𝐋'𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨

173 6 0
                                    

Mi sono alzata alle 6:00 mi sono preparata e alle 6:30 è suonata la sveglia di Matteo ma io lo spenta subito. Lo volevo svegliare un pochino più tardi, finito tutto mi sono avvicinata al suo viso e ancora prima che potevo fare qualcosa mi ha affetto il braccio e mi ha buttato sul letto. Cazzo che forza.
Mattheo= volevi svegliarmi ma come vedi sono sveglio
t/n= cazzo Matte hai una forza
Mattheo= ovvio per prenderti sempre.
t/n= ma che simpatico stamattina.
Mi ha preso una ciocca di capelli e ha iniziato a giocherellare, facendo spazio sul mio petto e ha iniziato annusare il mio profumo e ha iniziato a toccare la mia pelle. Ha messo la sua mano sul mio petto fino ad arrivare al collo me la stretto poco e ha iniziato a baciarmi la guancia, poi ha tolto la mano e ha iniziato a baciarmi il collo con baci umidi, e io gemevo  leggermente.
Mattheo= buongiorno piccola.
t/n= buongiorno fratellone
Si è alzato e ha iniziato a prepararsi e io mi sono alzata dal letto. Siamo scesi nella sala grande.
Draco= sorellina
t/n= fratellino
Draco= sono felice per te
t/n= per cosa?
Draco= sei andata con qualcuno a letto?
t/n=no perché?
Si è avvicinato al mio orecchio. Hai il collo marchiato. Mi sono girata da Mattheo e sorrideva allora ho pensato una vendetta. Siamo andati a lezione è oggi io mi sono seduta sulla sinistra e lui a destra è arrivato il prof è io ho iniziato. Ho iniziato ha toccare il suo braccio fino ad arrivare al coscia e ho iniziato a toccarla e ha stringerla lui mi ha fermato. Ci siamo guardati nei miei occhi
Mattheo= cosa fai piccola?
t/n= niente mi era caduta la gomma
Mattheo= mh
Dopo poco ho riniziato ho iniziato dando un bacio sulla guancia fino al suo collo, che buon profumo cazzo non mi volevo staccare dal suo collo ma dovevo. Mi sono staccata e vedevo la sua erezione alzarsi.
Mattheo= non te la farò passare liscia. Ora non essere gelosa se mi vado a scopare una.
t/n= hahaha va bene ciao.
Mattheo= vai in bagno.
t/n= perché?
Mattheo= cosa posso fare con te?
t/n= tutto. Che palle
E così ho fatto o alzato la mano
t/n= scusi prof posso andare in bagno?
Piton= va bene
Sono uscita dalla classe e mi sono diretta in bagno, poco dopo ho aperto la porta e ho visto Mattheo.
Mattheo= dentro
Sono ritornata nel bagno anche lui è entrato.
Mattheo= ora cosa dovrei fare? Cosa devo fare con te?
t/n= hai detto che dovevi scopare una ragazza, e se quella ragazza sei tu? Mh verginella? O hai paura?
t/n= ok mi arrendo mi dispiace
Mattheo= perché l'hai fatto
t/n= per vendicarmi del succhiotto. E comunque anche se sono vergine non vuol dire che ho paura.
Mattheo= invece hai tanta paura anche a baciare.
Poi è uscito, la detto davvero? Io amavo quella razza di persona. Si da piccolo diceva sempre
'' sono un Riddle non mi innamorerò mai, non so cosa vuol dire amore'' ma se avesse ragione che se sono ancora vergine e perché ho paura? Oppure che abbia paura di baciare? Impossibile perché due secondi fa volevo che mi fottesse come non ha mai fottuta nessuna. Ok vabbè sono ritornata in classe e Mattheo era già arrivato, appena suonata la campanella o preso tutto in fretta e sono uscita con il cuore infranto. Non ero arrabbiata ma tanto triste. È arrivata una lettera ho aperto ed era mio padre a detto che lo vuole vedere Mattheo alle 15:00. Così ho cercato Mattheo.
t/n= scusa se ti disturbo, tieni
E me ne sono andata
Mattheo= chi la mandata
t/n= papà
Draco= ciao sorellina
t/n= ciao, alle 15:00 Mattheo deve andare da papà e io volevo stare con te. Dopo tutto quello che è successo.
Draco= si va bene alle 15:00 vieni
t/n= grazie
Sono andata da Tom se mi poteva aiutare con i miei poteri, visto che Mattheo era arrabbiato con me e io triste per quello che ha detto.
t/n= Tom
Tom= dimmi sorellina
t/n= sei impegnato?
Tom= no non so neanche cosa fare
t/n= meno male, mi aiuteresti con i miei poteri?
Tom= lo stai chiedendo a me perché tu e Mattheo avete litigato?
t/n= si circa, io sono triste per quello che mi ha dato e lui è arrabbiato
Tom= ok capito, andiamo
Abbiamo iniziato l'allenamento, ormai sera all'improvviso io e Tom ci sentivamo male il cuore.
Tom= posso sapere, chi e che gli fa male in cuore?
t/n= lo posso sapere anche io. A me fa più male. Tom tu vai io vado a cercare il proprietario del mal di cuore
Tom= ok va bene ciao
t/n= ciao e grazie.
Sono andata nel bosco perché Mattheo era sempre lì, ho iniziato a cercarlo ma non c'era allora sono andata nel lago nero. E infatti era lì mi sono avvicinata e mi sono seduta difianco a lui, si vergognava di farsi vedere che stava piangendo allora si è girato nella parte opposta alla mia.
t/n= Matte
Mattheo= vattene
t/n= non me ne vado
Mattheo= perché sei venuta?
t/n= il mio cuore
Mattheo= soffro così tanto da farti sentire che sto male.
t/n= guardami
Mattheo= tu non mi guarderai mai piangere.
t/n= non mi importa guardami Matte
Ho messo il mio braccio intorno al suo collo e iniziavo a messaggiare il braccio
t/n= sei al sicuro, Matte guardami. Non importa che tu sia un Riddle, lo sono anche io ma tutti piangono. Non è che se piangi sei un bambino se piangi sei un adulto più forte. Ora guardami.
Mattheo=mi vergogno
t/n= Matte G U A R D A M I
Piano piano si è girato e mi ha guardato, mi sono messa difronte a lui
t/n= perché stai piangendo in questa faccia stupida?
Mattheo= perché sono inutile, faccio scontenti gli altri, gli faccio male, sono inutile se io non esistessi sarebbe stato meglio. Sai ora ho capito chi sbagliava sempre, ero io sempre da piccolo ti davo sempre la colpa di tutto ma ora ho capito che ero sempre io a farti soffrire. Devi stare lontano da me, non sono il fratello che meriti. Tu dovresti vergognarti ti avere un fratello come me e non come una sorella come te. Da ora e in poi stammi lontano faccio stare molto male la gente e soprattutto te che non lo meriti.
Ho iniziato a piangere di brutto.
Mattheo= vedi ti sto facendo soffrire anche adesso
Gli ho dato uno schiaffo forte.
Mattheo= perché l'hai fatto
t/n= scusa davvero ti prego perdonami.
Mattheo= ok
t/n= vieni in camera per favore.
Mattheo= va bene
Siamo arrivati in camera da letto.
t/n= vieni qui Matte
Lo fatto mettere la sua testa sul mio petto, perché lo fa ragionare.
Mattheo= ce tu mi hai dato uno schiaffo e ora mi devo mettere la mia testa sul tuo petto.
t/n= taci e vieni.
Si è messo sopra al mio petto. E io ho iniziato a giocherellare con i suoi capelli.
t/n= ora Matte calmati e ascoltami
Mattheo= si dimmi
t/n= allora prima cosa: tu non sei inutile, secondo tu sei migliore di così, terza e grazie a te che io sono così, quarta cosa non ti permettere mai di dire che io mi dovrei vergognare di avere un fratello come te, Mattheo tu sei importante per me quando litighiamo non è sempre colpa tua e anche mia, io ti voglio un mondo di bene, e non sei inutile non te lo sto dicendo perché sei un Riddle ma perché lo penso.
Ho iniziato a piangere e lui mi ha guardata.
Mattheo= perché stai piangendo piccola?
t/n= per le cose che hai detto su di te, sto veramente male.
Mattheo= mi dispiace scusa
t/n= aspetta. TU NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI DIRE CHE IO TI DEVO STARE LONTANO DA TE, PERCHÉ NON LO FARÒ MAI.
Mattheo= va bene scusa piccola. Per tutto e per quello che è successo in bagno.
t/n= non sono arrabbiata forse hai anche ragione.
Mattheo= assolutamente no non lo penso. Scusa facciamo pace?
t/n= va bene pace fratellino
Io gli ho baciato la testa e lui mi ha dato un baco sul petto. Ha iniziato a giocherellare con una ciocca di capelli poi mi ha messo la sua mano sul mio petto fino ad arrivare sul mio collo si è leggermente alzato e mi ha baciato la testa.
Mattheo= mh ti vorrei mangiare, sei fantastica.
Io ero diventata rossa.
Mattheo= domani vai da Draco?
t/n= si quando te ne andrai
Mattheo= capito, quando vengo verrò nella stanza
t/n= io non vorrei che te ne andassi
Mattheo= lo so ma devo
t/n= lo so
Lo abbracciato forte
Mattheo= dai piccola andiamo a prepararci
t/n= per andare dove?
Mattheo= non hai fame?
t/n= sinceramente no
Mattheo= allora prepariamoci per andare a letto.
t/n= ok
Mattheo= vado io
t/n= NOOOOOO ci vado io
Mattheo= hahaha te lo scordi. Facciamo la gara
t/n= ok
Mattheo= 3
t/n= 2
Mattheo= 1
t/n= via!!
Abbiamo iniziato a correre. Ero ormai vocino alla porta ma poi nell' ultimo Mattheo mi ha superato. Era divertito e mi ha abbracciato
Mattheo= ho vinto
t/n= hahahaha
I suoi occhi erano dentro di me.
Mattheo= volevi
Io mi stavo mordendo il labbro inferiore. Con uno sguardo provocante.
t/n= mh Matte
Mi sono buttata sul suo collo e ho iniziato a baciarlo e a annusare il suo profumo.
Mattheo= cazzo t/n
t/n= non ti eccitare
Mattheo= sei tu che mi ecciti. Sta arrivando il mio limite.
t/n= hai un profumo, cazzo se buono
Mattheo= cazzo mh
t/n= ora mi stacco
Mattheo= forse è meglio
t/n= è tutto apposto la giù?
Mattheo= si ma se ora non ti stacchi, si alza
Mi sono staccata piano piano sempre fissando i suoi occhi.
Mattheo= dai vai
t/n= grazie
Sono entrata e dopo dieci minuti sono uscita e lui era già cambiato.
Mattheo= ecco signorina Riddle Malfoy si accomodi
t/n= hahaha ma chi sono?
Mattheo= una principessa.
Mi sono sdraiata e Mattheo subito a accavallato le gambe alle mie e mi ha subito abbracciato.
t/n=cazzo Mattheo che braccia
Mattheo= sono belle e
t/n= si sono belle, possenti, forti e calde
Mattheo= wow
t/n= no Matte toglimi le baraccia un attimo
Mattheo= ok
Ha tolto le braccia e io mi sono avvicinata al suo corpo gli ho messo il mio braccio sul collo e gli accarezzavo i capelli e lui a sua volta mi ha abbracciato sempre con le gambe accavallate, ci guardavamo negli occhi. Quanto era bello.
t/n= che palle io non vorrei che te ne vai
Mattheo= lo so piccola ma devo
I miei occhi erano lucidi stavo per piangere finché non sono iniziate ad uscire da sole.
Mattheo= no piccola non piangere
Mi stavo girando per non farmi vedere che stavo piangendo ma Mattheo mi ha fermato
Mattheo= non ti devi vergognare
t/n= sono brutta
Mattheo= non è vero, sei sempre bella
Ho fatto un sorriso
Mattheo= verrò presto te lo prometto.
Mi ha baciato la fronte
Mattheo= ma non piangere ok?
t/n= ok
Mattheo= sei stanca?
t/n= non tanto perché?
Mattheo=adesso lo scoprirai
Si è buttato sopra di me è ha iniziato a farmi il solletico.
t/n= no ti prego smettila hahahahahahaha. Aspetta un secondo ti prego
Mattheo= va bene ma che sia un secondo
Mi sono avvicinata e ho iniziato a fargli il solletico
Mattheo= hahaha volevi
t/n= nooooo ma che cazzo
Mattheo= un secondo e passato
Mi sono alzata dal letto e lui ha iniziato a rincorrermi per tutta la stanza
Mattheo= vieni qui
t/n= ti piacerebbe
Mattheo= guarda
Mi sono girata e Mattheo mi ha preso da dietro
t/n= cazzo
Mattheo= hahaha
Mi ha buttato sul letto e sono scappata e lui mi a appiccicato sul muro.
Mattheo= dove credi di andare
t/n= guarda lì
Mattheo= ci casco secondo te?
Cazzo gli volevo dire solo una cosa in quel momento: fottimi. Ma ovviamente non lo fatto io spero di farlo quando e arrabbiato ma poi se è arrabbiato ci da dentro troppo meglio di no arrabbiato. Non so neanche se mi ama.
Mattheo= se tu volessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
t/n= che io e miei fratelli siamo sempre insieme.
Mattheo= bello
t/n= il tuo?
Mattheo= che arriverà una ragazza che mi marchierà per tutta la vita, una come te che mi sa controllare.
t/n= wow ma non trovi nessun'altra come me
Mattheo= lo so
t/n= be che facciamo ancora qui?
Mattheo= sh
Mi ha messo un dito per zittirmi.
Mattheo= il silenzio e quello che aiuta.
Mi ha iniziato a toccare con le sue dita morbide sul mio collo fino alle mie braccia, ed e mi sono venuti i brividi.
Mattheo= sei molto importante per me
Mi ha detto sottovoce.
Mattheo= andiamo dai
Siamo andati a letto e siamo ritornati nella posizione di prima. Ero stra belli i suoi occhi
Mattheo= buonanotte piccola
t/n= buonanotte cucciolo.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora