𝐈𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨

87 1 0
                                    

Stavo dormendo finché non ho sentito qualcuno che mi spostava da Mattheo e io mi riavvicinavo poi ho pensato di aprire gli occhi e ho visto due uomini e ho iniziato ad urlare e Mattheo si è alzato di colpo dal letto. Mi tenevono.
Mattheo= lasciatela
Senza pensarci due volte lo hanno cruciato.
t/n= nooooo fermi.
X= se verrai con noi, lo liberiamo
t/n= ok verrò con voi
Gli hanno tolto la maledizione. Ci hanno iniziato a dire una serie di regole almeno potevo tornare alle 8:00 di mattina e meno male.
t/n= potete andare un attimo fuori io arrivo subito.
X= ok fai presto
Mattheo= non andare per favore
t/n= Matte ascoltami, lo so che non ti piace questa idea ma hai sentito cosa ti hanno detto.
Mattheo= e chi mi garantisce che tu ritornerai da me?
t/n= guardami
Mi ha guardato
t/n= ti fidi di me?
Mattheo= sempre
t/n= allora fidati di me.
Lo baciato e mi è caduta una lacrima.
t/n= ciao amore
Mattheo= ciao piccola
Sono andata da loro e mi hanno portato da Voldemort.
Voldemort= cara t/n, mi sei mancata
t/n= non posso dire lo stesso
Voldemort= dai non essere maleducata. Credo che i miei aiutati hanno letto le regole vero?
t/n= si, cosa dovo fare
Voldemort= dormire come un padre e una figlia
Ci siamo sdraiati nel letto. Lui si è addormentato subito ma io non ci riuscivo e non volevo chissà cosa aveva in mente quel uomo. Il tempo passò veramente veloce e meno male, appena erono le 8:00 di mattino sono subito scappata e sono andata a casa. Appena arrivata ho visto Mattheo che si era addormentato sulla tavola, ho usato la magia per portarlo a letto mi dispiaceva svegliarlo e non volevo svegliare nessuno così ho fatto da sola. Appena lo portato in camera sono andata difianco a lui lo baciato elo abbracciato per poi addormentarmi.

𝘗𝘖𝘝 𝘔𝘈𝘛𝘛𝘏𝘌𝘖
Mi sono svegliato sentendo un peso sul mio petto non ci potevo credere era lei, mamma mia che bello sulle braccia o sulle gambe non aveva né strette né lividi e meni male se no quel uomo era già morto.

𝘗𝘖𝘝 𝘛/𝘕
Mi sono svegliata che Mattheo non c'era così mi sono alzata e sono andata a vedere dove era dopo poco è uscito dal bagno e ho urlato.
t/n= cazzo Mattheo
A passo svelto e venuto da me e mi ha baciato con foga quel bacio era così passionale non volevo staccarmi da lui finché non sono finita sul letto e lui sopra di me gli ho tolto l'asciugamano dalla sua vita, ha iniziato a baciarmi tutto il corpo finendo nella mia intimità e mi ha penentrato velocemente, ha iniziato a spingere senza pietà.
Gemevo di piacere totale.
Mattheo= di chi sei?
t/n= sono tutta tua
Mattheo= brava piccola
Dopo un po' siamo venuti. Si è sdraiato difianco a me
Mattheo= cosa avete fatto?
t/n= nulla abbiamo dormito insieme
Lui si è alzato
t/n= tranquillo eravamo molto distanti.
Mattheo= meno male
t/n= so cosa stavi per fare
Abbiamo sentito delle urla così siamo piombiati fuori.
Draco= lettera per voi
Mattheo= noooooooo
t/n= cosa?
Mattheo= Silente
t/n= prima o poi sarebbe arrivato.
Ho aperto la lettera e lo letta.
Mattheo= domani?
t/n= ha fatto tardi c'è scritto
Mattheo= Madonna quel uomo
Così ho iniziato a fare le valigie
t/n= pronta
Ora quella di Mattheo
Mattheo= vuoi una mano?
t/n= no
Così in un'oretta ho fatto anche la sua. Siamo andati a pranzare.
Sergio= allora con Voldemort che è sucesso?
t/n= niente
Tom= strano
t/n= ve lo giuro
Mattheo= ho controllato io personalmente tutto il corpo.
t/n= Mattheo. Ma vuoi come lo sapete?
Sergio= ti abbiamo sentito urlare e appena te ne sei andata Mattheo ci ha detto tutto
Dopo pranzo io e gli altri siamo usciti per un po' alle 7:30 eravamo già a casa abbiamo cenato e siamo andati a letto.
Mattheo= che tristezza
t/n= dai su su
Mattheo= buonanotte
t/n= notte
E ci siamo addormentati.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora