Ho sentito Mattheo alzarsi dal letto ma non ci ho fatto molto cado mi sono girata dall'altra parte e ho riniziato a dormire più profondamente. Dopo un po'di tempo ho sentito baci piccoli sul mio braccio e sul collo poi ha iniziato a toccarmi il braccio e mi sono venuti i brividi. Poco dopo ho fatto un sorrisetto.
Mattheo= amore alzati
t/n= wow amore
Mattheo= ovvio sei la mia donna. Quanto sei bella quando arrossisci.
t/n= non hai paura?
Mattheo= di cosa?
t/n= che ci vedono insieme e che siamo fratelli
Mattheo= nessuno sa che siamo fratelli. Ma anche se tutti lo sapessero non me ne frega niente. Tu sei solo mia e mia resterai.
t/n= uuu e tutta questa possessività?
Mattheo= e sempre stata tanta. Poi ti devo punire di tutte le cose che hai fatto di sbagliate.
t/n=ora devo chiederti se posso fidanzarmi con te visto che ti devo chiedere il permesso per fidanzarmi. Poi lo chiedo anche a Tom
Mattheo= ovvio che ti puoi fidanzare con me anzi devi. Ricordati il buongiorno e la buonanotte devi darmi un bacio.
t/n= per forza?
Mattheo=ovvio. Per quindi mi devi dare quello della mattina
t/n= hahaha e già passata
Mattheo= non ti conviene farmi arrabbiare.
t/n= mi piace questa parte di te.
Mattheo= lo so
Mi sono avvicinata e lo baciato a stampo poi è arrivato quello passionale.
t/n= Mattheo ma mamma e papà? Glielo diremo?
Mattheo= prima o poi lo verranno a sapere.
t/n= ma se ci dividono di nuovo? Perché ci siamo innamorati?
Mattheo= ti ricercherei ancora ma non accadrà.
Siamo scesi nella sala grande e Mattheo mi ha messo il braccio intorno al collo e poi ci siamo seduti.
t/n= mi dispiace ragazzi ma io e Mattheo ci siamo messi insieme.
Ovviamente lo detto solo a quelli che sapevano che eravamo fratelli. Dopo finito la cena siamo andati in camera avevo una voglia di lui come se non l'avevamo fatto per 3 settimane. Mi sono avvicinata a lui mordendomi il labbro e lo spinto sulla parete poi gli ho stretto il collo forte.
Mattheo=mh
t/n= tu non dovrai andare mai più da una ragazza hai capito?
Mattheo= se no?
t/n= se no questo
Gli ho stretto più il collo.
t/n= tu sei solo mio
Mattheo= hahahaha
t/n= cosa ridi?
Mattheo= o una mia ragione.
Gli ho staccato le mani dal collo e mi sono avvicinata al mio armadio perché avevo intenzione di fare la doccia. Poco dopo Mattheo si è avvicinato da me da dietro mi ha spostato i capelli e mi ha iniziato a baciare il collo.
Mattheo= dove vai?
t/n= via
Mattheo= e dove?
t/n= perché ti interessa?
Mattheo= sai quando hai un pony non si può lasciare da solo ha bisogno di attenzioni. Se tu te ne vai morirà.
Lo guardato male
t/n= perché pony?
Mattheo= cos'è che hai detto mentre lo stavamo facendo a bassa voce? io ho sentito
t/n= e cosa ho detto?
Mattheo mi ha detto all'orecchio
Mattheo= ''sei il mio pony, e solo io ti cavalco, perché io so andare sul pony le altre non lo fanno bene come io''.
t/n= ti stai sbagliando
Mi sono staccata e ho preso il pigiama e me ne stavo andando in bagno.
Mattheo= ''sei il mio pony Mattheo, mi piace cavalcare poi soprattutto te''.
t/n= Mattheo basta non lo mai detto
Mattheo= e invece si amore. E ammettilo
t/n= no non lo detto
Mattheo= ammettilo, non ti lascio in pace finché non lo ammetti.
t/n= ok va bene lo detto. Ma tu ti devi ricordare di tutto?
Mattheo= ovvio sei importante e mi ricordo tutto.
Mi ha iniziato a farmi il cuore ma molto e sono caduta a terra. Mattheo si è alzato dal letto e mi ha preso in braccio e mi ha appoggiato sul letto. Ad un tratto aveva smesso di farmi male.
Mattheo= era pesante questa volta
t/n= vero. Tom?
Mattheo= credo andiamo.
Siamo scesi subito e Tom era stato pugnalato.
Mattheo e t/n= nooooooo Tom
Mattheo= piangi t/n
t/n= cosa credi che stia facendo.
Mattheo= sulla ferita
Mi sono avvicinata alla ferita e Tom a aperto gli occhi.
Tom= t/n, Mattheo vi voglio bene
t/n= tu non morirai
Ho fatto un incantesimo ma sapevo che quello era molto potente se era molto potente posso anche morire.
Mattheo= t/n non lo fare
t/n= devo farlo.
Mattheo= no se non riesci a controllare il potere puoi morire
t/n= Mattheo lo so
E ho iniziato ho visto che Tom gli stava crescendo la pelle ma ero così stanca. Tom era guarito. È si è alzato in piedi.
t/n= ragazzi vi voglio bene. Mattheo ti amo
È sono caduta a terra
Mattheo= amore nooo𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Era caduta a terra mi sono agitato lo portata in camera c'era ancora polso. Ero così preoccupato non sapevo cosa fare, si dovrebbe alzare domani perché è crollata dalla stanchezza. Se non si alza chiederò alla mamma saprà cosa fare. Mi sono sdraiato vicino a lei e lo abbracciata forte e lo baciata e stavo piangendo così forte che quello che piangevo non erano lacrime ma sangue.
Tom= Mattheo smettila di piangere
Mattheo= non voglio vivere se lei non è viva.
Tom= vedrai domani si sveglierà.𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Erano le 4:00 mi sono svegliata perché Mattheo aveva il cuscino pieno di sangue? Anche le mani.
Lo sveglio? Stava ancora piangendo e stava piangendo sangue. Cazzo non andava affatto bene. Così ho deciso di svegliarlo.
t/n= Mattheo svegliati forza svegliati.
Mattheo= voglio t/n
t/n= apri gli occhi
Gli ha aperti piano perché gli facevano male. A messo a fuoco la mia immagine.
Mattheo= amore sei tu?
t/n= sono qui amore.
Si è alzato e mi a abbracciato e mi ha baciato.
Mattheo= pensavo che non riuscivi più a svegliarti.
t/n= ora calmati. Chiudi gli occhi
Gli ho fatto un incantesimo epismendo per guarire i suoi poveri occhi.
t/n= apri gli occhi
Mattheo a aperto gli occhi e sono ritornati normale.
t/n= Matte quanto hai pianto per piangere sangue
Mattheo= tanto.
t/n= ti amo Mattheo Riddle
Mattheo= ti amo t/n Riddle Malfoy
t/n= ora dormiamo ok?
Mattheo= ok
Mi a abbracciato forte
t/n= amore calmati non mi devi strozzare, perché poi piangi perché sono morta
Mattheo= scusa.
Ci siamo addormentati abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomanceSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...