Dopo aver parlato con Sara e Sergio, sono andata in biblioteca per conto mio e per stare in pace. Io ho preso ovviamente un libro di incantesimi, ho iniziato a leggere, la storia ed e come nata questa materia. Poi finito di leggerlo volevo leggere un po' della magia, mi sono messa in punta di piedi e ho preso io libro e stavo pure cadendo. Ho aperto il libro ma ero avvalsa nei miei pensieri, per quindi non capivo molto di cosa stessi leggendo, poi piangevo e poi mi riprendevo. Tutto fino a quando volevo prende un altro libro ma non ci arrivavo neanche con le punta dei piedi, non mi sono accorta della presenza e mi si avvicina qualcuno.
Mattheo= lascia prendo io.
t/n= grazie
Mattheo= sei carina quando diventi rossa
t/n= scusami non ci avevo fatto proprio caso che tu fossi qui.
Dissi io imbarazzatissima.
Mattheo = ho visto hahaha. Hai visto che ore sono?
t/n= no, perché?
Mattheo= siamo già in ritardo per andare a mangiare.
t/n= non ci ho fatto proprio caso.
Mi ha aiutato a rimettere a posto tutti i libri.
t/n= Mattheo quando siamo in camera ti devo parlare.
Mattheo = ok, va bene.
Siamo andati nella sala grande.
Tom= ciao ragazzi.
Draco=tardi avete fatto oggi, pensavano che non veniste a mangiare.
Io e Draco parlavamo tramite la mente
Draco= glielo hai detto?
t/n= ancora no, ma glielo dirò presto.
Draco=ok
Ci siamo seduti e abbiamo mangiato. Alla fine io, Tom, Sara, Mattheo abbiamo salutato tutti e siamo saliti nella stessa stanza, visto che Sara e Tom dormivano nell'altra.
Mattheo=cos'è che mi dovevi dire?
t/n= vedo che sei un po'giù di morale volevo aiutarti. Cosa c'è che non va?
Ci siamo seduti sul letto.
Mattheo= io da tanto tanto tempo sto cercando quella bambina che veniva a casa e che giocavamo.
t/n= ti manca tanto?
Mattheo= molto
t/n= ma tu dicevi sempre che tu ci litigavi tanto con lei e che se potevi la uccidevi.
Mattheo= si era un modo di dire, ma non nego che alcune volte era insopportabile. Perché ti brillano gli occhi?
t/n= no, niente e che bello sentirti di come parli di lei.
Mattheo= perché tuo fratello non parlerebbe così agli altri?
t/n= no. Comunque cosa provavi per questa bambina?
Mattheo= ma bella domanda. Vedi io una volta l'avevo baciata in bocca, perché anche se ci litigavo era bellissima e molto intelligente, lei aveva delle canzoni con tutti i suoi fratelli, e lei diceva che la reputavamo suoi fratelli per quindi avevamo anche io e Tom delle canzoni che ci rappresentavano. Si, era diversa perché nessuno mai faceva questo. Dopo quando lo baciata, lei ricambiò ovviamente a stampo. Ma poi mi sono quasi pentito, perché quando mia madre ci ha visto la bambina non e più tornata. E io prima non ero venuto a scuola per ritrovarla, ma non c'era.
t/n= l'amavi?
Mattheo= tanto ma poi quando si è staccata da me, e come se questo sentimento fosse in pausa capisci, cosa intendo?
t/n= si, si ho capito cosa intendi. Se tu la vedessi di nuovo cosa gli faresti?
Mattheo= in tanto la voglio abbracciare, poi se succederà la voglio baciare, perché io la amo ancora ma e solo in pausa.
t/n= capito. Mattheo se per caso viene una ragazza e ti dice che era la bambina e che e tua sorella cosa gli fai, cioè come ti comporti?
Mattheo= ma guarda, se è mia sorella sarei stra contento, ma a me non mi interessa, se poi vedo la situazione, la bacio. Io la amo e se era mia sorella mia madre doveva dirlo prima. Io non mi sono scordata com'è lei.
t/n= com'era?
Mattheo= occhi azzurri, capelli lunghi colore castani, e labbra carnose. Sinceramente l'assomigli.
t/n= wow davvero?
Mattheo=si. Con lei ero l'unico ragazzo che aveva due canzoni r non uno come gli altri.
t/n= ti ricordi come si chiamavano le canzoni?
Mattheo= si, come potevo scordare.
E Mattheo ha iniziato a piangere, e si è appoggiato sul mio petto.
t/n= dai Mattheo cambiati e vieni a letto.
Ci siamo cambiati e ci siamo messi a letto. Abbiamo ancora parlato.
Mattheo= t/n posso metterti la testa sul tuo petto.
t/n= va bene solo perché oggi sei triste. Ma non ti abituare.
Mattheo= no tranquilla
Intanto giocava con i miei capelli, e poi mise la testa sul mio petto.
Mattheo= cazzo t/n
t/n= cosa c'è?
Mattheo= o ma che cazzo ciai al posto del seno hai quattro cuscini? Porca troia. Però e davvero comodo.
t/n= Mattheo.
Mattheo= mh
t/n= ma questa bambina, non ti tirava cazzoti, non ti diceva mai che sei stupito, e così simpatico come un dito nell'occhio?
Mattheo= a si?
t/n= si
Mattheo=mh che caratterino.
t/n= mh credo che ti piaccia.
Mattheo= abbastanza ti dico la verità. Be si comunque quando litigavo con lei mi dava cazzotti.
t/n= e vedi hanno fatto effetto, se vuoi te li posso dare pure io.
Mattheo= mi sembravi così innocente.
t/n= allora hai visto male.
Ci siamo addormentati verso le 3:40 mi sono svegliata di colpo, perché c'era Mattheo che stava facendo un brutto sogno.
t/n= Mattheo, svegliati, svegliati, MATTHEO, SVEGLIATI.
All'improvviso si è alzato di scatto.
t/n= Mattheo, calmati, shhhh va tutto bene, sono qui.
Mattheo= mamma mia, che sogno del cazzo che ho fatto.
t/n= tranquillo ci sono io, ok?
Mattheo si è alzato, poi e andato in bagno e poi a bevuto un bicchiere d'acqua. Poi si è messo sotto alle coperte.
Mattheo= scusa se ti ho svegliato
t/n= tranquillo, può succedere.
Ci siamo addormentati.
Alle 6:00 ha iniziato ha suonare la sveglia di Mattheo si allungò per spegnere la sveglia. Infatti ho aperto leggermente gli occhi e ho visto che stavo dormendo sul petto di Mattheo e avevo una gamba in mezzo alle altre due di Matteo, ma me ne sono fregata e ho iniziato ha ridormire. mi ha spostata leggermente per poi uscire dall' letto.
Verso le 6:30 ho sentito una mano che mi stava accarezzando i capelli e che mi stava dando baci sulla fronte e sulle guance.
Ho aperto piano piano gli occhi e ho visto quella faccia carina e dolce, che io da piccola odiavo.
Mattheo=buongiorno bambina mia
t/n= Mattheo ciao.
Mi sono rigirata e mi sono rimessa a dormire.
Mattheo= wee alzati forza se no poi e colpa mia che facciamo ritardo.
t/n= infatti è sempre colpa tua. Haha. Comunque buongiorno bambino.
Mattheo fece un sorrisetto.
t/n= perché ti sei alzato prima?
Mattheo= non avevo molto sonno però il risveglio mi è piaciuto un sacco.
t/n= Mattheo tranquillizzati, e la seconda volta che ci alziamo così.
Mattheo= ma e stra bello.
t/n= ok, capito se soprattutto gasato perché dormi senza maglietta, e io metto la testa sul tuo petto.
Mattheo= può essere, chi lo sa. Hahaha
Ci siamo preparati ed era ancora molto presto.
t/n= vedi Mattheo, e tutta colpa tua potevo dormire ancora un po'.
Mattheo= va be dai domani ti faccio dormire di più.
t/n= va bene.
Mattheo= hey
t/n= dimmi
Mattheo= mi vuoi bene?
t/n= si?
Mattheo= saltiamo scuola solo oggi? Please
t/n= no, se vuoi saltala da solo.
Mattheo= dai t/n hai pure detto che mi volevi bene. Dai please
t/n= vacci da solo, oppure cercati qualcun altro.
Mattheo= primo da solo non ci vado. Secondo voglio un po' divertirmi con te. Tranquilla non pensare male, come amici. Dai basta sta scuola sbloccati un po'.
t/n= avrei qualche via d'uscita?
Mattheo= no, carina.
t/n= va bene dai.
Mattheo= siiiiii che bello
E mi ha abbracciato.
t/n= Mattheo
Mattheo=si?
t/n= solo un giorno non di più. Chiaro?
Mattheo= si tranquilla.
Ci siamo ricambiati con vestiti più comodi. E siamo andati ha piedi stavamo camminando tantissimo.
Mattheo= quanti anni hai?
t/n= 17 e tu 19
Mattheo= vedo che sei bene informata.
t/n= già, ma perché?
Mattheo= ti piace guidare la macchina?
t/n= carino, so come si guida avevo provato già da piccola.
Mattheo = ormai compirai 18 anni devi sapere usare la macchina.
t/n= se potessi la prenderei ora.
Mattheo= e devi aspettare qualche mese. Ma domanda così visto che sai anche quanti anni ho.
t/n= e
Mattheo= ma poi non lo detto ha nessuno. Vabbè sai anche quanto e lungo?
t/n= MATTHEO
E gli ho dato una schiaffo sulla spalla.
Mattheo= hahahaha
Mattheo ad un certo punto si ferma e mi benda gli occhi. E poi mi guidò dandomi la mano. Poi lui mi ha slegato la benda, e ho visto una macchina stra bella.
Mattheo= sali.
Stavo per salire come passeggero ma Mattheo mi ha fermato.
Mattheo= o
t/n= e
Mattheo= che cazzo fai?
t/n= entro in macchina?
Mattheo= devi guidare. Secondo te guido io?
t/n= in teoria si. Pensavo che guidavi tu visto che ti hai 19 anni e non io.
Mattheo= dai forza entra.
Sono entrata nella macchina. Che imbarazzo mamma mia. Ho acceso la macchina, e ho iniziato ad andare, mentre Mattheo mi guidava da che parte andare.
Mattheo= stai tranquilla quando guidi.
Siamo arrivati ad un ristorante, abbiamo mangiato poi siamo andati a fare un giro, e alla fine della giornata abbiamo riportato la macchina dal proprietario e poi camminavamo verso Hogwarts. E così abbiamo iniziato a parlare.
t/n= Mattheo, posso farti una domanda?
Mattheo= dimmi, basta che non diventi rossa, qualche volta ho paura che scoppi. Hahaha. Ma sei anche carina.
t/n= sei così divertente Mattheo. Che quasi non avevo capito che stavi scherzando. Comunque la domanda era. Perché ti stai comportando così con me?
Mattheo= perché ci tengo a te.
t/n= ma perché solo a me?
Mattheo= perché, non so penso di conoscerti e voglio sapere dove ti ho visto, come faccio a ricordarmi di te. Poi un lato che mi piace tanto di te e che non sei come le altre ragazze di Hogwarts.
t/n= capito. Mattheo.
Mattheo= mh
t/n= ti piace il mio carattere?
Mattheo= tantissimo, un botto. Comunque ti volevo dire che io e quella bambina che giocavo da piccolo, se dovevamo fare una pazzia, io ho lei ci dicevamo sempre '' mi vuoi bene''? Se l' altro diceva di si, si diceva.
t/n= ok, allora Mattheo mi vuoi bene?
Mattheo= haha si dimmi piccola.
t/n= per favore non chiamarmi piccola se no mi sciolgo.
Mattheo= mi dispiace ma non posso cambiare piccola.
t/n= ok, va bene allora ci ubriachiamo?
Mattheo= no sei pazza? Domani abbiamo scuola.
t/n= dai, tutto questo e domani, dai divertiamoci, poi tu che dici no all'alcol e grave.
Mattheo= non cambio risposta.
Mi sono avvicinata di più a lui e ho iniziato a giocare con la sua cravatta.
t/n= dai, lo so che vuoi farlo, lo sai che non vincerai con me. Allora cambia risposta.
Mattheo= se mi abbracci, forse cambio risposta.
Così lo abbracciato.
Mattheo= va bene, andiamo.
t/n=siiiiiiii. Comunque quando tu e Tom siete entrati a Hogwarts, mi aspettavo che fossi diverso.
Mattheo= so come mi aspettavi, ma aspetta perché non sono tutto così.
Siamo arrivati in un bar, abbiamo ordinato una bottiglia di vodka, e giocavamo ad obbligo e verità. Io ero ubriaca fradicia ma lui no. Lo sapevo che sarebbe finito così e io infatti lo faccio apposta perché quello che dico ho faccio non conta perché sono ubriaca.
t/n= hahaha Mattheo perché hai degli occhi così stupendi?
Mattheo= non lo so.
t/n= lo sai che gli uccelli volano?
Mattheo=no ma dai non sapevo. Dai andiamo, meno male che è vicino ad Hogwarts.
Mattheo e io ci siamo alzati io ero barcollante e ridevo a caso lui mi guardava contento, gli piaceva questa mia pazzia che si vedeva quando bevevo. Siamo arrivati in camera, e io di sasso mi sono buttata con la faccia sul letto, e poi ho iniziato a ridere.
Mattheo=vado in bagno e mi cambio e cambiati anche tu.
t/n= hahahahaha ma ovvio hahaha
Mattheo= mamma mia oggi la vedo male.
Volevo che Mattheo mettesse le mani su di me e che mi aiutasse, però cazzo t/n è tuo fratello. Ma vabbè mi aiuta e basta. Si ma tu c'è la puoi fare anche da sola. No no voglio il suo aiuto. Pensavo tra me e me. Mattheo e uscito dal bagno.
Mattheo= ma che cazzo ci fai ancora vestita? Cambiati metti il pigiama.
t/n= hahaha non sono in grado di farlo.
Mattheo= hai bevuto secondo me il doppio di sempre.
t/n= forse. Hahahaha dai Mattheo mi aiuti?
Mattheo= si, ok ma mi vergogno di mettere le mani in posti un po' delicati.
t/n= ve che non mi devi togliere il reggiseno e le mutante
Lo guardato serio.
Mattheo= si ma non posso avere il tuo consenso.
t/n= si che ce l'ai.
Mattheo= da ubriaca, ma da normale no.
t/n= ma cosa te ne frega, tanto domani mi scorderò tutto.
Mattheo= va bene
Mi ha fatto sedere sul letto, mi ha tolto i pantaloni, e io ridevo e basta, poi mi ha fatto stare in piedi per togliermi la maglietta. Poi mi ha messo una sua felpa che mi copriva. Sono andata in bagno, e c'era lui che mi stava aspettando fuori, mi sono sbrigata, ho aperto la porta,e sono scivolata, ma lui mi ha preso subito.
t/n= grazie
Mattheo= di nulla.
Ci siamo sdraiati nel letto, e tutti e due ci stavamo guardando in faccia, poi lo abbracciato, e ci siamo addormentati.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...