𝐋𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞

160 3 0
                                    

Mattheo= piccola e già passato un pochino il tempo
t/n= dai Matte oggi non ho voglia facciamo domani per favore?
Mattheo= va bene.
Ci siamo abbracciati e poi ci siamo addormentati.
Mi sono svegliata alle 5:30 e va be anche se manca un ora e mezza non vado a letto, inizio a fare le valige visto che mancavano due giorni per la chiusura della scuola e il terzo giorno dovevamo partire alla mattina. O preso le mie valige e ho iniziato a riempirla quasi ero arrivata  a metà armadio, riempivo la valiga tutta contenta che io e Mattheo avremmo fatto una vacanza bellissima. Era li che dormiva e un ricciolo gli è caduto in fronte. Poi riempivo la valigia ma  mi sentivo osservata così mi sono girata e ho visto Mattheo seduto sul letto. Ho urlato fortissimo.
Mattheo= cazzo t/n madonna cosa urli? Che sono quasi le 6
t/n= cazzo Riddle che paura. Porca puttana, mortacci tua.
Mattheo= hahahaha da quando mi chiami Riddle?
t/n= sai che ti chiamo sempre Riddle quando mi fai spaventare perché mi scordo sempre come ti chiami e mi ricordo solo il tuo cognome.
Mattheo= tu non mi hai riconosciuto quando ci siamo conosci?
t/n= no non mi ricordavo bene il tuo cognome
Mattheo= che peccato. Che stai facendo?
t/n= mi sono alzata alle 5:30 e non avevo più sonno così ho deciso di fare un po' le valige per portarmi avanti.
Mattheo= vieni qui dai. Ho bisogno del tuo profumo e di te.
t/n= hahahaha ti vuoi fare perdonare perché mi hai spaventato?
Mattheo= si
Mi sono avvicinata provocante.
t/n= e no Matte così non va.
Mattheo= mi dai un bacino?
E mi ha fatto gli occhi dolci
Mattheo= ti prego
t/n= tu che mi supplichi?
Mattheo= si
t/n= wow Riddle da quando?
Mattheo= con te posso e voglio
t/n= va bene
Mi sono avvicinata a lui e ci guardavamo le labbra degli altri. Era come se siamo tornati piccoli e ci dobbiamo baciarci come se fosse la prima volta e che siamo in imbarazzo di farlo. E alla fine mi ha baciato e io ho ricambiato. E in due minuti sono finita sul letto sotto di lui.
Mattheo= quanto ti amo piccola devi essere mia e solo mia io per te ucciderei Draco se solo ti facesse del male, ucciderei tutti per te. Tu sei intoccabile. Tu sarai la mamma dei miei figli, cosa importa che tu sei mia sorella? Nessuno e come te, sei tutto il mio mondo e non ti lascerei mai perché ti ho già persa una volta non ti perderò mai più anche se faresti la cosa sbagliata più di ogni altra cosa. Ti amo un sacco t/n. Sei la donna della mia vita.
Mi sono messa a piangere 
t/n= mamma mia Mattheo. Sto piangendo. Anche io ti amo tantissimo e odierei tantissimo il fatto se io e te saremo separati per qualcuno che non è d'accordo. Non posso vivere senza di te. Anche tu sei l'uomo della mia vita.
Ci siamo ribaciati sempre così appassionati. Poi ci siamo alzati e preparati.
Mattheo= amore
t/n= dimmi
Mattheo= dopo io e Tom andiamo a bere qualcosa.
t/n= ok va bene
Mattheo= e tu che farai?
t/n= non so vedo forse esco con le fidanzate dei miei fratelli. Oppure vengo a fare le valige.
Mattheo= ok va bene. E non uscirai forse con Draco?
t/n= non so ma credo di no poi si vedrà. Mattheo non essere geloso, ascoltami lui è mio fratello e anche tu lo sei ma tu sei di più per questo mi sono innamorata non mi innamorerei mai di Draco perché io sono innamorata di te, e nessuno cambierà le cose. Hai capito?
Mattheo= va bene ma se vengo a sapere che solo ti ha sfiorata lo prendo a botte. Chiaro?
t/n= si Mattheo, non lo guarderò mai come te lo guarderò sempre nel modo diverso.
Mattheo= io di te mi fido ma e di lui che no.
t/n= dai Matte tranquillizzati.
Siamo scesi nella sala comune.
Ad un tratto è arrivato Silente per comunicarci un' informazione.
Silente= buongiorno ragazzi, volevo dire che oggi e domani le lezioni saranno sospese per il fatto delle preparazioni delle valige ricordo che il terzo giorno alla mattina presto si parte.
t/n= siii che bello. Matte vai ora con Tom?
Mattheo= si.
t/n= ok ciao divertiti
Stavo camminando per i corridoi e ho visto Sara, Lexi e Hermione.
t/n= hey ragazze andiamo da qualche parte?
Sara= tipo?
t/n= non so
Sara= vi stavo cercando
t/n= be siamo qui. Dai ragazze facciamo qualcosa.
Lexi= se andiamo dal parrucchiere?
Sara= fantastico
t/n= bella idea
Hermione= va bene
t/n= siete le mie ragazze preferite.
Hermione= hahaha ovvio siamo le fidanzate dei tuoi fratelli.
Sara=non tutti.
t/n= hai ragione
Siamo andati dal parrucchiere. Io mi sono fatta i capelli lisci visto che io ho i capelli ondulati, Hermione si è fatta i boccoli, Lexi=una treccia da una parte, Sara la cascata. Finito tutto siamo usciti che quasi era sera eravamo tornati ad Hogwarts e cerano i nostri ragazzi nel corridoi difronte a noi, per quindi ci siamo nascoste e abbiamo fatto un piano. Dopo esserci messi d'accordo abbiamo iniziato a camminare sessualmente che tutti ci davano attenzione, poi arrivati da loro eravamo sensuali al mio scrocchio di dita tutti si dovevano staccare dai loro fidanzati e siamo andati verso la camera di Hermione perché era più lontana sempre camminando sessualmente e avevamo anche vestiti che si facevano vedere le curve, e tutti guardavano di più. Siamo arrivate in camera di Hermione e abbiamo iniziato a ridere.
t/n= ragazze siamo bravissime.
Lexi= bella idea t/n
t/n= già
Sara= hahahaha.
E dalla finestra della camera di Hermione vedevamo che erano ancora la imbambolati.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Mattheo= cazzo
Draco= puoi dirlo forte amico
Tom= sono state dalle parrucchiere
Sergio= si e visto
Mattheo= a si? Non ci ho fatto caso, hahahaha
Draco= hahahaha chi sa cosa stavi guardando
Mattheo= ma non stavo guardando, ma non ci avevano fatto caso. Comunque mi è venuto ancora più caldo
Sergio= hahahaha poverino non si e nemmeno accorto che sono state dal parrucchiere hahahaha
Draco= ragazzi oggi ho visto un mondo.
Mattheo= e lo dici a me
Sergio= comunque ci sanno fare
Mattheo= si ho visto e penso che sia idea di t/n
Draco= anche io lo penso
Tom= ragazzi abbiamo un problema
Draco= quale?
Tom= le nostre erezioni
Mattheo= cazzo non ci ho fatto caso
Draco= merda
Sergio= cazzo
Tom= hahaha meno male che mi sono accorto prima che si accorgevano altri.
Draco= credo siano andate in camera di Hermione
Tom= cosa te lo fa pensare?
Draco= perché è la stanza più lontana visto che è una grifondoro.
Sergio= vero
Mattheo= sapete cosa mi dispiace di più?
Tom, Draco e Sergio= mh
Mattheo= che ora dovremo spettinarle per quindi mandare a fanculo il parrucchiere. Poi so che t/n si incazzerà con me.
Draco= lo so pure io
Sergio= anche io
Tom= già
Mattheo= si meritano una punizione, per averci fatto questo
Draco= credo proprio di si
Mattheo= stanotte c'è da divertirsi credo che forse non si dorme stanotte per le botte stra forte.
Tom= sento già dolore per t/n
Draco= auguri
Sergio= vai amico
Mattheo= ora scusatemi ma devo andare a prenderla. Secondo me la scopero' così forte che quasi la violenterò.
Tom= aia
Sergio= oggi ci vai forte
Draco= appunto
Tom= dai Mattheo vai prima tu poi andiamo noi
Mattheo= ok ciao ragazzi.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Stavamo morendo dal ridere fino a quando qualcuno a bussato la porta.
Hermione= arrivo
Appena aperto la porta ho visto Mattheo.
Mattheo= t/n
t/n= Mattheo. Che ci fai qui amore.
Mattheo= sono venuto a prenderti, per quindi andiamo
t/n= scusa ma sto con le mie amiche.
Mattheo= t/n non te lo chiesto te lo ordinato, per quindi alza il culo o ti prendo io
t/n= wow e tutta questa cattiveria?
Mattheo= muoviti
t/n= no mi dispiace
Mattheo= ok l'hai voluto tu
Mi ha preso a sacco di patate ed e uscito dalla stanza di Hermione e mi ha portato in camera mentre Draco, Sergio e Tom mi guardavano divertiti e io gli ho fatto il terzo dito e la linguaccia. Arrivati in camera mi ha messo giù e ha chiuso la porta con un incantesimo.
Mattheo= be?
t/n= cosa?
Mattheo= sei andata dal parrucchiere?
t/n= si. Sto bene?
Mattheo= molto. Perché stai indietreggiando?
t/n= perché ho paura
Mattheo= di me?
t/n= sei più inquietante del solito.
Ho abbassato lo sguardo e ho visto la sua erezione che era alzata.
Mattheo= inutile che guardi da quando ti ho visto si è alzato.
t/n= sai che non ci avevo fatto caso prima
Mattheo= ho notato
Era finita con la schiena nella parete.
Mattheo= ora non indietreggi più
t/n= ovvio se ho il muro
Mattheo= sai che mi sento male per te?
t/n= perché?
Mattheo= ora ti faccio vedere ma non so se sarà molto bello per te. Ti farò urlare il mio nome così tanto che ti farò perdere la voce.
t/n= mh miao
Mattheo= mi hai fatto veramente arrabbiare. È la tua punizione non ti piacerà.
t/n= lo capito Mattheo. Ma sono andata dal parrucchiere.
Mattheo= sai cosa mi importa e poi se ci vuoi andare ti riporto ma oggi non mi dire niente perché ti potrei fare molto male.
Mi ha iniziato a toccare i capelli. Poi mi ha baciato e andando sempre più giù, mi ha girato e mi ha messo le mani dietro la schiena legate.
Mattheo= sai che stai benissimo con questi pantaloni?
Mi ha iniziato a toccare il culo  e io gemevo mi dava delle pacche, con la mano mi stringeva la coscia, poi mi ha rigirato e mi a messo le mani sopra alla testa mi a ribaciato il collo mi ha tolto la maglietta e mi a baciato il seno.
Mattheo= salta su
E sono saltata sopra di lui  e ho incrociato le mie gambe intorno alla sua vita e mi ha messo sul letto delicatamente mi ha tolto i pantaloni e ha iniziato a baciarmi l'interno coscia e si è tolto la maglietta  mi a tolto le mutante e a iniziato a leccare la mia intimità, dopo poco a messo le sue dita dentro di me e pompava prima una e poi un altra. Dopo si è tirato giù i boxer  ed e entrato fortissimo senza abituarmi alla sua grandezza dopo tanto siamo venuti entrambi. Mattheo si è sdraiato di fianco a me e io ho messo la mia testa sul suo petto.
Mattheo= cazzo t/n come hai urlato.
t/n= mi stavi aggredendo ce mi hai violentata.
Mattheo= già
t/n= Mattheo guarda se mi hai spettinato tanto per favore?
Mattheo = ok
Mi sono seduta.
Mattheo= no non sei molto spettinata. Ci dai una spazzolata e sei apposto.
t/n=ok grazie.
Mattheo= hai fame?
t/n= si dobbiamo ancora pranzare
Mattheo= dai andiamo
Io stupidamente vedendo le mie gambe che tremavano pensavo che passassero e appunto mi sono alzata e sono caduta come un salame.
Mattheo= hahahaha
t/n= hahaha
Ho detto ironicamente
t/n= aiutami imbecille. Invece di ridere che se fossi una ragazza e saresti al mio posto non riderei molto. Perché vuoi maschi non succede? così la smettete di ridere e sapete il dolore.
Mattheo= hai ragione. Dai ti aiuto.
t/n= grazie

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora