma non ho detto una cosa a nessuno e nessuno doveva saperlo, perché se no si mettevo o in mezzo, non potevo permetterlo se no succedeva una vera strage.
Voldemort= t/n hai deciso
t/n= si
Voldemort= cosa?
t/n= ti combatterò
Voldemort= sei uguale a tua madre. Ma sei sicura? Sai la tua salute vale molto di più no?
Aspetta cosa? Lui sapeva che aspettavo un bambino?!?
t/n= mi sento a meraviglia
Voldemort= non lo sanno vero?
t/n= si
Voldemort= sai t/n volevo che cadessi nella mia trappola dicendo tutto a Mattheo. Ma devo fare i miei complimenti.
Mattheo ora lo sa?
Mattheo= no cosa sta succedendo?
Voldemort raccontò di quello che voleva fare, Mattheo si è arrabbiato e gli ha dato un cazzotto.
Voldemort= sai Mattheo è tutti gli altri che questa ragazza vi ha nascosto un segreto molto grande.
t/n= stai zitto e iniziamo
Voldemort= t/n ha un segreto ma volevo tanto che lo dicesse lei ma vedo che non vuole.
t/n= basta
Così sono corsa da lui e gli ho chiuso la bocca con la mano.
Mi ha spinto subito via e io sono ritornata nel mio posto.
Voldemort= stanne certa che ora glielo dico il suo segreto. Questa ragazza sta aspettando un bambino da Mattheo.
Ho iniziato a piangere e sentire lo sguardo di tutti rivoli verso di me.
t/n= non è vero.
Voldemort= a si? Ho le prove non conviene mentire.
Sentivo lo sguardo di Mattheo su di me molto arrabbiato e gli altri sorpresi.
Voldemort= ora possiamo iniziare
t/n= finalmente
Abbiamo iniziato a combattere finché lui con la magia mi tolse la bacchetta così andai con i miei poteri per recuperare la bacchetta dopo un lungo tempo.
L'ultimo incantesimo era
t/n= Avada Kadavra
E partito un raggio che trapasso' il suo cuore dopo poco si evaporizai e con il vento se ne era andato via. Così crollai a terra.
Silente= grazie signorina t/n
t/n= di nulla
Avevo riposato per 3 ore e mi sono svegliata con Mattheo a fianco
Mattheo= quando pensavi di dirmelo?
Lo so che non parlava di Voldemort ma per il fatto che ero incinta
Mattheo= di qunto?
t/n= di una settimana, lo so Mattheo mi dispiace
E uscito dalla stanza mentre io lo raggiunto insieme agli altri.
Tom= brava t/n
Draco= sono fiero di te
Hermione= perché non c'è lo avevi detto
t/n= perché avevo paura che se ero in difficoltà voi mi aiutavate così si scatena a una guerra vera e propria.
Sara= capito comunque sono felice per te
Tom= congratulazioni
Siamo saliti sul treno volevo stare lontano così mi sono seduta da sola dopo poco è arrivato Mattheo.
t/n= scusami tanto
Mattheo= fa nulla. L'importante che state bene
t/n= si stiamo bene
Si è avvicinato alla mia pancia e iniziato a baciarla per poi piangere.
Mattheo= sono così felice di diventare padre
t/n= lo so, lo sempre saputo
Ci siamo sposati, dopo nove mesi e nato un bambino lo abbiamo chiamato Benjamin e più avanti avevano una bambina chiamata Olga. Avevamo due figli di due anni di differenza, eravamo e siamo  felici che non ce più Voldemort a causa i problemi. Con i nostri figli non abbiamo mai parlato di Voldemort era una persona orribile, infatti lo usevamo per fare storie di paura che gli piacevono molto. Io e Mattheo lavorevamo tutto il giorno, ma mi piaceva vedere Mattheo con i suoi figli, ogni volta che gli guardo mi scende una lacrima.
Mattheo= sai più vedo Benjamin e più mi ricordo che hai combattuto Voldemort con lui dentro di te.
t/n= infatti è stato lui a darmi le speranze
Eravamo una famiglia felice senza più preoccuparci di un mostro come Voldemort.

🎉 Hai finito di leggere 𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 🎉
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora