𝐅𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚

365 14 0
                                    

Qualcuno mi toccò la spalla, mi sono girata di scatto e ho visto  Mattheo, e abbiamo iniziato a parlare.
t/n= mi potresti aiutare in pozioni credo che tu sia bravo.
Mattheo= io in pozioni sono un genio. Se io ti aiuto in pozioni tu mi aiuti in incantesimi?
t/n= va bene. Mattheo posso farti una domanda?
Mattheo= dimmi
t/n= tu sai leggere  nella mente?
Mattheo = si e sono anche molto bravo. Tu?
t/n= si. Posso farti un altra domanda?
Mattheo= si
t/n= sono un pochino imbarazzata per la domanda.
Mattheo= tranquilla dimmi
t/n= non per farmi i fatti tuoi. Ma....... tu sei vergine?
Mattheo= si perché?
t/n= no perché volevo solo sapere quanti ragazzi e ragazze erano vergini e per vedere chi ha circa il mio carattere. Cioè che non vede il primo che passa se lo fa ci pensa su e questo che apprezzo da tutti ma da te tanto, perché non mi aspettavo che lo fossi. E sai che e strano che un ragazzo come te sia vergine?
Mattheo =davvero?
t/n= si
Mattheo = invece tu sei vergine?
t/n= si. E tuo fratello?
Mattheo = no
t/n= capito
Mattheo = comunque la penso come te, di essere vergini cioè di pensare con chi lo fare e non con il primo che passa, però qua ci sono delle belle ragazze non so se resisterò.
t/n= io e te circa abbiamo lo stesso carattere secondo me andremo molto d'accordo.
Mattheo = penso anche io. Io sono geloso delle mie cose soprattutto anche di mio fratello, ci vogliamo un bene dell'anima.
t/n= anche io e Draco siamo molto gelosi tra di noi.
Mattheo =scusa per la mia domanda.
t/n= dimmi tutto
Mattheo = ma Sergio e Sara chi sono
t/n= ci conosciamo da bambini andavano sempre a scuola insieme, giocavamo insieme, facevamo tutto insieme infatti io quasi mai ero con i miei, e Sergio e Sara sono due fratelli. Per un po' di tempo vivevo con loro. E così siamo diventati inseparabili.
Mattheo =capito.
t/n= per quindi dico sempre a Draco di non essere geloso. Perché io e Sergio non saremo mai niente solo amici.
Mattheo= tutto chiaro.
t/n= andiamo ora ha studiare incantesimi?
Mattheo= va bene. Aspetta che vado ha prendere i libri. Aspettami.
t/n= ok, ti aspetto.
Mattheo e sceso con lo zaino, con le materie che avevamo per  domani, siamo scesi dalle scale e ci siamo rivolti verso la biblioteca. Arrivati cercavo il libro di incantesimi ma era troppo in alto. Matteo mi ha visto ed e venuto ha preso il libro e me la dato.
t/n= grazie.
Mattheo= di nulla.
t/n= cosa intendevi che qua ci sono delle belle ragazze?
Mattheo= che non so se resisterò poi dipende dal alcol, e che ragazza vedo davanti.
t/n= tipo?
Mattheo= come te, sei carina.
Ero diventata rossa.
Mattheo mi stava fissando da un po' e non sapevo cosa voleva.
t/n= Mattheo tutto bene?
Mattheo= si, e solo che io ti ho già vista ma non so dove.
t/n= anche io non mi ricordo dove.
Abbiamo iniziato a studiare fino a quando non mi e venuta una domanda.
t/n= Mattheo, sai che tu dormirai con me? Nello stesso letto?
Mattheo = lo so, me la detto Silente sono andato e gli ho chiesto  almeno di dormire  con Tom ma ho provato in tutti i modi e non c'era niente da fare
t/n= pure io.
Mattheo= cosi ci conosciamo meglio.
t/n= stai calmo se no ti picchio attento a dove metti le mani.
Mattheo = tranquilla.
Ormai erano le 19:00 ed io e Mattheo siamo scesi nella sala grande. Entrarono a poco le persone e ci siamo messi ha parlare. Sara mi a preso per il braccio e ci stavamo avvicinando nella camera.
t/n= Mattheo vado con Sara in camera quando hai finito vieni.
Draco= uuu amico come ti parla come la tua ragazza.
Blase, Sergio e Draco= hahahaha
t/n= piantala Dray.
Sara= t/n sei pronta ha dormire con i due fregni?
t/n= calma io ne ho uno, e tu uno, non dormo con due.
Sara= eri già preoccupata hahaha.
t/n= tu sarai felice.
Sara= felice? Non vedo l'ora che viene Tom.
t/n= povero Tom secondo me tu oggi non dormi per vederlo.
Sara=forse.
t/n e Sara = hahaha.
Sara= ammettilo che non ti dispiace dormire con Mattheo.
t/n= e carino ma non voglio dormire con lui
Sara= si si come no.
t/n= sono preoccupata, domani viene mia madre ha parlarmi, credo che riguardi Mattheo e Tom, me lo sento.
Sara=speriamo niente di grave.
t/n= speriamo.
Apro la porta della camera, mi sono messa il pigiama. E stavo andando verso il letto per sdraiarmi.
Sara= amore.
t/n= mh
Sara= non aspetti Mattheo?
Mi sono alzata e lo guardata con occhi omicida.
t/n= Sara, no non me ne frega niente.
Sara= t/n mi lasci sola? Cioè tu dormi e io da sola devo aspettare i due fratelli? Fammi compagnia.
E si è seduta sul mio letto.
t/n= ok. Come va con Sergio?
Sara= bene oggi si voleva un po' approcciare con gli altri ecco perché non era con noi oggi tutto il giorno. Ma tu mi pare che sei andata in biblioteca con Matteo eeeeee  birichina cosa mi nascondi?
t/n= ma niente tranquilla hahahaha.
Ad un certo punto la porta si e aperta, sono entrati Mattheo e Tom. Mattheo era piuttosto bianco.
t/n= Mattheo stai bene?
Mattheo= si, solo che mi sta esplodendo la testa.
t/n= aspetta.
Mi sono alzata  dal letto e ho preso  la medicina accompagnata con un bicchier d'acqua.
t/n= tieni.
Mattheo= grazie.
t/n= ho lavato  il bicchiere e poi lo rimesso a posto.
Tom e Sara erano andati nell'altra stanza, dalle due stanze si separava una porta.
Mattheo = t/n io dormo a petto nudo, ti da fastidio?
t/n= no tranquillo.
Si tolse la maglietta ed io ero stra scioccata. Cazzo che fisico.
Mattheo = sono belli e?
t/n= cosa? No affatto.
Mattheo= hahaha.
t/n= come va la testa?
Mattheo = meglio grazie
Si sdraiato con me. Cazzo era stra figo mamma mia. Era girato verso di me, e io lo guardavo cento volte. Mattheo improvvisamente a aperto gli occhi.
Mattheo = la smetti di fissarmi.
t/n= ma cosa dici? Io fissarti? No proprio ti stavo solo guardando.
Mattheo fece un sorriso. Dormivo con la pancia per aria ma sentivo gli occhi di Mattheo che mi fissavano, soprattutto in un punto. Mi sono alzata di scatto.
t/n= Mattheo. Vuoi una foto per caso?
Mattheo= hahaha perché mi aggredisci, non ho fatto niente non ti stavo neanche guardando.
t/n= infatti mi stavi fissando.
Ed un altro sorriso gli appare sulle labbra. Mi sono girata verso la porta. Mi sono alzata e sono andata in bagno dopo sono andata a bere. Sono ritornata e Matteo aveva la pancia in su, si vedevano tutti gli addominali. Cazzo, mi sono sbrigata e sono andata a letto.
E mi sono addormentata scoperta, dopo un po' mi è venuto freddo, e ho sentito che qualcuno mi stava coprendo, e come se non bastasse mi abbracciò, aveva delle braccia forti, cavolo che bello.

𝐏𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora