Erano le 9:00 è mi sono svegliata ho visto che Mattheo non c'era.
Ho visto un biglietto da Mattheo con scritto:
" Buongiorno amore mio, buon compleanno sono andato un attimo via, ritorno presto".
Ok va bene, sono andata a fare colazione, pensavo che la sala fosse decorato con "buon compleanno" ma niente, va be finito colazione visto che non c'era Mattheo ho pensato se c'era qualcosa in camera sua, sono andata ho aperto la porta e non c'era niente. Ho scritto a Mattheo.
t/n= ciao tesoro, quando sei a casa chiamami
Mattheo= ok
Dopo di che mi sono preparata e sono andata in un posto speciale, "la nostra tana" era la tana dove volevano o stare da soli o insieme.
Sono andata nella tana e ho fatto i preparativi, dopo un po' ho ricevuto la chiamata di Mattheo
Mattheo= amore sono a casa
t/n= Ok arrivo
Ho finito le ultime cose e sono andata a casa ho aperto la porta e ho visto: Mattheo, i miei fratelli e le loro fidanzate, ovviamente anche Sergio ormai era come un fratello.
t/n= ragazzi mi siete mancanti
Draco= anche tu
Mi hanno abbracciato tutti, dopo hanno iniziato a farsi i fatti loro e io gli ho guardati molto stupiti.
Lexi= cosa ci fai li impalata?
t/n= no niente
Si comportavano come ogni giorno, ma questo giorno è importante, sono andata da Mattheo.
Mattheo= piccola vieni con me?
t/n= dove?
Mattheo= un posto. Hey piccola tutto bene?
t/n= si tranquillo
Siamo andati in macchina speravo che mi portasse dove era la festa, ma mi sono sbagliata siamo andati a prendere da mangiare
Mattheo= ti piace quello che abbiamo preso?
t/n= si
Mattheo= hey davvero stai bene?
t/n= si, ora stai zitto
Siamo partiti dopo ci siamo rifermati
Mattheo= cosa hai?
t/n= niente stai zitto
Mi ha preso i polsi
Mattheo= a me zitto non lo dici
Mi sono liberata dalla sua presa
Mattheo= ho capito, vieni con me
t/n= ma non c'è niente
Mattheo= fidati di me
Siamo scesi ci siamo dati la mano e mi ha portato in un posto appena arrivati, ho visto tutti.
Lexi, Draco, Tom, Hermione, Sara, Sergio= BUON COMPLEANNO!!!
Hanno urlato.
t/n= ragazzi, sono senza parole
Poi ho guardato Mattheo ancora molto sconvolta.
Mattheo= buon compleanno piccola
E mi baciato
t/n= pensavo che vi eravate scordati
Hermione= idea di Mattheo
t/n= immaginavo hahaha
Tutti mi hanno regalato qualcosa erano tutti bellissimi, poi abbiamo iniziato a ballare dopo un po' la musica è cambiata era per coppia allora io e Mattheo abbiamo iniziato a ballare poi mi ha fatto fare il cachet, mi ha tirato su e mi ha baciato eravamo tutti eleganti compresa io.
t/n= non riesci proprio a non baciarmi
Mattheo= no, le tue labbra mi attraggono
Dopo finito il ballo, Mattheo mi ha dato il suo regalo e tutti a guardare, ho aperto il primo e c'era una patente allora Io presa in mano e ho visto che era la mia.
t/n= Mattheo
Mattheo= ti ricordi quando ti ho fatto guidare? Bene ero collegato con un estruttore di guida e eri passata per questo hai la potente.
Lo baciato e lo abbracciato avevo iniziato a piangere.
Mattheo= poi ti rendo questo anello per sposarti e renderti la donna della mia vita, e la madre dei miei figli.
Me la messa come collana, stavo morendo dal piangere.
t/n= Mattheo
Mattheo= ti amo piccola
Lo abbracciato e lo baciato al lungo
t/n= adesso piango come una fontana, per oggi non voglio più vederti Mattheo se no piango tutto il giorno
Mattheo= non posso stare lontano da te.
t/n= perché?
Mattheo= primo perché sei la mia piccola, secondo sono attratto da te, terzo sei la mia donna.
Ho fatto un sorrisone, dopo tutti hanno iniziato a ribellare.
t/n= vado un attimo da Tom e torno
Mattheo= ok
Sono andata da Tom
t/n= Tom ho fatto un regolo a Mattheo visto che oggi è anche il suo compleanno, dobbiamo andare via ora. Puoi avvisare tu tutti per favore?
Tom= va bene. Sei sicura che sia oggi?
t/n= si
Sono ritornata da Mattheo.
t/n= Mattheo dobbiamo andare
Mattheo= ma come oggi e il tuo compleanno.
t/n= o ma tu devi sempre parlare?
Mattheo= si
t/n= ok ora taci, dammi le chiavi
Mattheo= cosa?
t/n= hai capito
Mattheo= stai scherzando?
t/n= devo portarti in un posto, tu non devi guardare e non devi sapere la strada.
Mattheo= aiuto
t/n= avrai una ricompensa se mi fai guidare
Gli ho detto provocatorio e vicino a lui guardandoli le labbra e gli occhi
Mattheo= che tipo di ricompresa?
Con la mano gli ho toccato il suo amichetto
t/n= questa
Mattheo= se mi dai un bacio ci penso
Così lo baciato
Mattheo= tieni
t/n= grazie amore
Siamo saliti in macchina.
Mattheo= mh questa posizione. Mettiti per bene se no quelle gambe diventano più aperte.
Lo guardato storto e poi ho iniziato ad andare. Dopo poco siamo arrivati
t/n= arrivati
Mattheo= ma non c'è niente
t/n= vieni
Siamo andati nella tana.
Mattheo= non ci posso credere la nostra tana
t/n= già. Andiamo
Siamo entrati
Mattheo= perché c'è scritto buon compleanno?
t/n= apri prima i regali e poi ti spiego.
Ha aperto tutti i regali.
Mattheo= sono tutti bellissimi. Sai anche le felpe mi servivano tantissimo hai fatto bene a comprarmeli.
t/n= sono contenta che ti siano piaciuti i regali.
Mattheo= perché tutti questi regali?
t/n= andiamo a casa così ti spiego tutto.
Mattheo= ok
Abbiamo caricato i regali nella macchina e siamo andati a casa, per tutto il tempo guardavo come Mattheo guidasse mamma mia stavo sbavando quanto era bellissimo poi non ne paliamo quando girava e lui muoveva il volante, c'è morivo.
Mattheo= se mi guardi così mi consumi
t/n= Madonna Mattheo quanto sei figo
Mattheo= hahahaha. Smettila di sbavare hahahaha
t/n= non sto sbavando sto svenendo che è diverso
Appena arrivati a casa siamo andati in camera.
t/n= ora ti spiego
Mattheo= si dimmi
t/n=in pratica volevo sapere a tutti i costi quando fosse il tuo compleanno ero troppo curiosa, così ho fatto i calcoli e mi è uscito che oggi è il tuo compleanno insieme al mio lo so non ci credevo nemmeno io finché lo rifatti e mi è uscito di nuovo lo stesso giorno.
Dopo aver ascoltato si è seduto sul letto
Mattheo= sei davvero sicura? e se forse i tuoi calcoli sono sbagliati?
t/n= Mattheo lo fatto mille volte quel calcolo, non ho sbagliato sono sicurissima
Ad un certo punto Mattheo è uscito dalla porta come se fosse arrabbiato e triste. Prima di andarsene a detto "di non aspettarlo sveglia, e di andare a dormire". Avevo il cuore infranto pensavo che stesse scherzando ma non era così e se avessi sbagliato e non sono la sua ragazza giusta? Mi sentivo male così sono andata nella mia camera e ho guardato un film, dopo la fine del film ho spento la televisione sono andata in bagno e sono andata a vedere se c'era Mattheo, ma niente così sono tornata in camera mia e poco dopo mi sono addormentata.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚
RomansaSono 53 parti, dice che sono di più ma è sbagliato non so il perché. Vi consiglio di leggerla e bella. Chi sa cosa succederà ? Uno piccolo spoiler. T/n e la sorella di Malfoy ma poi il professore Silente annuncia che entreranno due ragazzi che s...