𝐏𝐮𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞

189 4 0
                                    

Mi sono svegliata sul petto di Mattheo che mi stava accarezzando i capelli, me li stava baciando e lo guardato.
Mattheo= o amore, buongiorno
Ha detto con un sorriso che illuminava la stanza.
t/n= buongiorno amore
E lo baciato sul petto.
Mattheo= cosa vuoi fare oggi?
t/n= perché?
Mattheo= oggi è sabato. Ecco perché ti sei alzata alle 11:00.
t/n= a vero mi sono scordata.
Mattheo= preparati so dove andare e o già prenotato non puoi dire di no
t/n= ok ma cosa mi vesto per quale occasione?
Mattheo= comodo
t/n= ok
Mattheo= sei pronta?
t/n= si amore.
Mattheo= vieni qui
E ci siamo materializzati a casa Riddle
t/n= cosa ci facciamo qui?
Mattheo= tranquilla adesso ce ne andiamo.
Siamo andati nel garage e Mattheo ha tirato fuori la sua macchina.
t/n= wow
Ero rimasta senza fiato ed a bocca aperta. Sono salita e non parlavamo per un po'.
t/n= ma dove stiamo andando?
Mattheo= non te lo dico.
t/n=uffa
Ci siamo fermati su un semaforo e lo baciato appassionatamente in bocca.
Mattheo= perché?
t/n= il bacio del buongiorno
Mattheo= brava che ti sei ricordata piccola.
Dopo tre ore di viaggio finalmente siamo arrivati in hotel e siamo andati in camera. Appena o aperto la porta invece di una camera ho trovato un castello, tutto ordinato bello ambio era stra figo.
Mattheo= ti piace?
t/n= wow e una favola
Mattheo= hai portato il costume?
t/n= no tu mi hai detto di mettermi qualcosa di  comodo  non il costume.
Mattheo= io te lo detto ieri e tu hai detto che lo facevi più tardi, e alla fine ti sei scordata.
t/n= non è vero non me l'hai detto.
Mattheo= se solo ti ricordassi te lo detto. Va be io andrò a fare il bagno e tu resterai a guardare oppure vieni con mutante e reggiseno se vuoi puoi venire anche nuda. Tanto ho comprato tutta la spiaggia per due giorni.
t/n= ma sei pazzo?
Mattheo= forse hahaha. Sei arrabbiata?
t/n= certo.
Si è avvicinato a me e mi ha sbattuto contro al muro.
Mattheo= piccola tu non puoi essere arrabbiata con me.
t/n= perché no?
Mattheo= ho fatto tutto questo per te e ora non puoi essere arrabbiata.
E poi mi ha iniziato a baciare il collo, mi ha preso in braccio e mi a messo delicatamente sul letto pieno di petali di rosa, poi mi ha iniziato a leccare e toccare il mio seno fino ad andare nella mia intimità.
Mattheo= mi sto facendo perdonare piccola.
Lo tirato sopra di me e ho cambiato la situazione, lo baciato appassionatamente finendo sul suo collo bellissimo ho baciato ogni suo piccola parte del suo corpo forte, e toccavo le sue cicatrici che ancora mi facevano male per non averlo aiutato abbastanza. Gli ho tirato giù i pantaloni e ho iniziato a messaggiare il suo interno coscia mentre io gli baciavo la pancia.
Mattheo= cosa pensi di fare piccola mh
Mi disse a singhiozzi
t/n= sto facendo la tua punizione per non avermi detto di prendere il costume.
Ovviamente Mattheo voleva comandare a tutti costi e ha ribaltato la situazione mi a ribaciato il seno e mi a tolto la maglietta, ha iniziato a baciare la pancia. Mamma mia come gemevo.
Mattheo= mamma mia piccola mi piace tantissimo quando gemiti, più lo fai e più mi viene voglia di scoparti senza pietà.
t/n= mh
Poi mi ha tolto i pantaloni e ha iniziato a baciare l'interno coscia. Quanto vorrei che fosse già nella mia intimità.
Mattheo= come sei bagnata, si vede oltre le tue mutande e piccola abbi un po' di pazienza.
Lo faceva apposta a baciami l'interno coscia per non passare nella mia intimità, dopo poco mi ha tolto le mutande e ha iniziato a leccare e a succhiare il mio clitoride. Poi ha messo un dito al interno e ha iniziato a pompare fino a quando ne a messo un altro e poi un altro. Poi è arrivato il suo amichetto, mamma mia come spingeva forte mi martellava senza pietà come ha detto lui.
t/n= Matte vai un po' più piano per favore.
Primo non ero abituata e mi faceva ancora male e secondo volevo ancora camminare. Siamo venuti entrambi e ci siamo sdraiati sul letto ci siamo guardati, poi ci siamo fatti un sorrisetto e mi sono ancorata sul suo petto.
Mattheo= ho visto mentre mi stavi baciando il petto, e toccavi le cicatrici, vedovo dolore nei tuoi occhi.
t/n= un pochino si, Matte non mi riprenderò mai per questo ma il dolore e meno.
Mattheo= va bene. Poi ho visto che mentre ti stavo scopando prima molto forte, stavi per piangere.
t/n= si e vero ma era perché non ero abituata, poi mia prima volta lo fatto due giorni fa, ed non ero abituata mi fa ancora molto male se vai molto forte e veloce.
Mattheo= va bene allora aspetterò di andare così veloce.
t/n= grazie ma mi vergogno un sacco, perché tu hai scopato ragazze e andavi stra veloce e tu ora con me devi andare più piano perché mi fa male.
Mattheo= hey piccola ognuno al suo tempo, non ti credere che quelle la nella seconda scopata si facevano scopare così forte. Tutti ancora non siamo pronti già nella seconda scopata per quindi tranquilla.
t/n= grazie amore.
Mattheo= nel baule della macchina c'è un regalo per te. Io se fossi in te andrei a vedere ma se ci vai non aprirlo subito aprilo qui.
t/n= ok
Ho preso i vestiti di Mattheo e sono corsa in macchina, ho preso il regalo e sono corsa in camera. Ho appoggiato la scatola sul letto e lo aperta, lì c'era il costume che volevo dall'anno scorso.
t/n= grazie e sono andata ad abbracciarlo e a baciarlo.
Mattheo= lo userai anche tra poco visto che tra una settimana è finita la scuola.
Mi sono preparata subito e siamo saliti in macchina poi  siamo andati al mare. Ci siamo divertiti un botto finché non sentivo delle gocce uscire dalla mia intimità. Sono uscita dall'acqua e sono corsa nel bagno ho controllato e infatti era arrivato il ciclo. Perfetto chi lo dice ora a Mattheo, di certo non glielo dico.
t/n= Mattheo dobbiamo andare subito al supermercato
Mattheo= perché?
t/n= perché si dai è urgente
Mattheo= va bene
Siamo arrivati al supermercato.
t/n= aspetta qui
Mattheo=ok
Sono corsa al supermercato ho preso gli assorbenti e sono andata in bagno e lo messa. Meno male che non si vedeva niente sotto non si era sporcato nulla, sono ritornata alla macchina.
Mattheo= tutto bene?
t/n= si si
Mattheo= perché sei rossa?
t/n= ho caldo
Mattheo= ok
Siamo arrivati nell'hotel.
Mattheo= oggi mi hai fatto correre come un cretino
Si avvicinava sempre di più a me e io a mia volta gli ho messo le braccia sul collo e lo baciato.
Mattheo= che bel bacio
t/n= ovvio e mio
Mattheo= vai a fare la doccia?
t/n= ovvio sono tutta piena di sale
Mattheo= sai, lo devo fare anche io.
t/n= Matte ascoltami non me la sento di farlo, voglio fare la doccia da sola per favore.
Mattheo= che cazzo va bene
Sono andata a fare la doccia e lo fatta davvero veloce.
Mattheo= così veloce?
t/n= si perché?
Mattheo= così
Poi è andato lui e ci ha messo 10 minuti.
Mattheo= vestiti andiamo fuori
t/n= ok
Ci siamo vestiti e siamo usciti.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora