Dopo la chiamata di Tom sono andata nei negozi a vedere cosa potevo preparargli. Ho visto una maglia ci ho fatto ricamare
" t/n+ M" era piccola e a sinistra poi gli ho comprato un paio di pantaloni e due felpe ovviamente andavano bene anche a me così potevo prenderli anche io hahahahaha, poi un cuscino e sopra ci ho fatto mettere una nostra foto, un anello dei serpeverde, un orologio, un orsacchiotto e per ultimo un cuore con scritto " Ti AMO, OGNI GIORNO DI PIÙ" in basso a sinistra ho scritto t/n.
Dopo tutti i miei acquisti sono ritornata a casa e in camera mia, meno male che i regali erano già impacchettati gli ho nascosti e sono andata in camera di Mattheo, ho guardato la televisione e mi sono addormentata. Dopo un pò ho sentito qualcuno che mi abbracciava così mi sono svegliata.
t/n= Mattheo che ora sono
Mattheo= le 23:00
t/n= sei venuto tardi
Mattheo= lo so scusa
t/n= shh. Meriti una punizione.
Mi sono alzata ho chiuso per bene la porta, mi sono seduta su Mattheo mi mordevo il labbro. Avevo una voglia di lui, così lo baciato e sono scesa fino al suo collo facendo un succhiotto sono scesa sempre di più vedevo che gli piaceva ero arrivata nell' elastico delle sue mutande, finché non mi ha scambiato le posizioni. Mi baciava finendo sempre più giù ero stra bagnata mi ha tirato giù le mutande e ha iniziato a leccare.
Mattheo= sei stra buona
Ho fatto una faccia divertita e lui continuava finché ha messo il suo amichetto dentro di me. Cazzo quanto lo volevo, dopo un po' siamo venuti.
Mattheo= sai piccola anche io volevo farlo
t/n= mi fa piacere, speriamo che domani riesco a camminare.
Mattheo= si tranquilla
t/n= sono così tranquilla che non mi preoccupo di nulla soprattutto se me lo dici tu.
Mattheo= meno male hahaha
t/n= hahahahaha
Mattheo= hai mangiato?
t/n= si, tu?
Mattheo= si
Ci siamo dati il bacio della buonanotte ci siamo abbracciati e ci siamo addormentati.
Mi sono svegliata che erano le 9:00 mi sono messa qualcosa sopra e sono andata a fare colazione. Non volevo svegliare Mattheo tanto non veniva comunque.
Narcissa= buongiorno
Lucius= buongiorno piccola peste
t/n= buongiorno
Narcissa= Mattheo?
t/n= non ha voluto venire
Naricissa= ok capito
Abbiamo finito di fare colazione.
Lucius= t/n ti andrebbe di venire con me in città, per fare un giro se ti va.
t/n= va bene, mi cambio e arrivo
Sono andata in camera, mi sono cambiata con i vestiti di Mattheo e ho scritto un messaggio e lo lasciato sul comodino." Buongiorno amore mio, se non mi trovi vuol dire che mi hanno rapito hahaha, tranquillo sto scherzando sono andata con mio padre in città per fare qualcosa e me la offerto lui così ho accettato, non so quando ritorneremo ma sicuramente entro giornata, ah scordavo grazie per i tuoi vestiti hahahaha. Ti amo."
Da t/n
Dopo di che sono uscita. lo e papà siamo andati nei negozi e poi siamo andati a mangiare.
Lucius= tua mamma mi ha raccontato di V.
t/n= e si sono condannata.
Lucius= mi dispiace davvero tanto
t/n= mi devo abituare
Lucius= e con Mattheo come fai?
t/n= diciamo che non ci penso non mi passa nella testa, però lo dirò alle ragazze dei miei fratelli e anche hai miei fratelli, lo dirò anche a Mattheo quando lo vedrò più maturo, e che ha più controllo, ma farò una cosa bruttissima lo lascerò non so come ma lo farò per proteggerlo. Forse lo lascio senza sapere di V. perché così non capirà che lo fatto per proteggerlo ma perché non sono più innamorata di lui. E dovrò fare di tutto che lui mi disprezzi.
Lucius= oh bambina mia, vieni qui
Ci siamo abbracciati
t/n= lo so padre sarà molto straziante e farà male ma capiscimi lo faccio solo per il suo bene.
Lucius= lo so, ma se tu vinci nella battaglia ma ammettiamo che Mattheo sia felice con un'altra ragazza o che non è più innamorato di te. Cosa faresti?
t/n= niente almeno ci ho provato se è felice con un' altra, sono contenta per lui.
Lucius= mi dispiace tanto. Quando accadrà?
t/n= alla fine di questa estate.
Lucius= ricordati che se hai bisogno ci sono.
t/n= va bene
Ci siamo alzati dal tavolo e siamo arrivati a casa
Narcissa= ben tornati
t/n= grazie hahaha, mamma ti ho fatto un regalo
La aperto e ha trovato una cioppa per i capelli.
Narcissa= grazie mille, ma non dovevi
t/n=di nulla
Mattheo= e a me?
t/n= perché volevi qualcosa anche tu?
Mattheo= certo
t/n= potrei avere qualcosa anche per te, ma te lo do solo se ti comporti bene.
Mattheo= dai andiamo
Siamo andati in camera di Mattheo.
Mattheo= sai che stai bene con i miei vestiti
t/n= a si?
Mattheo= ma saresti meglio nuda.
t/n= Mattheo domani ti dico una cosa
Mattheo= Ok
Mi ha spiaccicato al muro avevo le mani dietro alla schiena e il suo amichetto dietro di me che non vedeva l'ora di entrare. Poi si è staccato da me, dopo poco senza fare in tempo di girarmi mi ha portato in bagno, mi ha buttato sulla parete della doccia e lui e venuto dopo di me.
t/n= Mattheo ma non ci spogliamo?
Mattheo= stai zitta
Ha aperto il rubinetto della doccia ed eravamo sotto ad esso, dopo di che ho visto gli occhi finire sul mio seno, dopo poco ho capito perché si vedevano era perché non avevo il reggiseno. Ma come me l'ha tolto non mi ero proprio accorta.
Mattheo= si perché eri impegnata a bagnati e quando veniva il tuo momento preferito.
t/n= non riesci proprio a non leggermi nella mente
Mattheo= no. Ora stai zitta
Ha iniziato a togliermi i vestiti e ha baciarmi tutto il corpo fino quando mi a tolto le mutanda e ha leccato la mia intimità.
Mattheo= non ci posso fare niente sei troppo buona.
Poi è entrato e a dato spinte fortissime.
t/n= cazzo Mattheo
Mattheo= si piccola ridici il mio nome.
t/n= Mattheo
Mattheo= brava piccola.
Dopo un po' siamo venuti entrambi
t/n= meno male che questa volta non ero sul letto se no mi uccidevi.
Mattheo=hahaha
Siano andati a mangiare e poi siamo andati subito a dormire.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...