𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Appena se ne andato mi sono risdraiata e ho iniziato a piangere, e se fosse un'imboscata? E Tom fosse con Mattheo far credere che non ci sono sospetti? Non so ma non mi fidavo comunque. Spero che questi giorni passano in fretta dopo un po' mi sono addormentata.
Mi sono svegliata alle 11:30 e visto che era tardi non ho fatto colazione, mi sono alzata e ho messo apposto la camera di Mattheo, avevo anche la porta aperta e ho visto una cosa di sfuggita mi sono affacciata a vedere cosa forse, e ho visto Draco e Hermione correre per casa così ho pensato se io e Mattheo avevamo figli anche loro correranno per casa.
t/n= oggi di buon umore? Hahaha
Draco= si
Hermione= ti trovo bene
t/n= si oggi sto meglio
Draco= metti apposto la camera di Mattheo?
t/n= si ma c'è solo da tirare via un po' di polvere, per il resto è ordinato
Draco= ti manca tanto?
t/n= tantissimo
Draco= vedrai che verrà presto
t/n= Io spero
Sono andata di nuovo in camera di Mattheo dopo aver finito le ultime cose, ho fatto anche camera mia pensavo a lui tutto il tempo. Ormai erano le sette di sera dopo aver fatto tutto, sono andata di nuovo nella camera di Mattheo sono andata a letto, almeno nella sua stanza c'era il suo profumo e così riuscivo a dormire, mi sono messa nella sua parte dopo poco mi sono addormentata.
Mi sono svegliata e ho visto un biglietto sul comodino, lo aperta e ho iniziato a leggere.𝘉𝘶𝘰𝘯𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰, 𝘵𝘪 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘳𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢, 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘛𝘰𝘮 𝘴𝘵𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘦. 𝘏𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘪 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢 𝘵𝘦 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘪𝘶' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘵𝘢, 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦. 𝘈 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘦𝘳𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘵𝘪. 𝘓𝘰 𝘴𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘦𝘤𝘤. 𝘮𝘢 𝘴𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰' 𝘦 𝘴𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝘗𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘦. 𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢.
𝘔𝘢𝘵𝘵𝘩𝘦𝘰
Appena lo letto ero stra felice, così sono andata a fare colazione.
t/n= BUONGIORNO BELLI
Tutti mi guardavano strani dopo poco ci siamo messi a ridere
Draco= credo che oggi saremo felici hahahaha
Hermione= credo di si
t/n= ragazzi dopo venite in camera mia vi voglio parlare
E tutti annuirono, dopo colazione sono venuti nella mia stanza.
Così gli ho raccontato della situazione di Tom e Mattheo volevo il loro aiuto se era necessario e tutti mi hanno detto che mi aiuteranno se era necessario, sapevo di contare su di loro.
t/n= grazie mille ragazzi
Draco= siamo felici di aiutarti.
Tutto il pomeriggio l'abbiamo passato insieme fino quando tutti sono andati a letto e io ho scritto su un fogliettino che era per Mattheo.𝘊𝘪𝘢𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰, 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘪 𝘧𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘧𝘢𝘪 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘛𝘰𝘮, 𝘴𝘵𝘢𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰. 𝘙𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦.
𝘵/𝘯
Poi sono andata a letto di Mattheo sempre nella sua parte ma non riuscivo a dormire guardavo l'orario ed erono le 2:00 dopo un po' ho sentito un rumore della porta che si apre sembrava quella di ingresso sentivo rumori dopo rumori così ho deciso di andare a vedere chi era scendevo piano le scale era buio per quindi non ci vedevo bene in due secondi mi sono ritrovata con la faccia al muro e l'uomo mi chiudeva la bocca e mi teneva le mani dietro alla schiena non riuscivo a muovermi poco dopo mi ha detto una cosa all'orecchio.
Mattheo= piccola sono io
Mi ha tirato via la mano dalla bocca e mi ha lasciato le mani che erano dietro alla schiena, mi sono girata e lo abbracciato.
t/n= cazzo Mattheo mi hai fatto perdere un colpo
Mattheo= scusa piccola, volevo mangiare qualcosa e poi venire da te. Ma non avevi paura?
t/n= no
Mattheo= sai che mi piaceva quella posizione?
Mi ha detto mentre lui stava camminando e io indietreggiavo fino ad arrivare al muro. Si è avvicinato nel mio orecchio.
Mattheo= cosa succederebbe se ti facessi urlare il mio nome su questa tavola?
Quando la detto mi sono venuti i brividi in tutto il corpo
t/n= succede che se qualcuno viene qui ci può vedere, sarebbe un problema
Ci siamo messi ha sedere e abbiamo parlato mentre mangiava poi a aperto il gelato.
Mattheo= vuoi?
t/n= solo una cucchiaiata
Mi ha avvicinato con la sedia eravamo uno difronte l'altra mi ha imboccato il gelato e mi la sporcato le labbra, stavo per asciugarmi.
Mattheo= non lo fare
Mi stava scendendo tutto il gelato così Mattheo mi ha fatto alzare e mi ha messo a cavalcioni mi ha iniziato a leccare il collo andando sempre più su fino baciandomi, così ho fatto lo stesso anche io.
Mattheo= sei stata più brava con il gelato, lo metti apposto tu per favore?
t/n= e perché non tu?
Mattheo= perché te lo chiesto io e poi perché voglio vederti il culo.
t/n= vai al punto
Mi sono alzata ho messo il gelato apposto
t/n= andiamo?
Mattheo= dove?
t/n= in camera?
Mattheo= piccola quanta fretta vieni qui
Mi ha rifatto sedere a cavalcioni.
t/n= che devo fare?
Mattheo= rilassarti
t/n= e se facessi questo?
Ho iniziato a muovermi sopra di lui
Mattheo= lo sai che se il mio amico forse dentro di te grideresti di più
t/n= credo di si
Mattheo= sai con il gelato sei stata brava ora tocca a me.
Mi ha preso in modo principessa e mi a portato in camera sua mi ha buttato sul letto e ha iniziato e a baciarmi toccarmi le cosce andando sempre più giù fino alla mia intimità mi ha tirato giù il pigiama e poi le mutande a giocherellato con il mio clitoride poi ha messo il suo amico dentro dopo poco siamo venuti insieme.
Mattheo= devo andare tornerò presto
Gli ho dato la lettera un bacio e se ne andato via.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
Roman d'amourSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...