𝐈𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞

87 1 0
                                    

È tornato Mattheo dalla spiaggia.
Mattheo= mamma mia ragazzi quanto mi brucia la schiena.
Avevo le lacrime negli occhi. Le ragazze mi hanno visto e mi hanno preso per un braccio e siamo andati in acqua così sono esplosa.
t/n= mamma mia che dolore ho dato a Mattheo.
Lexi= questo è perché lo ami troppo e tu anche se lo lasceresti staresti il doppio male.
Hermione= devi dirglielo.
t/n= avete ragione
Mi sono un'attimo girata e ho visto Mattheo e Tom tenersi il petto da lì ho capito che li stavo facendo male.
Così ho cercato di riprendermi.
t/n= devo curarlo
Hermione= vai a casa e fallo perché se c'è un infezione può ammalarsi.
Sono andata da Mattheo lo preso per il braccio e lo portato in hotel.
Mattheo= hai ancora voglia?
t/n= no
Ho alzato lo sguardo.
Mattheo= ma tu hai pianto un sacco. Ecco perché sentivo il cuore a pezzi, prima pensavo fosse Tom invece...
t/n= ero io
Mattheo= cosa c'è piccola?
t/n= e che ti amo troppo a tal punto di farti male, neanche io riesco a perdonarmi e forse non lo farò mai per due cose.
Mattheo= cosa stai parlando?
t/n= vai in bagno e guarda il punto che ti fa male
Così lui è andato e ha visto le labbra senza pelle e la schiena tutta piena di strisce e sangue.
Mattheo= ho capito, sei stata tu.
t/n= si. E per questo che non possiamo stare insieme, ti amo così tanto che ti faccio solo del male.
Mattheo= hey capita lo so che non l'hai fatto apposta
t/n= girati che ti curo.
Ho iniziato a curarlo e sentire dolore per lui, ho fatto tutto velocemente e sono subito uscita.
Mattheo= t/n no aspetta
Sono uscita di corsa perché sapevo che anche voleva fare pace con me c'è l'aveva con me a morte.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Sono corso fuori ma non lo vista così sono andato sulla spiaggia per sapere se qualcuno sapesse qualcosa. Ma niente
Draco= andiamo a cercarla
Così siamo andati tutti a cercarla ma di lei nessuna traccia.
Lexi= cosa ti ha detto?
Così ho raccontato la nostra conversazione.
Hermione= ripeti le parole di t/n
Così le ho ripetute, all'improvviso le ragazze sono scomparse e noi abbiamo riniziato le ricerche.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Ero andata in un posto che nessuno di noi ci è mai andato, c'è l'avevo con me stessa per tutto quello che ho fatto. Lui merita una ragazza che non li faccia del male ma del bene e stringevo la collana fra le mani.
Lexi= hey t/n
t/n= come sapevate che ero qui?
Sara= ti conosciamo
t/n= e i ragazzi?
Hermione= ti stanno ancora cercando.
t/n= Mattheo?
Sara= sta male e ormai è disperato.
t/n= non so ragazze ma dentro di me non lo vuole più vedere e toccarlo.
Hermione= si ti dispiace per quello che hai fatto e non riesci a perdonarlo
t/n= e anche che lui anche se mi perdonerà c'è la con me a vita.
t/n= dai ragazze vado a dormire
Lexi= e dove?
t/n= nell'hotel dell'altra volta.
Hermione= ok
Ho preso una stanza per una notte.
Sara= domani vieni in spiaggia?
t/n= si credo ma lontano da voi soprattutto se c'è Mattheo.
Hermione= ok
Sono andata in camera, mi sono messa il pigiama e sono andata a letto, mi sono addormentata circa un' ora dopo perché non riuscivo a non pensare a lui.

POV MATTHEO
Ero tornato in hotel, ormai sarà andata da qualche parte per riposare non c'era nessuna traccia di lei. Mi sono messo la maglietta e sono andato a letto, non riuscivo a dormire senza di lei, mi mancava o bisogno di lei. Cazzo è vero, visto che ho il telefono o cercato la sua posizione, non era lontano così sono andato a vedere dov'era ed era in un hotel affianco. Ma io non sapevo che stanza fosse. Come faccio? Mi è venuto un piano. Sono entrato o salutato e sono andato dove mi portava la sua posizione. Eccola lo trovata! Sono ritornato alla reception.
Mattheo= buonasera, ho dimenticato le chiavi in macchina e ho parcheggiato abbastanza lontano, non mi potrebbe dare le altre chiavi?
X= va bene ma domani deve riportare entrambi
Mattheo= si, ovviamente
X= che stanza?
Così glielo detta.
X=ecco a lei buonaserata.
Mattheo= grazie anche a lei.
Sono corso in camera sua e ho aperto piano la porta, lo vista nell' letto che stava dormendo ma dalla faccia si vede che aveva pianto molto, mi sono sdraiato a fianco a lei lo abbracciata fortissimo eho messo le gambe accavolate alle sue, così non poteva scappare e dopo due secondi mi sono addormentato.

POV T/N
Mi sono svegliata e ho visto Mattheo, così ho provato a togliermi dalla sua presa ma niente.
Mattheo= stai ferma.
t/n= cosa ci fai qui?
Mattheo= per parlarti e chiarire.
t/n= Mattheo io ti amo, ma mi dispiace di quello che ho fatto non posso sopportarlo.
Mattheo= lo so che ti dispiace, ma noi due ci amiamo e non mi interessa, anzi sono contento che mi hai fatto male, perché vuol dire che questo e il nostro amore a tal punto di farci male.
Ho abbassato lo sguardo ma lui mi ha messo la mano sotto al meno per farmi alzare lo sguardo.
Mattheo= sono serio, piccola io ti amo non posso stare lontano da te.
Ci siamo baciati e abbiamo fatto l'amore.
t/n= ti amo piccolino
Mattheo= anche io piccolina.
t/n= com'è hai fatto a trovarmi?
Mattheo= è un segreto.
t/n= Matte ti ho fatto male quando lo abbiamo fatto?
Mattheo= adesso?
t/n= si
Mattheo= no, oggi ero più delicata.
Siamo scesi abbiamo dato la chiave alla reception e siamo andati in spaiggia dove c'erano già gli altri.
Draco= avete fatto pace?
Mattheo= si
Mi ha guardato e mi a toccato la guancia.
Mattheo= noi andiamo a fare un bagno.
Mi ha preso e siamo andati in acqua e abbiamo giocato e scherzato. Ormai sera siamo andati a fare una doccia e siamo usciti con gli altri. Abbiamo parlato di tutto. Ero così stanca che mi sono addormentata sul divanetto.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora